Vai al commento


Crash nel Poke Pelago (isola delle esplorazioni)


Post raccomandati

Ciao a tutti, 

da qualche giorno, ogni volta che mando i pokemon in esplorazione nel Poke pelago (qualsiasi percorso), il gioco crasha con la schermata nera "si è verificato un problema, tieni premuto il tasto POWER per spegnere la console. se il problema persiste contattare l'assistenza". Tutte le altre isole funzionano perfettamente.

 

Il gioco è in formato digitale preinstallato. Non ho mai utilizzato pokesave\hack vari (al massimo mi sono arrivati dei pokemon hacked tramite scambio prodigioso) e ho il 2ds aggiornato all'ultima versione.

 

A qualcuno è già capitato? Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, threemountains ha scritto:

Ciao a tutti, 

da qualche giorno, ogni volta che mando i pokemon in esplorazione nel Poke pelago (qualsiasi percorso), il gioco crasha con la schermata nera "si è verificato un problema, tieni premuto il tasto POWER per spegnere la console. se il problema persiste contattare l'assistenza". Tutte le altre isole funzionano perfettamente.

 

Il gioco è in formato digitale preinstallato. Non ho mai utilizzato pokesave\hack vari (al massimo mi sono arrivati dei pokemon hacked tramite scambio prodigioso) e ho il 2ds aggiornato all'ultima versione.

 

A qualcuno è già capitato? Cosa posso fare?

Prova ad aggiornare il gioco, c'è la patch 1.1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da qualche giorno ha iniziato a crasharmi sempre più spesso e in momenti random (non riesco più ad accedere al percorso 2, a volte quando carico il salvataggio mi crasha subito, ecc.). Sto provando a fare la riparazione dall'eshop (mi diceva che effettivamente il software doveva essere riparato), vi farò sapere se si risolve qualcosa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...