Vai al commento



FELICE GIORNO SOLEGGIATO!


AdamNabb

Post raccomandati

MACCIAO! Sapete oggi che giorno è? Eh? EH? No? Ahhh, qvando c'era lvi tvtti sapevano che giorno è oggi. E' il compleanno di Toryn/Sunny/Fortune/L-ucien/TremilaNick :D

Dato che le corriere fanno schifo, i pacchi regalo arriveranno in ritardo, don't worry, ma qualcosa è già arrivato per busta :3

Ecco!

 

 

zorua.gif Adam zorua.gif

 

Spoiler

 

"Ciao Sannih. In questa dedica volevo sì, farti gli auguri, ma anche dirti una cosa. Vedo come spesso, ti lamenti della tua vita alquanto stressante e senza veri amici. Io non so niente sulla tua vita reale, ma di una cosa ne sono certo: Non sei solo :) Hai degli amici, certo pochi, ma fedeli, e io spero di essere uno di quelli, dato che ho scoperto come tu sia anche una persona speciale. Non devi dare peso a chi tì'insulta o altro, tu devi continuare dritto. Buon Compleanno Sunny! :)

Ah, P.S. A volte mi dici quanto vorresti accumulare PP per prenderti delle future bambole per metterle sul tuo profilo. So che son pochi, ma è tutto quello che ho!"

+3.55 PP!  XFIfjJR.gif

+ Un Set su Guzma ed il suo Golisopod!

etkCZMx.png

bs0x19E.png

 

 

 

manectric.gifFrancymanectric.gif

 

Spoiler

 

"Ciao, noob. :moonmoon:
Oggi è il 23 febbraio, un giorno qualsiasi per tanta gente, così anche per me fino a un annetto fa circa.
Invece oggi è il compleanno del soleggiato, quale migliore occasione per ringraziarlo dei tanti Pokémon breedati e dai tanti fleimmmmm passati insieme? :moonmoon:

Ok, tralasciando la dedica-buffonata, sappi che molto molto in fondo ti voglio bene e ci tengo, per questo come regalo di compleanno ti farò... eheheh saprai a tempo debito. :moonmoon:
Passa una buona giornata e augurissimi!! :) "

 

+4.00 PP! XFIfjJR.gif

 

 

 

gengar.gifToruko gengar.gif
 

Spoiler

 

"Carissimo Sunny,
anche se inizialmente non ne avevo la minima voglia, ti dedico queste frasi. Per quanto ti definissi scontroso e antipatico, non posso non ammettere di aver passato dei bei momenti insieme a te. Vorrei non aver più cattivi rapporti con te, perciò ti chiedo davvero scusa se in passato ti ho offeso. Sappi che anche se non lo dimostro ci tengo a te, spero anche tu un minimo. Tantissimi auguri al mio Eurofan preferito.
Toruko"

 

 

 

fennekin.pngSerena fennekin.png

Spoiler

 

 

"Caro Sonni, sei già arrivato ai 151 (anni meravigliosi trascorsi a forza di flame <3) passa una bella giornata e divertiti :3
Ah, sei nabbo, tanto"

 

 

 

 

sylveon.pngMarty sylveon.png

 

Spoiler

 

Ohohoh tanti auguri al nostro Soleggiato preferito, passa un buon compleanno (con i fili di carneh rossi perché sì, i fili di carneh c'entrano sempre).
+1.50 PP XFIfjJR.gif
Non ho inventiva zorryh

 

 

 

breloom.gifSparso breloom.gif

 

Spoiler

 

Cia1 Soleggiato, non so nemmeno io cosa dire, lel. Nel dubbio auguri, puzzi eee... ancora devo darti il regalo dell'anno scorso ma shhh, te lo darò con quello che farò prossimamente. (?) 
Cia2³

 

 

Come detto prima, dato che il corriere fa schifoh, alcuni regali di altra gente arriverà in ritardo, keep calm and wait c:

Tee vogliamo beneh.

 

 

EDIT: Ovviamente mi dimentico di taggarti lol, @L-ucien

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti anche me li sopra con questa fabolous dedica

Spoiler

"Grazie L-ucienabbo per essere un eurofan e per aver parlato con me dell' Eurovision. Mi ricordo il meme su di te che c'era nel gruppo e rido e rido,ma in fondo sono un duo amico e non lucro sui tuoi insulti come Francy.

HERO"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...