Vai al commento



alternative ad hariyama


Naya

Post raccomandati

ciao ,sto mettendo su un trick room che posterò nei prossimi giorni dopo averlo completato e studiato un attimo , mi piacerebbe avere dei consigli e degli eventuali set da cui partire di pokemon fakeouter in alternativa ad hariyama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Naya ha scritto:

ciao ,sto mettendo su un trick room che posterò nei prossimi giorni dopo averlo completato e studiato un attimo , mi piacerebbe avere dei consigli e degli eventuali set da cui partire di pokemon fakeouter in alternativa ad hariyama

ciao! di lenti quanto hariyama, che possono quindi abusare della trick, mi sa che c'è solo sableye e spinda. poi, appartenenti al dex, c'è persian, raichu, delibird che sono abbastanza veloci. gli altri non appartengono al dex (scrafty per esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FireBlast ha scritto:

I Pokémon con Bruciapelo viabili nel Metagame sono:

Incineroar,

Salazzle,

Hariyama,

Smeargle (why not?)

Persian-Alola

giusto, avevo rimosso incineroar che è anche bello lento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

 

Se full trick room, al limite giocherei con Smeargle/Incineroar al posto di Hariyama.

Ma tutto dipende dalla squadra in sé! :D 

infatti gli ho consigliato solo quelli abbastanza lenti basandomi sulla speed del panzone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FireBlast ha scritto:

I Pokémon con Bruciapelo viabili nel Metagame sono:

Incineroar,

Salazzle,

Hariyama,

Smeargle (why not?)

Persian-Alola

grazie dell' elenco ,cercavo un cmpagno per mimikyu che potesse fakeouttare e garantire una entrata di trick room più solida

in alternativa un fakeouter è necessario o è sostituibile ?con cosa ?

la base su cui volevo lavorare era mimikyu- golisopod-muk-snorlax mi mancano 2 pick da scegliere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Naya ha scritto:

in alternativa un fakeouter è necessario o è sostituibile ?con cosa ?

Se lo scopo è mettere Mimikyu in grado di settare agevolmente potresti provare ad affiancargli un Intimidate user buildando il setter in modo da fargli reggere il più possibile sul lato speciale, cercando virtualmente di evitare l'OHKO almeno dalle lead più comuni. Sta di fatto che l'unico Intimidate user lento è Granbull, che non è esattamente un rank S+; è da tenere a mente anche che Guts Hariyama oltre a Fake Out ha ottime capacità offensive, con le  quali iniziare un potenziale sweep fin dal primo turno di TR. Sebbene non al suo livello anche Incineroar ha un Atk decente e grazie a Taunt e la capacità di reggere i colpi di Lele potrebbe essere il male minore come alternativa ad Hariyama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...