Vai al commento



scomesse online piu info?


Xenoyr

Post raccomandati

Prima di tutto devi essere maggiorenne. Devi avere una carta di credito e una fortuna, perché i siti di scommesse non sono fatti per regalare soldi, anzi, per fregarteli! Il mio unico consiglio, quindi, sarebbe quello di starne alla larga, non è così che si diventa ricchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/2/2017 at 00:01, Aleks ha scritto:

Prima di tutto devi essere maggiorenne. Devi avere una carta di credito e una fortuna, perché i siti di scommesse non sono fatti per regalare soldi, anzi, per fregarteli! Il mio unico consiglio, quindi, sarebbe quello di starne alla larga, non è così che si diventa ricchi.

la solita risposta standard.. scusami ma hai letto? a me serviva unicamente sapere se si puo scomettere ad esempio 2 minuti prima, con una quota ovviamente bassissima

ma per mandare i documenti , basta una foto della carta via mail? [che ovviamente bisognera affidarsi/vedere se è affidabile, giusto per non farti fregar el identita)

 

poi se giochi a schedine ovviamente, li devi avere proprio fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frugando nella sezione dedicata allo sport ho trovato questa discussione e volevo chiedervi una cosa, sperando che qualcuno mi possa aiutare.

 

Mi piacciono molto il calcio e la pallavolo, ma finora non ho mai scommesso. Però ho scoperto cercando un po' in rete per esempio su un sito che si chiama mi pare www.i-bookmakers.it che su Bet365 è possibile guardare streaming legali.

 

Allora volevo chiedere com'è la qualità e cosa devo fare esattamente per poterli usare? E soprattutto davvero non avrei costi aggiuntivi?

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, pikaaapik ha scritto:

Frugando nella sezione dedicata allo sport ho trovato questa discussione e volevo chiedervi una cosa, sperando che qualcuno mi possa aiutare.

 

Mi piacciono molto il calcio e la pallavolo, ma finora non ho mai scommesso. Però ho scoperto cercando un po' in rete per esempio su un sito che si chiama mi pare www.i-bookmakers.it che su Bet365 è possibile guardare streaming legali.

 

Allora volevo chiedere com'è la qualità e cosa devo fare esattamente per poterli usare? E soprattutto davvero non avrei costi aggiuntivi?

 

Grazie in anticipo!

Ciao!

Devi semplicemente iscriverti al sito e potrai visualizzare le partite presenti (non tutte, di solito mettono quelle meno importanti). 

Io sono iscritto su williamhill e lì la qualità è discreta, niente di eccezionale ma se hai una buona connessione il match regge per  tutti i 90 minuti.

Da quando mi sono trasferito a milano per studi lo sfrutto di più anche se, purtroppo, la serie A non dovrebbe essere presente nel palinsesto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...