Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: Pensavo @Spyro190 come capocosca delle scommesse illegali sulle battaglie pokèmon e tutto ciò che ne deriva Accetti? Quanto si guadagna?
Sumi Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: ho capito la metà di quello che hai detto, ma va bene Spoiler Onesto.
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 @DaniGrovyle scusa ma ho letto solo ora il tuo vecchio messaggio... ti ho aggiunto ora
Guest DarkMoon Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 C'È LA MAFIA E NESSUNO MI DICE NIENTE? Ma io v'ammazz tutti, picciott!!!
Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: @Spyro190 quanto basta anche un poco di piu Andata, prendo le cesoie.
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 Raga ora ho un po sonno, oggi mi sono distrutto... se c'è qualcuno che vuole entrare lo scriva che domani lo addo e lascio il controllo a @Mordecai per decisioni politiche varie.
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Raga ora ho un po sonno, oggi mi sono distrutto... se c'è qualcuno che vuole entrare lo scriva che domani lo addo e lascio il controllo a @Mordecai per decisioni politiche varie. In realtà stavo per andare a dorimre pure io :V
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: In realtà stavo per andare a dorimre pure io :V allora nulla, lol Pausa temporanea, ma scrivete pure idee e iscrizioni, domani le leggo
Matto_Metafisico Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 >Il gestore ha Giovanni nella targhetta. >vogliono giocare alla mafia.
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 12 minuti fa, Modality ha scritto: allora nulla, lol Pausa temporanea, ma scrivete pure idee e iscrizioni, domani le leggo E così Sia! Data la mia esperienza nel settore Alberghiero e, soprattutto, il mio amore per jojo(che non si evince assolutamente dalla mia propic). Chiedo formalmente di entrare ne: Le Bizzarre Pizze Grammatiche Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
TheWorld98 Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Domando la protezione del boss @Modality Avrei piacere di unirmi alla cosca di @Shigu per due semplici ragioni: - JOJO - A' PIZZA
Sumi Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 53 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: L'Impero di Cipro si oppone alla 'Ndarangetagross! Come si oppone?! E niente, la mia vita non ha più certezze. Da domani la 'Ndarangetagross avrà un capocosca in meno. Addio.
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Inviato 2 marzo, 2017 8 ore fa, Pikachusu ha scritto: Come si oppone?! E niente, la mia vita non ha più certezze. Da domani la 'Ndarangetagross avrà un capocosca in meno. Addio. Generale, mi delude. Qualche pokèmon cheattato puó bastare? 9 ore fa, Zio_Lin ha scritto: L'Impero di Cipro si oppone alla 'Ndarangetagross! Cario Zio, si è messo contro l'associazione a deliquere sbagliata. ATTENZIONE MAFIOSI! Spoiler @Modality @Spyro190 @TheDarkCharizard @Delta_ @Pikachusu @Gianmarco96 @Mordecai @ChainOfMercy @elpony @Utux @Comet @Darkle @Shigu @TheWorld98 @DaniGrovyle @Blue95? @Xurkitree @DarkMoon La 'Ndarangetagross è ufficialmente in guerra contro l'impero cipriano e il suo Boss @Zio_Lin ARIAMOLI MALAMENTE E PRENDIAMO LA SUPREMAZIA MODIALE DELLA MAFIA MODIALE! SARÀ UNA GUERRA LEGALITÀ CONTRO ILLEGALITÀ! Catturiamoli Corrompiamoli Tutti!
uwucs Inviato 2 marzo, 2017 Inviato 2 marzo, 2017 10 ore fa, Pikachusu ha scritto: Come si oppone?! E niente, la mia vita non ha più certezze. Da domani la 'Ndarangetagross avrà un capocosca in meno. Addio. Una mafia senza di te non può esistere, non abbandonarci
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Zio_Lin ha scritto: IMPERO CIPRIOTA NON CIPRIANO O CIPRESE. La discussione è mia è scrivo cio che mi pare (pernacchia)
Spyro190 Inviato 2 marzo, 2017 Inviato 2 marzo, 2017 8 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: PM è di proprietà dell'Impero di Cipro. In poche parole decido io. Questo solo se dimentichi il tredicesimo comandamento: chi fa la spia non è figlio di Maria. E senza la Maria come ti sballi? Arrendetevi, non avete speranze.
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Inviato 2 marzo, 2017 12 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: PM è di proprietà dell'Impero di Cipro. In poche parole decido io. In poche parole la cosa si rivolterà a breve 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Questo solo se dimentichi il tredicesimo comandamento: chi fa la spia non è figlio di Maria. E senza la Maria come ti sballi? Arrendetevi, non avete speranze. Quoto. Adesso, Zio_Lin ha scritto: ... Siamo una super potenza. Disponiamo di armi nucleari, aerei, sottomarini, navi da guerra e satelliti. Disponiamo di oltre 2000 basi militari collocate praticamente ovunque. Una base militare non funziona se al suo interno c'è la mafia (controllata da me )
Spyro190 Inviato 2 marzo, 2017 Inviato 2 marzo, 2017 3 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Questo solo se dimentichi il tredicesimo comandamento: chi fa la spia non è figlio di Maria. E senza la Maria come ti sballi? Arrendetevi, non avete speranze. ... Siamo una super potenza. Disponiamo di armi nucleari, aerei, sottomarini, navi da guerra e satelliti. Disponiamo di oltre 2000 basi militari collocate praticamente ovunque. I soldi si fanno con un altro tipo di cannoni.
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: I soldi si fanno con un altro tipo di cannoni. ahahaah up! (servono nuovi membri da infiltrare per la guerra!) @Spyro190 nome della tua cosca?
Hero Inviato 2 marzo, 2017 Inviato 2 marzo, 2017 Bene , se volete che le due fazioni si uniscano dovete mettermi a un grado alto e la Padellara Kio nell' élite
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: Bene , se volete che le due fazioni si uniscano dovete mettermi a un grado alto e la Padellara Kio nell' élite Non voglio nessuna unione, solo un alleanza per sbaragliare cipro e cambiare il sistema di conquista, chi conquisterà di più, avrà di più, calcolando in membri
Hero Inviato 2 marzo, 2017 Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Non voglio nessuna unione, solo un alleanza per sbaragliare cipro e cambiare il sistema di conquista, chi conquisterà di più, avrà di più, calcolando in mem Vabbe ma è meglio un alleanza provvisoria
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.