Xenoyr Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 quali documenti servono per partecipare? si puo scommettere ad esempio 2" prima che la partita finisca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Prima di tutto devi essere maggiorenne. Devi avere una carta di credito e una fortuna, perché i siti di scommesse non sono fatti per regalare soldi, anzi, per fregarteli! Il mio unico consiglio, quindi, sarebbe quello di starne alla larga, non è così che si diventa ricchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 On 26/2/2017 at 00:01, Aleks ha scritto: Prima di tutto devi essere maggiorenne. Devi avere una carta di credito e una fortuna, perché i siti di scommesse non sono fatti per regalare soldi, anzi, per fregarteli! Il mio unico consiglio, quindi, sarebbe quello di starne alla larga, non è così che si diventa ricchi. la solita risposta standard.. scusami ma hai letto? a me serviva unicamente sapere se si puo scomettere ad esempio 2 minuti prima, con una quota ovviamente bassissima ma per mandare i documenti , basta una foto della carta via mail? [che ovviamente bisognera affidarsi/vedere se è affidabile, giusto per non farti fregar el identita) poi se giochi a schedine ovviamente, li devi avere proprio fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikaaapik Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Frugando nella sezione dedicata allo sport ho trovato questa discussione e volevo chiedervi una cosa, sperando che qualcuno mi possa aiutare. Mi piacciono molto il calcio e la pallavolo, ma finora non ho mai scommesso. Però ho scoperto cercando un po' in rete per esempio su un sito che si chiama mi pare www.i-bookmakers.it che su Bet365 è possibile guardare streaming legali. Allora volevo chiedere com'è la qualità e cosa devo fare esattamente per poterli usare? E soprattutto davvero non avrei costi aggiuntivi? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 9 minuti fa, pikaaapik ha scritto: Frugando nella sezione dedicata allo sport ho trovato questa discussione e volevo chiedervi una cosa, sperando che qualcuno mi possa aiutare. Mi piacciono molto il calcio e la pallavolo, ma finora non ho mai scommesso. Però ho scoperto cercando un po' in rete per esempio su un sito che si chiama mi pare www.i-bookmakers.it che su Bet365 è possibile guardare streaming legali. Allora volevo chiedere com'è la qualità e cosa devo fare esattamente per poterli usare? E soprattutto davvero non avrei costi aggiuntivi? Grazie in anticipo! Ciao! Devi semplicemente iscriverti al sito e potrai visualizzare le partite presenti (non tutte, di solito mettono quelle meno importanti). Io sono iscritto su williamhill e lì la qualità è discreta, niente di eccezionale ma se hai una buona connessione il match regge per tutti i 90 minuti. Da quando mi sono trasferito a milano per studi lo sfrutto di più anche se, purtroppo, la serie A non dovrebbe essere presente nel palinsesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.