Vai al commento


Che Pokémon si trovano dalle vostre parti?


Wendrew

Post raccomandati

Innanzitutto, è da notare che i nidi di Pokémon cambiano con il passare del tempo. Comunque sia, qui possiamo discutere di quali Pokémon vediamo più spesso dalle nostre parti, Pidgey, Rattata e Sentret a parte.

 

Da me si vedono principalmente Marill e Spinarak, e Sunkern a volte compaiono anche Pokémon come Wooper, Poliwag e Horsea (il ché è strano visto che non vivo vicino a mari, laghi o fiumi ma in città). Mi è capitato più volte di incappare in Pokémon rari come gli starter, Sudowoodo e Skarmory.

 

E voi?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi dove abito: magikarp,psyduck,slowpoke e pkmn acqua random...prima anche molti dratini, ma sn diminuiti da un Po (per farti capire sn arrivato alla possibilità di fare 4 Dragonite, ora tra seconda gen, e omino che si é posizionato in un punto che nn mi prende più tutti 4 pkmn che spawnano, sembra quasi sparito.)

 

Se no pidgey,pkmn d'erba,ledyba,sentret,nidorans,NATU,paras/spinarak e qualche starter,ma raro. Poi ho uno stop che però si trova a in una salita in montagna lontana e praticabile solo in macchina, dove però sembra che appiano li pkmn piu rari :/

 

In città invece dipende in che punto Vado.

 

Ps: grazie ad un larvitar, ho anche scoperto, dopo anni , che dalle mie parti c'era un campo da tennis abbandonato ma ancora in buon stato, infatti si chiama (il tennis segreto:XD:) e nn vedo'ora di usarlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da me, zona roma nord in periferia si trovano tanti sentret, hoothoot, natu, wooper e i soliti pidgey e rattata..mentre se mi sposto verso il centro si trova ogni ben di dio, da hondour a phanpy, agli starter..purtroppo funziona così, dove c'è piu gente concentrata,piu connessioni e più pokestop  si trovano pokemon migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io abito in una piazza di paese con pokestop che però riesco a prendere solo quando l'avatar va in giro a caso per il gps che dà i numeri e qui ci deve essere un nido che periodicamente cambia, attualmente è un'invasione di inutili paras, e sono fissi anche gli eeve e i pidgey. Poi ai alternano durante la giornata a nidoran maschio,  natu, hoothhoot , venonat ekans ed altri. Capitano anche squirtle , comuni anche gli zubat che in estate erano come i paras e i pidgey però una fortuna ce lho: saltuariamente da casa mi compare un dragonite, di solito verso le 13 o le 01 di notte, se son fortunata riesco a beccarlo: stanotte all'una ne ho catturato uno da 3034 - iv 80% - che è il mio primo pokemon sopra i 3000) con codadrago e oltraggii, ma tutti i miei 6 dragonite li ho catturati a casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aeris7777 ha scritto:

saltuariamente da casa mi compare un dragonite, di solito verso le 13 o le 01 di notte, se son fortunata riesco a beccarlo: stanotte all'una ne ho catturato uno da 3034 - iv 80% - che è il mio primo pokemon sopra i 3000) con codadrago e oltraggii, ma tutti i miei 6 dragonite li ho catturati a casa

 

 

:sweat::cry:

E dove abiti scusa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Aeris7777 ha scritto:

Io abito in una piazza di paese con pokestop che però riesco a prendere solo quando l'avatar va in giro a caso per il gps che dà i numeri e qui ci deve essere un nido che periodicamente cambia, attualmente è un'invasione di inutili paras, e sono fissi anche gli eeve e i pidgey. Poi ai alternano durante la giornata a nidoran maschio,  natu, hoothhoot , venonat ekans ed altri. Capitano anche squirtle , comuni anche gli zubat che in estate erano come i paras e i pidgey però una fortuna ce lho: saltuariamente da casa mi compare un dragonite, di solito verso le 13 o le 01 di notte, se son fortunata riesco a beccarlo: stanotte all'una ne ho catturato uno da 3034 - iv 80% - che è il mio primo pokemon sopra i 3000) con codadrago e oltraggii, ma tutti i miei 6 dragonite li ho catturati a casa

Tutti a casa di Aeris!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'isolato di casa mia ho il bioma acqua: ci sono 7 punti dei quali prendo 3 (quando l'omino cammina a random riesco a beccare gli altri 4 :D).

Spoiler

I pokemon che appaiono sono Magikarp, Staryu, Krabby, Goldeen, Poliwag, Marill, Wooper (comuni), Chinchou, Squirtle, Totodile, Horsea, Psyduck, Slowpoke, Remoraid, Shellder, Tentacool (non comuni), Dratini, Seel, Mantine (semi-rari). Una volta ho trovato BLASTOISE (PL 29) e due volte DRAGONAIR (quando davano 3+1 caramelle come i Dratini). Questo tipo di spawn lo trovo anche nel lungomare.

Per quando riguarda gli altri spawn, dipende molto dalla zona...

Zone di periferia/Parchi

Spoiler

Pidgey, Rattata, Weedle, Caterpie, Zubat, Sentret, Hoothoot, Ledyba, Spinarak (molto comuni), Nidoran M/F, Spearow, Doduo, Sunkern, Eevee, Bellsprout, Oddish, Hoppip, Paras, Venonat, Teddiursa, Aipom, Chikorita, Yanma (meno comuni), Bulbasaur, Stantler, Sudowoodo, Pinsir (semi-rari). In questo tipo di zona mi è capitato di trovare Snorlax qualche volta.

Aree residenziali e una zona pedonale (Bioma desertico)

Spoiler

Ekans, Diglett, Geodude, Rhyhorn, Ponyta, Vulpix, Growlithe, Cubone, Nidoran M/F e una volta visto ma non preso Larvitar

Inoltre passando per qualche strada trovo Magnemite e Voltorb come Pidgey

 

In più ho un pokestop nella piazza principale dove appaiono un po' più spesso pokemon rari (durante l'evento usciva spesso Chansey là).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DLight91 ha scritto:

 

 

:sweat::cry:

E dove abiti scusa ?

Penisola sorrentina, e non so se è  un caso ma stasera mentre ero distratta con pokemon go attivato a leggere i programmi tv ecco un altro dragonite, stavolta solo 1295...

 Però anche oggi più di 150 pokestop girati e zero strumenti evolutivi, non si puopuò può avere tutto!

9 ore fa, DLight91 ha scritto:

 

 

:sweat::cry:

E dove abiti scusa ?

Penisola Sorrentina

8 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Tutti a casa di Aeris!!!!!

E sarà un caso, sarà che mi avete portato fortuna, poco fa mentre controllavo sul giornalino i programmi di cstasera col tel vicino con pokemon gi attivo mi è comparso un altro dragonite anche se stavolta meno potente, con 1295 pl e iv bassi ma sempre gradito!7BSlmyE.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Chikoripster ha scritto:

Io in questi giorni sono stata a Venezia, ovviamente è piena di pokémon acqua... Chinchou, Marill, Wooper e Magikarp primi tra tutti...Poi si trovano anche Squirtle, Totodile e Swinub (in Piazza San Marco) e ho preso anche Remoraid e Octillery :)

 

A Venezia esce spesso Lapras, non ti è mai capitato di vederlo?

 

1 ora fa, Aeris7777 ha scritto:

Penisola sorrentina, e non so se è  un caso ma stasera mentre ero distratta con pokemon go attivato a leggere i programmi tv ecco un altro dragonite, stavolta solo 1295...

 Però anche oggi più di 150 pokestop girati e zero strumenti evolutivi, non si puopuò può avere tutto!

Una curiosità: nei punti di spawn dove lo trovi quali pokemon escono spesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pidgey, paras, nidoran maschio o femmina soprattutto, poi spesso si vedono anche oddish, zubat, goldeen, ledyba, spinarak, clefairy...insomma un fritto misto! Probabilmente dato anche dal fatto che in un piccolo territorio si va da zone urbane, vicino al mare, alle spalle zone più montane o collinari, insomma un pò tutto meno che il ghiaccio! Stasera mi è uscito anche un horsea che di solito non capita proprio qui ma più proprio in spiaggia, anche se non è certo raro dalle mie parti, poco fa un doduo che invece non capita mai e idem un pikachu che dalle mie parti non si vedono normalmente ma solo in eventi tipo natale e ora questo pikachu festivo. In passato sempre in casa mi è spawnato anche onyx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Onix98 ha scritto:

A Venezia esce spesso Lapras, non ti è mai capitato di vederlo?

 

Una curiosità: nei punti di spawn dove lo trovi quali pokemon escono spesso?

Io ne ho trovato uno vicino al Ponte dei Sospiri... Questo fine settimana uno Snorlax nella stessa zona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2017 at 12:30, Chikoripster ha scritto:

Io in questi giorni sono stata a Venezia, ovviamente è piena di pokémon acqua... Chinchou, Marill, Wooper e Magikarp primi tra tutti...Poi si trovano anche Squirtle, Totodile e Swinub (in Piazza San Marco) e ho preso anche Remoraid e Octillery :)

 

Sono stato anche io a Venezia da giovedì a domenica.

in stazione Santa Lucia pieno di Snubble e chinchou, nel mini pacchetto li di fronte, sempre almeno 6 omanyte al giorno.

Per il resto, pienissimo di totodile (già quasi 200 caramelle) voltorb e magnemite. 

Poi i soliti slowpoke e psyduck, ho trovato due volte Larvitar e due volte Dratini.. Spesso e volentieri swinub quilfish remoreid e magikarp.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, DLight91 ha scritto:

Sono stato anche io a Venezia da giovedì a domenica.

in stazione Santa Lucia pieno di Snubble e chinchou, nel mini pacchetto li di fronte, sempre almeno 6 omanyte al giorno.

Per il resto, pienissimo di totodile (già quasi 200 caramelle) voltorb e magnemite. 

Poi i soliti slowpoke e psyduck, ho trovato due volte Larvitar e due volte Dratini.. Spesso e volentieri swinub quilfish remoreid e magikarp.

 

Io ho giocato poco in realtà T_T speravo pure io di beccare qualcosa di buono tipo Larvitar o Dratini (non ho ancora un Dragonite sob)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...