DocBeverly Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 ora fa, Kyra ha scritto: Ma bisogna solo spegnere lo schermo? oppure si deve mettere l'app in secondo piano? Io ho chiuso lo schermo senza spegnere l'app...poi mi son mosso in auto sopra i 40km/h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 12 ore fa, DocBeverly ha scritto: Io ho chiuso lo schermo senza spegnere l'app...poi mi son mosso in auto sopra i 40km/h Oggi stessa procedura ma per 5.1 km con pausa di 35 min...risultato non ha segnato neppure 1 metro... la prova la abbiamo fatta in due contemporaneamente con due cell diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Provato anch'io, spento lo schermo con pgo attivo, fatto meno di 3 km in linea d'aria, aspettato mezz'ora e poi riacceso lo schermo. I primi 2 secondi mi localizzava alla partenza poi mi ha posizionato correttamente ma anche aspettando 5 minuti non mi ha calcolato nulla. Farò un altro test tornando alla home prima di spegnere lo schermo ma non vorrei che abbia un limite di km o di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 30 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Oggi stessa procedura ma per 5.1 km con pausa di 35 min...risultato non ha segnato neppure 1 metro... la prova la abbiamo fatta in due contemporaneamente con due cell diversi 13 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Provato anch'io, spento lo schermo con pgo attivo, fatto meno di 3 km in linea d'aria, aspettato mezz'ora e poi riacceso lo schermo. I primi 2 secondi mi localizzava alla partenza poi mi ha posizionato correttamente ma anche aspettando 5 minuti non mi ha calcolato nulla. Farò un altro test tornando alla home prima di spegnere lo schermo ma non vorrei che abbia un limite di km o di tempo. Un utente su reddit dice che superati gli 8 minuti non funge.... " I do this all the time and the hard cap seems to be that after about 8 min of the app not communicating with the server, the server will log you out. My phone can keep the game in its RAM for hours but the trick never works past 8 min for me. I do get pretty solid reliability at 1.2-1.3km with a 7min 30sec timer" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 È un anno che si sa che funziona solamente sui 20km/h. E poi hanno appena diminuito a 10km/h proprio per evitare che la gente si metta in mezzo alla strada a fare gara a chi è più idiota. O giocate o guidate! Prima la gente andava addirittura così : Si può, ad esempio, attaccare il proprio smartphone (con la app attiva) su un ventilatore a bassa velocità: in questo modo, Pokémon GO calcolerà lo spazio ‘percorso’ mentre noi stiamo comodamente seduti. Un altro trucco è quello (più rischioso) di attaccare lo smartphone alle ruote di una bicicletta o al piatto di un giradischi. Insomma, il modo c’è. Ritiro di patente MERITATO a chi fa uso del telefono alla guida, soprattutto per giocare poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 16 ore fa, XeRo ha scritto: Si può, ad esempio, attaccare il proprio smartphone (con la app attiva) su un ventilatore a bassa velocità: in questo modo, Pokémon GO calcolerà lo spazio ‘percorso’ mentre noi stiamo comodamente seduti. Un altro trucco è quello (più rischioso) di attaccare lo smartphone alle ruote di una bicicletta o al piatto di un giradischi. Insomma, il modo c’è. Io avevo capito che ogni 4 minuti circa calcola la distanza percorsa e fa una media...che senso avrebbe mettere il cell su un ventilatore o su un giradischi??? La posizione risulterà essere sempre quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Prima il personaggio camminava anche se di pochissimo, infatti ho anche specificato.. "prima" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Io lo uso andando in bici con mio figlio, non certo attaccandolo ai raggi della bici, ma con il supporto dedicato... dovrò andare ancora più piano di prima mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 4 ore fa, XeRo ha scritto: Prima il personaggio camminava anche se di pochissimo, infatti ho anche specificato.. "prima" Sisi scusa forse non mi sono fatto capire...non sto dicendo che quello che hai scritto è sbagliato, voglio solo capire come funziona questo calcolo kilometri! Andando in giro a piedi ho notato che ogni 4 minuti il conteggio si aggiorna, quindi mi viene una domanda: se io in 4 minuti faccio 200m avanti e 200m indietro, allo scadere dei 4min mi calcolerà 400m o essendo nello stesso punto non mi calcola niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Sisi scusa forse non mi sono fatto capire...non sto dicendo che quello che hai scritto è sbagliato, voglio solo capire come funziona questo calcolo kilometri! Andando in giro a piedi ho notato che ogni 4 minuti il conteggio si aggiorna, quindi mi viene una domanda: se io in 4 minuti faccio 200m avanti e 200m indietro, allo scadere dei 4min mi calcolerà 400m o essendo nello stesso punto non mi calcola niente? Parliamo di esperimenti personali. Dopo numerosi test ho scoperto che a piedi funziona più accuratamente se durante la passeggiata - effettivamente - si raccolgono Pokemon e si clicca su Pokestop rispetto che una semplice camminata con smartphone con app attiva in tasca. In secondo luogo, l'app non calcola in modo costante la posizione ma a intervalli che possono arrivare fino a 15 minuti l'uno dall'altro. Ne consegue che - paradossalmente, e ne ho avuto prova con la bici - si può andare molto piano quando si ha il primo aggancio e poi fortissimo nel mezzo prima di arrivare al secondo e la distanza viene comunque presa. Ma è molto difficile da riprodurre con precisione. fonte : https://www.google.it/amp/www.tecnocino.it/2016/07/articolo/pokemon-go-come-schiudere-le-uova-velocemente/80079/amp/ comunque per esperienza personale dovrebbe calcolarti entrambi forse con un minimo ritardo ma comunque tutti e due! 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Quest'estate schiudevo parecchie uova grazie alla bici... ora in bici non conta quasi più nulla (a meno che non vai pianissimo). Di solito mi muovo normalmente con la bici (quando giro le palestre) e non mi conta nulla. Oggi invece dato che è domenica e in primo pomeriggio non ci sono molte persone in giro sono andato piano e qualcosa me la conteggiava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Oggi mi ha contato ben 6 km di un lungo giretto in auto (passseggera). Giuro che fino a ieri non contava nulla da almeno 1 mese, prima invece qualcosa si. Come funzioni è misterioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 14 ore fa, Onix98 ha scritto: Quest'estate schiudevo parecchie uova grazie alla bici... ora in bici non conta quasi più nulla (a meno che non vai pianissimo). Di solito mi muovo normalmente con la bici (quando giro le palestre) e non mi conta nulla. Oggi invece dato che è domenica e in primo pomeriggio non ci sono molte persone in giro sono andato piano e qualcosa me la conteggiava. Per me è senza senso che neanche in bici vengano conteggiati i km...io posso capire in macchina(anche se non per forza chi ha aperto pokemon in macchina deve guidare :V), ma in bici proprio è no sense Ci sono persone che non hanno pokestop vicini, e magari in primavera si fanno 10-20 km in bici per andarli a prendere...perchè non devono vedersi "premiati" anche con la schiusa di uova??? Per me già era basso 20km/h(almeno 25-30), ma ora è proprio esagerato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.