Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: sorry non avevo letto @Mordecai come organizziamo le cosche? su quali settori? Spaccio pokèmon, corruzione tramite PP e...? Spaccio Pokémon (con tanto di contabbando e PkHex), Corruzione e Riscatto... Poi boh, ci devo pensare :V 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Come quello del cibo Spoiler O come quella icona che hai ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Spaccio Pokémon (con tanto di contabbando e PkHex), Corruzione e Riscatto... Poi boh, ci devo pensare :V Apri contenuto nascosto O come quella icona che hai ora ok, quante cosche pensavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Ma che Mafia è senza @Blue95? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: Io sono un grafico :V Apri contenuto nascosto COLPO DI SCENA I tlot pwist quelli potenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: ok, quante cosche pensavi? 6/7 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Fender ha scritto: Ma che Mafia è senza @Blue95? hai intenzione di entrare pure te nel giro? Adesso, Mordecai ha scritto: 6/7 credo 6, mi piacciono i numeri pari. Capicosca? 6 esclusi noi 2 pure li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: hai intenzione di entrare pure te nel giro? 6, mi piacciono i numeri pari. Capicosca? 6 esclusi noi 2 pure li Dovrebbero guadagnarseli quei ruoli, non vorremmo mica mettere a capo le persone sbagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: hai intenzione di entrare pure te nel giro? Ti ringrazio per l'offerta ma ormai sono un ragazzo perbene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Fender ha scritto: Ti ringrazio per l'offerta ma ormai sono un ragazzo perbene. ok...Le porte sono sempre aperte a chiunque voglia soldi e pokèmon facili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Intanto il sottoscritto si è permesso di attuare le prime minacce nei confronti degli avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Intanto il sottoscritto si è permesso di attuare le prime minacce nei confronti degli avversari. Ecco, lui lo farei capocosca tipo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ecco, lui lo farei capocosca tipo adesso Quoto, ma evita di fare cose così azzardate, questa è solo una minaccia, ma potrebbe finire male (o almeno senza aver parlato con gli altri) Quindi io e te Boss Generali, poi: @Pikachusu @Shigu ... come capicosca (scegliete un nome, considerate che i ruoli sono rispettivamente: occupzioni di conquista militari @Zio_Lin se vuoi puoi dare una mano con i vostri territori e Spaccio alimentare per @Shigu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Shigu, alias Supremo Signore degli Stand-Capra, a capo della cosca del settore Agro-Alimentere e Nazi-Grammatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Shigu, alias Supremo Signore degli Stand-Capra, a capo della cosca del settore Agro-Alimentere e Nazi-Grammatico va bene, nome della cosca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Ma mi state calcolando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: va bene, nome della cosca? Le Bizzare Pizze Grammatiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Le Bizzare Pizze Grammatiche ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Le Bizzare Pizze Grammatiche Spoiler JOJO REFERENCE??? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto JOJO REFERENCE??? YES, I AM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: YES, I AM! non lo avevo notato Pensavo @Spyro190 come capocosca delle scommesse illegali sulle battaglie pokèmon e tutto ciò che ne deriva Accetti? 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma mi state calcolando? no, scusa ti aggiungo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Dany vieni da me io ti calcolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: no, scusa ti aggiungo ora Va bene, thanks. (Maledetta coda mod) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 5 minuti fa, Modality ha scritto: Quoto, ma evita di fare cose così azzardate, questa è solo una minaccia, ma potrebbe finire male (o almeno senza aver parlato con gli altri) Quindi io e te Boss Generali, poi: @Pikachusu @Shigu ... come capicosca (scegliete un nome, considerate che i ruoli sono rispettivamente: occupzioni di conquista militari @Zio_Lin se vuoi puoi dare una mano con i vostri territori e Spaccio alimentare per @Shigu) Le richiedo umilmente perdono, mio egregio Boss, ma trovavo impellente e necessario il lancio di un segnale di superiorità nei confronti delle misere bande rivali che nulla possono contro la 'Ndarangetagross. Sono altresì onorato dall'incarico che Lei ha deciso di affidare al sottoscritto, riponendo cotanta fiducia. Dovendo tenere in considerazione una presumibile entrata in scena del conquistatore @Zio_Lin, troverei opportuno attendere una sua opinione in merito ed un suo consenso nell'inserire riferimenti al suo grande Impero Cipriano nel nominativo della cosca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Le richiedo umilmente perdono, mio egregio Boss, ma trovavo impellente e necessario il lancio di un segnale di superiorità nei confronti delle misere bande rivali che nulla possono contro la 'Ndarangetagross. Sono altresì onorato dall'incarico che Lei ha deciso di affidare al sottoscritto, riponendo cotanta fiducia. Dovendo tenere in considerazione una presumibile entrata in scena del conquistatore @Zio_Lin, troverei opportuno attendere una sua opinione in merito ed un suo consenso nell'inserire riferimenti al suo grande Impero Cipriano nel nominativo della cosca. ho capito la metà di quello che hai detto, ma va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Posso formare la costa dei formaggi? Io sono grovierah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.