Vai al commento

Cerco Ralts

Alessandro88rufy

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Alessandro88rufy ha scritto:

Ciao a tutti cerco quasi disperatamente un ralts.. Possibilmente femmina... Nn ho molto da offrire,  sono a malapena alla 3° isola appena entrato praticamente...  Ho provato a cercare cn lo scambio prodigioso ma...  È stato un prodigioso buco nell'acqua! Beh spero che qualcuno si offra x un'aiuto!!!!! 

ciao! ti serve per il competitivo o da collezione?

Inviato
16 minuti fa, Alessandro88rufy ha scritto:

Mi basta modesto... Eventualmente poi ho un ditto x ciò no problem!  Grazie infinite! 

taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica >_< comunque te ne schiudo uno e via gts te lo passo. verso che ora ci sei?

Inviato
13 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

primo scambio su sole/luna?mai stato al festiplaza?

Si ma è il primo scambio...  Ho fatto solo scambi prodigiosi...  Sn 3 gg che sn buttato li e l'unica cosa interessante sn stati 2 charmender e un ditto... XD

Aspe che forse vado via a fare il carnevale XD ahahahah!!! 

Aspe che forse tra un po vado al carnevale

Inviato
3 minuti fa, Alessandro88rufy ha scritto:

Si ma è il primo scambio...  Ho fatto solo scambi prodigiosi...  Sn 3 gg che sn buttato li e l'unica cosa interessante sn stati 2 charmender e un ditto... XD

Aspe che forse vado via a fare il carnevale XD ahahahah!!! 

io te lo schiudo un attimo, poi se ci sei scambiamo altrimenti rimandiamo ;) l'importante è che mi avvisi :P 

Inviato
Adesso, Alessandro88rufy ha scritto:

Ok grazie mille!  Tranquillo andrà a buon fine lo scambio! 

mica mi preoccupo! ormai ho schiuso, mi devi solo far sapere se ci sei per scambiare o rimandare. in ogni caso ho:

- rals maschio sincronismo (mancano iv in ps)

- ralts femmina telepatia (ha) (manca speed)

- ralts maschio telepatia flawless

tutti modesti ovviamente, a te la scelta 

Inviato
6 ore fa, Panda.87 ha scritto:

mica mi preoccupo! ormai ho schiuso, mi devi solo far sapere se ci sei per scambiare o rimandare. in ogni caso ho:

- rals maschio sincronismo (mancano iv in ps)

- ralts femmina telepatia (ha) (manca speed)

- ralts maschio telepatia flawless

tutti modesti ovviamente, a te la scelta 

Ciao tra 10 min o anche prima ci saresti?  Ralts cn ps mancanti va bene grazie! 

Inviato
Adesso, Alessandro88rufy ha scritto:

Ok ora? 

vai su offri un pokemon. cerchi il pokemon che vuoi offrire e poi ti c'è scritto che pokemon cerchi. se non hai mai visto ralts allora scorri tutto l'alfabeto e dopo la zeta potrai scrivere il nome del pokemon (ralts) e imposta di livello 1. scrivimi che poke depositi e il suo livello. se hai dubbi chiedi pure

Inviato
6 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

vai su offri un pokemon. cerchi il pokemon che vuoi offrire e poi ti c'è scritto che pokemon cerchi. se non hai mai visto ralts allora scorri tutto l'alfabeto e dopo la zeta potrai scrivere il nome del pokemon (ralts) e imposta di livello 1. scrivimi che poke depositi e il suo livello. se hai dubbi chiedi pure

Ho fatto ho messo meril e lv qualsiasi e sesso qualsiasi x farea..  Ho offerto un maril il mio nome è L. M.  Ale

Grazie mille sei un mito!!!! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...