Pablitoeldrito Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Ciao ragazzi! Scusate ma vi capita che la pokeball faccia una "sfiammata/scintilla" quando il pokemon viene catturato ? Cosa significa? buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 E' una cattura critica, il pokemon entra quasi sicuramente anche con una pokeball. Se noti fa solo un movimento invece di tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 2 ore fa, Minias ha scritto: E' una cattura critica, il pokemon entra quasi sicuramente anche con una pokeball. Se noti fa solo un movimento invece di tre Vero, c'era anche negli ultimi videogiochi(da bianco e nero), più pkmn catturavi più spesso appariva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 cioè ? potevi usare una palletta meno forte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Si, diciamo che può entrare anche se gli si lancia un sasso... Ma finché non si prova con una sfera non ci si rende conto del lancio critico... A me è successo con un chikorita l'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Qualcuno mi conferma o meno sul fatto che in questo caso si ricevano più caramelle? A me sembra esser capitato ma non vorrei sbagliarmi e non ho usato la bacca indicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 10 ore fa, SteRed00 ha scritto: Qualcuno mi conferma o meno sul fatto che in questo caso si ricevano più caramelle? A me sembra esser capitato ma non vorrei sbagliarmi e non ho usato la bacca indicata. Prendi 5 caramelle.. non capivo il perché su alcuni pokermo catturati prendevo 5 caramelle.. forse con questo tipo di catture allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 si prende 5 caramelle che io sappia anche se si catturano pokemon evoluti (golbat, pidgeotto, chi vuoi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Come si può sapere in anticipo se sarà una cattura del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.