generalezargon Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Cerco goomy anche uno scarto da 5iv natura modest con mangiaErba offro scarti di alola vulpix oppure di Sandile 4iv o pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Ciao, per Goomy riesco a procurartelo di natura modesta e anche con Mangiaerba, lo cerchi solo con natura e abilità giuste o ti serve anche qualche IV? (Perché non ho il destincomune e non riesco a passare gli IVs). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 37 minuti fa, Lory94 ha scritto: Ciao, per Goomy riesco a procurartelo di natura modesta e anche con Mangiaerba, lo cerchi solo con natura e abilità giuste o ti serve anche qualche IV? (Perché non ho il destincomune e non riesco a passare gli IVs). Se ti serve un destincomune te li passo io, ne dovrei avere due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 io se vuoi ho goomy con gli IV giusti, natura e abilità che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.