threemountains Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Ciao a tutti, da qualche giorno, ogni volta che mando i pokemon in esplorazione nel Poke pelago (qualsiasi percorso), il gioco crasha con la schermata nera "si è verificato un problema, tieni premuto il tasto POWER per spegnere la console. se il problema persiste contattare l'assistenza". Tutte le altre isole funzionano perfettamente. Il gioco è in formato digitale preinstallato. Non ho mai utilizzato pokesave\hack vari (al massimo mi sono arrivati dei pokemon hacked tramite scambio prodigioso) e ho il 2ds aggiornato all'ultima versione. A qualcuno è già capitato? Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, threemountains ha scritto: Ciao a tutti, da qualche giorno, ogni volta che mando i pokemon in esplorazione nel Poke pelago (qualsiasi percorso), il gioco crasha con la schermata nera "si è verificato un problema, tieni premuto il tasto POWER per spegnere la console. se il problema persiste contattare l'assistenza". Tutte le altre isole funzionano perfettamente. Il gioco è in formato digitale preinstallato. Non ho mai utilizzato pokesave\hack vari (al massimo mi sono arrivati dei pokemon hacked tramite scambio prodigioso) e ho il 2ds aggiornato all'ultima versione. A qualcuno è già capitato? Cosa posso fare? Prova ad aggiornare il gioco, c'è la patch 1.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
threemountains Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 5 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Prova ad aggiornare il gioco, c'è la patch 1.1 già aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 30 minuti fa, threemountains ha scritto: già aggiornato L'unica altra cosa che mi viene in mente è aggiornare il firmware della console. Dopodichè ti consiglio di contattarli per rendere pubblico il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
threemountains Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Da qualche giorno ha iniziato a crasharmi sempre più spesso e in momenti random (non riesco più ad accedere al percorso 2, a volte quando carico il salvataggio mi crasha subito, ecc.). Sto provando a fare la riparazione dall'eshop (mi diceva che effettivamente il software doveva essere riparato), vi farò sapere se si risolve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
threemountains Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Grazie alla riparazione software tutti i problemi sono stati risolti Se a qualcuno dovesse servire, questa è la guida che ho utilizzato. Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.