Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

'Ndrangetagross : La Mafia Ufficiale di Pokèmon Millenium!

gvtsu

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Modality ha scritto:

sorry non avevo letto

@Mordecai come organizziamo le cosche? su quali settori? Spaccio pokèmon, corruzione tramite PP e...?

Spaccio Pokémon (con tanto di contabbando e PkHex), Corruzione e Riscatto... Poi boh, ci devo pensare :V

5 minuti fa, Shigu ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Come quello del cibo :asduj1: 

Spoiler

O come quella icona che hai ora :secret:

Inviato
Adesso, Mordecai ha scritto:

Spaccio Pokémon (con tanto di contabbando e PkHex), Corruzione e Riscatto... Poi boh, ci devo pensare :V

Apri contenuto nascosto

O come quella icona che hai ora :secret:

ok, quante cosche pensavi?

Inviato
8 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Io sono un grafico :V

Apri contenuto nascosto

COLPO DI SCENA

tlot pwist quelli potenti.

Inviato
Adesso, Fender ha scritto:

Ma che Mafia è senza @Blue95?

hai intenzione di entrare pure te nel giro?

Adesso, Mordecai ha scritto:

6/7 credo

6, mi piacciono i numeri pari. Capicosca? 6 esclusi noi 2 pure li

Inviato
1 minuto fa, Modality ha scritto:

6, mi piacciono i numeri pari. Capicosca? 6 esclusi noi 2 pure li

Dovrebbero guadagnarseli quei ruoli, non vorremmo mica mettere a capo le persone sbagliate :secret:

Inviato
Adesso, Modality ha scritto:

Ti ringrazio per l'offerta ma ormai sono un ragazzo perbene. 

Inviato
1 minuto fa, Fender ha scritto:

Ti ringrazio per l'offerta ma ormai sono un ragazzo perbene. 

ok...Le porte sono sempre aperte a chiunque voglia soldi e pokèmon facili :moonmoon:

Inviato
Adesso, Pikachusu ha scritto:

Intanto il sottoscritto si è permesso di attuare le prime minacce nei confronti degli avversari.

Ecco, lui lo farei capocosca tipo adesso

Inviato
1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Ecco, lui lo farei capocosca tipo adesso

Quoto, ma evita di fare cose così azzardate, questa è solo una minaccia, ma potrebbe finire male (o almeno senza aver parlato con gli altri)

Quindi io e te Boss Generali, poi:

@Pikachusu

@Shigu

...

come capicosca (scegliete un nome, considerate che i ruoli sono rispettivamente: occupzioni di conquista militari @Zio_Lin se vuoi puoi dare una mano con i vostri territori e Spaccio alimentare per @Shigu)

Inviato

Shigu, alias Supremo Signore degli Stand-Capra, a capo della cosca del settore Agro-Alimentere e Nazi-Grammatico

Inviato
Adesso, Shigu ha scritto:

Shigu, alias Supremo Signore degli Stand-Capra, a capo della cosca del settore Agro-Alimentere e Nazi-Grammatico

va bene, nome della cosca?

Inviato
1 minuto fa, Shigu ha scritto:

Le Bizzare Pizze Grammatiche

Spoiler

JOJO REFERENCE??? 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
Adesso, Shigu ha scritto:

YES, I AM!

non lo avevo notato

Pensavo @Spyro190 come capocosca delle scommesse illegali sulle battaglie pokèmon e tutto ciò che ne deriva

Accetti?

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma mi state calcolando?

no, scusa ti aggiungo ora

Inviato
2 minuti fa, Modality ha scritto:

no, scusa ti aggiungo ora

Va bene, thanks. ^^

(Maledetta coda mod)

Inviato
5 minuti fa, Modality ha scritto:

Quoto, ma evita di fare cose così azzardate, questa è solo una minaccia, ma potrebbe finire male (o almeno senza aver parlato con gli altri)

Quindi io e te Boss Generali, poi:

@Pikachusu

@Shigu

...

come capicosca (scegliete un nome, considerate che i ruoli sono rispettivamente: occupzioni di conquista militari @Zio_Lin se vuoi puoi dare una mano con i vostri territori e Spaccio alimentare per @Shigu)

Le richiedo umilmente perdono, mio egregio Boss, ma trovavo impellente e necessario il lancio di un segnale di superiorità nei confronti delle misere bande rivali che nulla possono contro la 'Ndarangetagross.

Sono altresì onorato dall'incarico che Lei ha deciso di affidare al sottoscritto, riponendo cotanta fiducia.

Dovendo tenere in considerazione una presumibile entrata in scena del conquistatore @Zio_Lin, troverei opportuno attendere una sua opinione in merito ed un suo consenso nell'inserire riferimenti al suo grande Impero Cipriano nel nominativo della cosca.

Inviato
Adesso, Pikachusu ha scritto:

Le richiedo umilmente perdono, mio egregio Boss, ma trovavo impellente e necessario il lancio di un segnale di superiorità nei confronti delle misere bande rivali che nulla possono contro la 'Ndarangetagross.

Sono altresì onorato dall'incarico che Lei ha deciso di affidare al sottoscritto, riponendo cotanta fiducia.

Dovendo tenere in considerazione una presumibile entrata in scena del conquistatore @Zio_Lin, troverei opportuno attendere una sua opinione in merito ed un suo consenso nell'inserire riferimenti al suo grande Impero Cipriano nel nominativo della cosca.

ho capito la metà di quello che hai detto, ma va bene

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...