Vai al commento


Risultati e analisi del Pokémon Midseason Showdown di Milano


Roxas

Post raccomandati

Grazie mille per l'analisi, dato che su Trainer Tower non credo ci saranno report a riguardo perché Europa Mrd  sono concentrati con l'ONOG.

Anche se per originalità intendo altre cose (vedi il team di Sejun, ok non era un torneo ufficiale ma Bulldoze + WP Metagross è stato epico) e 6/8 della Top 8 è abbastanza standard, ho apprezzato il team dei finalisti. Anche qua non roba mai vista, eccetto slowbro che in effetti è stato forse troppo marginalizzato (ma credo che nel meta dei tapu abbia poca efficacia se non supportato adeguatamente), ma di certo se il team è arrivato primo e secondo deve essere molto solido. Scarf Nihilego penso sia stato la chiave del successo perché fa danni a tutto ciò che non soffra Lilli Torkoal, voglio però sperare che qualcuno lo conoscesse e la gente non si sia fatta sweepare Chomp e Tapu aggratis.

 

Ah bello che dopo praticamente 24h dall'uscita della news sono la prima a rispondere, spero che non vi scoraggi a fare articoli del genere in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Subito sotto abbiamo Garchomp, Pokémon usato da quando esiste. In questo metagame, nonostante esistano molti più Pokémon Fairy (Folletto), continua ad essere utilizzato per vari motivi. Essendo Arcanine il più utilizzato, ogni team deve avere un modo per contrastarlo.

 

Questo lascerebbe ad intendere che il commento riguardi l'usage dei due pokémon nel BS e non nella top cut del torneo. (?)

 

 

 

E boh, sarebbe bello sapere se i due finalisti abbiano buildato insieme il team o l'uno l'abbia ripreso dall'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

E boh, sarebbe bello sapere se i due finalisti abbiano buildato insieme il team o l'uno l'abbia ripreso dall'altro.

^Quoto, se si hanno risorse per mandare lo staff a Londra per la presentazione di Switch credo che mandare qualcuno a Milano a prendere maggiori informazioni (e magari intervistare qualcuno in top cut) non sia fuori portata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2017 at 22:01, Fallen` ha scritto:

^Quoto, se si hanno risorse per mandare lo staff a Londra per la presentazione di Switch credo che mandare qualcuno a Milano a prendere maggiori informazioni (e magari intervistare qualcuno in top cut) non sia fuori portata.

Sì, lo hanno fatto assieme e, come ho scritto (se non erro), i team dei 2 finalisti sono identici

 

Per le interviste ci sto lavorando. Probabilmente Martedì nella mia live su FB ci sarà Leo Guida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...