Liuk Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 A sorpresa, è stata rivelata la carta di Goomy appartenete alle nuove espansioni della serie Sole e Luna, Island Waiting for You & Moonlight of Alola! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Non amo le carte con foto di statuine o simili al posto di un disegno del pokémon, ma questa di lana è diversa dal solito, molto carina. :3 E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 E' una novità che ora i pokemon sul alcune carte sono pupazzi, pure Poliwag di SM lo era. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Questa carta mi piace tantissimo, la lana è semplicemente perfetta per rappresentare un Pokémon come Goomy... poi mi ricorda un sacco il mio amiibo di Yoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati