Vai al commento



Distanza da me dei pokemon


alo93

Post raccomandati

Ragazzi ho un problema con l'applicazione, nel menù a tendina dove compaiono i pokemon nelle vicinanze, ogni volta compaiono con tre passi, pure quando mi avvicino che compaiono rimangono sempre i tre passi, non diminuiscono mai. Ci sono altri giocatori che hanno lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune volte ho avuto modo di notare che la sezione dintorni non si resetta! Prova, quando vedi sempre le stesse distanze, a riavviare l'app. Con molta probabilità ti aggiornerà le misure, pulendo la sezione dei pokemon rimasti appesi :D

 

Sorry ma è l'unica cosa utile che posso dirti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio per il consiglio, purtroppo ho già provato a farlo però riscontro lo stesso problema, ho letto su altre discussioni che a quanto pare l'app ufficiale ha proprio questo bug per cui non sono l'unico, spero che con il prossimo aggiornamento venga risolto il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FinalFantasy` ha scritto:

 

Sono parecchie le cose da sistemare ancora, tipo quando si blocca la cattura del pokemon quando lanci la pokeball

Ti passa la voglia

 

Quoto.

Non mi passa la voglia ma scoccia che ogni volta devo riavviare. 

Oggi ho perso la mia gioventù a cercare un Weezing che mi segnava sempre a 3 passi di distanza, alla fine non l'ho trovato perchè come fai a capire dov'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso problema...le orme rimangono fisse a 3,nonostante i pokemon mi appaiano davanti,ho provato sia con l'apk sia con quella ufficiale,non cambia nulla,cosi come il blocco della pokeball,ogni tanto succedeva con l'apk e ogni tanto succede anche con l'ufficiale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FinalFantasy` ha scritto:

 

Sono parecchie le cose da sistemare ancora, tipo quando si blocca la cattura del pokemon quando lanci la pokeball

Ti passa la voglia

 

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Stesso problema...le orme rimangono fisse a 3,nonostante i pokemon mi appaiano davanti,ho provato sia con l'apk sia con quella ufficiale,non cambia nulla,cosi come il blocco della pokeball,ogni tanto succedeva con l'apk e ogni tanto succede anche con l'ufficiale xD

 

Il "blocco" delle Pokéball avviene solitamente quando la si lancia mentre in alto a sinistra c'è l'icona bianca della Pokéball che gira (succede quindi quando la connessione coi server non è ottimale). Provate a lanciarle solo le non vedete il simbolo bianco comparire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Squalo ha scritto:

 

 

Il "blocco" delle Pokéball avviene solitamente quando la si lancia mentre in alto a sinistra c'è l'icona bianca della Pokéball che gira (succede quindi quando la connessione coi server non è ottimale). Provate a lanciarle solo le non vedete il simbolo bianco comparire.

Provero senz'altro....anche se ora i server non vanno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Squalo ha scritto:

 

A me funziona.. Ho creato un post riguardo cosa è successo, i server stanno lentamente tornando operativi..

Si ho sentito di alcuni,ma io uso il "club allenatori" mi dice da oggi alle 14 "autenticazione fallita.riprova" boooo poi entro con quello di mia sorella con google e va -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Si ho sentito di alcuni,ma io uso il "club allenatori" mi dice da oggi alle 14 "autenticazione fallita.riprova" boooo poi entro con quello di mia sorella con google e va -.-

Non sei l'unico :jump:

6 minuti fa, Squalo ha scritto:

 

A me funziona.. Ho creato un post riguardo cosa è successo, i server stanno lentamente tornando operativi..

Hanno risolto la cosa dei tre passi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ,ormai da giorni, ho questo problema del menú dei pokèmon vicini e devo dire che è molto fastidioso e compromette molto il gioco. Spero che lo risolveranno a breve 

E per questo problema della distanza che non cambia ho perso un Alakazam ed uno Scyther, bestemmie infinite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lord2593 ha scritto:

Novitá sulla risoluzione di questo bug?

No, purtroppo. A me non importa aspettare per problemi del server, ma almeno voglio giocarci normalmente, come fanno gli altri. Oggi ho camminato 5 km -anche di più- e quanti Pokémon ho catturato? 1. Un Zubat, trovato a caso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

No, purtroppo. A me non importa aspettare per problemi del server, ma almeno voglio giocarci normalmente, come fanno gli altri. Oggi ho camminato 5 km -anche di più- e quanti Pokémon ho catturato? 1. Un Zubat, trovato a caso. 

Son d'accordo con te,io ieri sera mi son fatto quasi 4 km e oltre ad aver perso sia nidorina sia wartortle per il resto nulla apparte un paio di pidgey.....stamattina uguale 5km e GO era down..... peccato per i miei uovi =(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...