Chinotto Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: ... Appunto. Su Terra 2 (che poi non credo sia nemmeno la nomenclatura ufficiale ma vbb, ci capiamo) Cipro e 'Nrangetagross sono partiti con intenzioni ostili ricambiate da ambo le sponde, poi si sono preparate ad una sorta di alleanza per debellare insieme e una volta per tutte l'Impero del Mississippi. Su Terra 3 Impero Anti-Ralts e 'Ndrangetagross sono comunque alleati per debellare la Ribellione. @Zio_Lin, correggimi se sbaglio. Ah, giusto, dimenticavo che poi su Terra 2 avete cambiato posizione No, queste nomenclature te le sei inventate tu, mi sembra. Però rendono l'idea molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 @Pikachusu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ah, giusto, dimenticavo che poi su Terra 2 avete cambiato posizione No, queste nomenclature te le sei inventate tu, mi sembra. Però rendono l'idea molto bene Spoiler In verità sono spudoratamente copiate da The Flash ma shhh. 7 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: @Pikachusu Allora è effettivamente questo l'effetto che faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Apri contenuto nascosto In verità sono spudoratamente copiate da The Flash ma shhh. Allora è effettivamente questo l'effetto che faccio. Spoiler Eeeee devo farmi una cultura. Reep Hai il potere di confondere chiunque a suon di ragionamenti filosofici. Figo, I guess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 9 ore fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Eeeee devo farmi una cultura. Reep Hai il potere di confondere chiunque a suon di ragionamenti filosofici. Figo, I guess Potremmo teorizzarla come legge fisica: ogni volta che @Pikachusu spiega qualcosa, qualcuno é confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Nu ragazzi, non avrei proprio tempo per starci dietro buon divertimento, ogni tanto vi spyo da vero stalker <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 15 ore fa, Xurkitree ha scritto: Gradirei di occuparmi della valutazione e dell'occultamento di alcune merci, e in caso di far star zitto chi parla troppo su cose che deve tenersi per sé. Daccordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 55 minuti fa, Modality ha scritto: D'accordo. On 2/3/2017 at 14:41, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Per la Cosca Grammaticale però non mi faccio scrupoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Mi dichiaro apertamente contro. Finirete tutti in carcere, solo questione di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 ora fa, Eru_Roraito ha scritto: Mi dichiaro apertamente contro. Finirete tutti in carcere, solo questione di tempo. Sei il primo che ci va contro...vediamo cosa succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 ora fa, Eru_Roraito ha scritto: Mi dichiaro apertamente contro. Finirete tutti in carcere, solo questione di tempo. Chiunque tu sia, hai il sostegno della mia flotta di auto della polizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 29 minuti fa, Strax ha scritto: Chiunque tu sia, hai il sostegno della mia flotta di auto della polizia. Se la tua flotta di auto della polizia comprende questa bellezza... Spoiler ... Sarei ben lieto ed onorato di essere arrestato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Se la tua flotta di auto della polizia comprende questa bellezza... Nascondi contenuto ... Sarei ben lieto ed onorato di essere arrestato. Pff...roba vecchia. La mia polizia privata ha questa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Strax ha scritto: Pff...roba vecchia. La mia polizia privata ha questa Apri contenuto nascosto Old but gold. ù_u Sono pronto allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Old but gold. ù_u Sono pronto allora. In effetti giù in un angolo abbiamo anche la Gallardo che hai postato, ma ormai la abbiamo rimpiazzata con due Huracan. Ho già anche ordinato una delle ultime F12 prodotte, e domani dovrebbe arrivare la P1. Dunque, la dichiaro in arresto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Strax ha scritto: In effetti giù in un angolo abbiamo anche la Gallardo che hai postato, ma ormai la abbiamo rimpiazzata con due Huracan. Ho già anche ordinato una delle ultime F12 prodotte, e domani dovrebbe arrivare la P1. Dunque, la dichiaro in arresto Sono lusingato da tale offerta ma, siccome questo porti a contraddirmi da solo dopo esattamente 3 minuti dalla mia precedente affermazione... NON MI AVRETE MAI VIVOH. Fugge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Sono lusingato da tale offerta ma, siccome questo porti a contraddirmi da solo dopo esattamente 3 minuti dalla mia precedente affermazione... NON MI AVRETE MAI VIVOH. Fugge. Hm...vediamo, quale potrei usare...ma sì, vada per la Lykan HyperSport Parte all'inseguimento a sirene spiegate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Zio_Lin ha scritto: HELP ME. Abbiamo bisogno di aiuto nella discussione dell'IAR. I nemici sono sempre più numerosi... Ma la 'Ndrangetagross non ha anch'essa cambiato schieramente dopo che hai sterminato i loro Decidueye e Greninja? 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Sono lusingato da tale offerta ma, siccome questo porti a contraddirmi da solo dopo esattamente 3 minuti dalla mia precedente affermazione... NON MI AVRETE MAI VIVOH. Fugge. "Il mafioso Miles Pikachusu sceglie la mort... no, aspetta. La fuga"-semicit. preferita di qualcuno che non sono io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Strax ha scritto: Hm...vediamo, quale potrei usare...ma sì, vada per la Lykan HyperSport Parte all'inseguimento a sirene spiegate Se chiudo gli occhi diverrò invisibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Se chiudo gli occhi diverrò invisibile! *mette un asciugamano sopra Pikachusu* E questa solo chi ha letto Guida Galattica per Autostoppisti la capirà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Zio_Lin ha scritto: MI RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Scusate. Stai calmo, per l'amor d'Iddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: MI RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Scusate. Mi sp-ac- -a s-n- in gal-e--a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 3 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: /cut No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Mi sp-ac- -a s-n- in gal-e--a! A quanto pare... 1 minuto fa, Zio_Lin ha scritto: COME OSI DIRE NO A @Zio_Lin!? Allora sì. :3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.