Vai al commento



Distanza da me dei pokemon


alo93

Post raccomandati

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Son d'accordo con te,io ieri sera mi son fatto quasi 4 km e oltre ad aver perso sia nidorina sia wartortle per il resto nulla apparte un paio di pidgey.....stamattina uguale 5km e GO era down..... peccato per i miei uovi =(

Almeno un uovo da 5 km si è schiuso (è uscito un Poliwag PL 80). Ne ho ancora 3. Fortunatamente posso recuperare qualche Pokémon con le uova!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io iPhone 6, ma il problema non è il telefono in sè... anche io ho i 3 passi fissi ovunque vado, come anche i freeze quando lancio la pokeball (anche se ultimamente mooolto più rari).

 

La cosa dei 3 passi mi sbalordisce...prima dell'uscita ufficiale funzionavano benissimo, con l'ultimo aggiornamento evidentemente hanno commesso qualche errore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato confermato che è un bug. Dobbiamo solo aspettare la prossima patch e sperare in un fix

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Darki200 ha scritto:

E' stato confermato che è un bug. Dobbiamo solo aspettare la prossima patch e sperare in un fix

Ho letto, speriamo che la patch arrivi presto. Sono stanco di girare a vuoto per ore e poi scoprire che il pokèmon che cercavo era vicino al mio letto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...