MARIO545 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Come da titolo cerco un semplice focalnastro , posso offrire servizi in game come evsare (evsare ma con 252 in due statistiche e 4 in un altra) non so se avete capito ma preferirei non rovinare i vostri pike se sbaglio ad evsare ma con 252 in 2 stats e 4 in un altra non sbaglio sicuramente, per evsare occorrono circa 30 min, posso evsare fino a due pike, altrimenti posso procurarvi un pokemon (non leggendari o UC) 6ivs che breederò, per questo ci vogliono circa 10 minuti. Sperando che lo scambio sia equo, vi auguro buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Avresti un ditto da breed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 12 ore fa, Frabyte ha scritto: Avresti un ditto da breed? Nope, l'unico che ho me lo ha dato Shabarai di LevelUpTeam ma penso sia fatto col PkHex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.