Vai al commento

La serie Pokémon - DP Battle Dimension torna su K2 dal 6 marzo

Post raccomandati

Inviato
27 minuti fa, Hades ha scritto:

Se non ricordo male fu la primissima serie messa in onda su K2. Che ricordi! Un tuffo nel passato di Sinnoh c:

Sembra di esser tornati nel 2008, che ricordi. ;_;

Inviato

oddio quanti ricordi, :love_emote::love_emote::love_emote: lo guardavo quando tornavo da scuola, un regalo pensato anche per le poke fanatiche visto che cade sulla festa della donna 

SDRENG

200.webp

Inviato

Chiunque ha visto questi episodi, grandi e piccoli. Sono un anello di congiunzione dell'anime Pokémon. Bei ricordi, bellissimi episodi e bella serie. Globalmente direi la migliore

Guest NicoRobin
Inviato

piango, ripensando al passato; piango, perché è stata la stagione più bella che abbia mai visto; piango, perché nella mia mente si riaffollano tutti i ricordi di quegli anni; piango, perché sono passati tanti anni e tante cose sono cambiate; piango, perché i ricordi saranno sempre dolci e belli; piango, perché vorrei rivivere quegli anni; piango, perché da me K2 non lo trasmettono più

Inviato

Battle Dimension: serie che avrà pur segnato il declino delle sigle Pokémon italiane, ma in compenso godibilissima. Non vedo l'ora di rivedere la cattura di Gligar e l'episodio in cui Chimchar attiva per la prima volta l'Aiutofuoco. *-*

Inviato

Era il 2009, io credevo a causa degli orari ballerini di Mediaset che avessero smesso di trasmettere Pokèmon, ma poco tempo dopo su Jetix mi capitò con una puntata di questa stagione e continuai a guardare l'anime. Come passa il tempo...

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...