TheWorld98 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 In un momento di noia e follia ho pensato: "Perché no? :v" My Favourite Characters! (Anime/Manga) Spoiler Varie Spoiler spero vi piacciano almeno un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 #1 Denki Kaminari (Boku no Hero Academia) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 #2 Freezer (Dragon Ball) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 #3 Laxus Dreyar (Fairy Tail) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 #4 Uvogin (Hunter x Hunter) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 #5 DIO Brando (Le bizzarre avventure di JoJo) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 tentativi... Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: tentativi... Nascondi contenuto In questi si nota decisamente un miglioramento,il tratto è più deciso e pulito, mi piacciono molto soprattutto il primo! continua così ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Molto belli L'unico appunto: cerca di mantenere fisse le proporzioni I migliori riusciti secondo me sono Deku (forse unico appunto giusto i capelli, li avrei fatti più "folti") È quello di Hunter X Hunter Veramente ben fatti Il miglioramento si vede Bravoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: In questi si nota decisamente un miglioramento,il tratto è più deciso e pulito, mi piacciono molto soprattutto il primo! continua così ~ 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Molto belli L'unico appunto: cerca di mantenere fisse le proporzioni I migliori riusciti secondo me sono Deku (forse unico appunto giusto i capelli, li avrei fatti più "folti") È quello di Hunter X Hunter Veramente ben fatti Il miglioramento si vede Bravoh grazie mille a entrambi, cercherò di migliorare ancora penso che il merito sia anche dei fogli che ho utilizzato, infatti per questi ultimi si tratta di fogli più rigidi @Gianmarco96 l'appunto su deku l'ho ricevuto anche da mia sorella XD per quanto riguarda le proporzioni hai assolutamente ragione, ho molto su cui lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: grazie mille a entrambi, cercherò di migliorare ancora penso che il merito sia anche dei fogli che ho utilizzato, infatti per questi ultimi si tratta di fogli più rigidi @Gianmarco96 l'appunto su deku l'ho ricevuto anche da mia sorella XD per quanto riguarda le proporzioni hai assolutamente ragione, ho molto su cui lavorare Eh sì alla fine la difficoltà sta in questo Ovviamente cerca anche di riempire in modo più uniforme possibile Le vesti e i capelli Ma son cose che si imparano con l'esperienza Si la qualità delle matite e dei fogli fa la differenza a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Nuovi scarabocchi, entrambi basati sui disegni dei rispettivi manga... Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 On 18/3/2017 at 16:20, TheWorld98 ha scritto: #4 Uvogin (Hunter x Hunter) Nascondi contenuto Bello! ma poi li hai mai colorati o comunque ripassati tipo a china? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, RooninNoKami ha scritto: Bello! ma poi li hai mai colorati o comunque ripassati tipo a china? Grazie Ci ho provato ma non ho mai ottenuto il risultato sperato... Con le chine in particolare ho sempre paura di sbagliare (come puoi vedere uso molto la gomma) Non è che avresti qualche consiglio da darmi? Scusa se ne voglio approfittare ma ho visto i tuoi lavori e sono davvero fantastici *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Grazie Ci ho provato ma non ho mai ottenuto il risultato sperato... Con le chine in particolare ho sempre paura di sbagliare (come puoi vedere uso molto la gomma) Non è che avresti qualche consiglio da darmi? Scusa se ne voglio approfittare ma ho visto i tuoi lavori e sono davvero fantastici *_* Grazie e non ti preoccupare approfitta pure xD Anche io come te uso molto la gomma perchè non ho una mano proprio ferma e precisa, e anche io ho sempre paura di sbagliare i contorni quando uso la china. Una scappatoia potrebbe essere quella di creare un effetto ombra sempre con la china accostando molteplici tratti tra di loro, in questo modo le eventuali parti sbagliate dei contorni vengono coperte. Nella mia "galleria" c'è un disegno di Netero fatto in questo modo così ti fai un'idea. Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, RooninNoKami ha scritto: Grazie e non ti preoccupare approfitta pure xD Anche io come te uso molto la gomma perchè non ho una mano proprio ferma e precisa, e anche io ho sempre paura di sbagliare i contorni quando uso la china. Una scappatoia potrebbe essere quella di creare un effetto ombra sempre con la china accostando molteplici tratti tra di loro, in questo modo le eventuali parti sbagliate dei contorni vengono coperte. Nella mia "galleria" c'è un disegno di Netero fatto in questo modo così ti fai un'idea. Spero di averti aiutato Moltissimo, farò qualche tentativo Inutile dire che il disegno è stupendo, e mi piace ancora di più perché Netero è uno dei miei personaggi preferiti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 2 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Moltissimo, farò qualche tentativo Inutile dire che il disegno è stupendo, e mi piace ancora di più perché Netero è uno dei miei personaggi preferiti u.u Contento di averti aiutato, se poi posti qualche cosa fammi sapere P.S. Netero è il massimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 WIP brutti :v Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 10 ore fa, TheWorld98 ha scritto: WIP brutti :v Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Qualcosa mi dice che ti piacciono i tipi Roccia. e.e Molto belli, soprattutto Golem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Qualcosa mi dice che ti piacciono i tipi Roccia. e.e Sì *^* 13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Molto belli, soprattutto Golem. Grazie spero di finirli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Molto carini, in particolare mi piacciono Lycanroc roccia e Minior *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 5 ore fa, CaShforum ha scritto: Molto carini, in particolare mi piacciono Lycanroc roccia e Minior *.* Grazie *^* Lycanroc è di tipo Roccia puro in ogni sua forma, ma immagino ti riferisca alla Midday (in effetti non capisco perché Lycanroc Midnight non sia Roccia/Buio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ops, volevo dire notte ed ho scritto roccia xD Intendevo il Midnight x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 ora fa, CaShforum ha scritto: Ops, volevo dire notte ed ho scritto roccia xD Intendevo il Midnight x3 Ah ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 @RooninNoKami Io ci ho provato Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.