-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 In occasione del Pokémon Day, su TV Pokémon stanno per arrivare i film Pokémon Mewtwo contro Mew, Pokémon 4Ever e Il re delle illusioni Zoroark! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Wow, i film migliori per me sono tutti insieme! D: Peccato solo che TPC trasmetta solo i film vecchi senza provare a farne di nuovi al loro livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Pokèmon 4Ever non lo vedo da una vita!!! E pensare che è uno dei miei film Pokèmon preferiti, per caso l'hanno editato in dvd?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 7 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Pokèmon 4Ever non lo vedo da una vita!!! E pensare che è uno dei miei film Pokèmon preferiti, per caso l'hanno editato in dvd?? ma dai secoli dei secoli, io ho il dvd di Pokemon 4ever da quando ero una mocciosa di anni a una cifra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 42 minuti fa, Freedom ha scritto: ma dai secoli dei secoli, io ho il dvd di Pokemon 4ever da quando ero una mocciosa di anni a una cifra Ahahah grazie dell'info, io ero rimasta che avevo la vhs LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Il film di Zoroark è sempre stato il mio preferito dopo l'ascesa di Darkrai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati