Vai al commento

Le cartucce di Switch hanno un cattivo sapore per evitarne l'ingestione!

Liuk

Post raccomandati

4 ore fa, RedHawk ha scritto:

Ho una sola domanda: perché? Perché dovresti fare le cartucce con un cattivo sapore :/ ?

Per evitarne l'ingestione ne deduco

No volevo solo chiedere all'autore del pezzo quali altre grandi case prodruttrici videoludiche dovrebbero adottare questo sistema? Non mi vengono in mente altre case che vendano videogiochi in cartuccia. 

Grazie per l'attenzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dagda ha scritto:

Per evitarne l'ingestione ne deduco

No volevo solo chiedere all'autore del pezzo quali altre grandi case prodruttrici videoludiche dovrebbero adottare questo sistema? Non mi vengono in mente altre case che vendano videogiochi in cartuccia. 

Grazie per l'attenzione 

Al momento Sony e Microsoft utilizzano entrambi i dischi, ma ovviamente questo stratagemma sarebbe applicabile anche su supporti diversi dalle cartucce ^^

Link al commento

Ragazzi non stupitevi più di tanto. Nel libretto delle istruzioni dello smartphone c'è scritto "Non ingerire la batteria, non inserire la batteria nelle orecchie". Ora, non so chi sia il genio capace di infilarsi la batteria di uno smartphone dentro un'orecchio.. ma soprattutto, per infilarci tutta una batteria che razza di orecchio dovrebbe avere? 

E comunque mannaggia a Nintendo! Volevo farmi un insalata di cartucce della switch con contorno di pulsanti del DS. Ripiegherò su una lasagna di cd della wii a questo punto! 

Link al commento

Yummm, grazie grande N, l'amaro mi fa impazzire :moonmoon:  deliziose, croccanti schedine. Come prezzo poi costano come certi aperitivi a Venezia, nulla di problematico :tf:

Modificato da LukeFederer
Link al commento

17 ore fa, Dagda ha scritto:

volevo solo chiedere all'autore del pezzo quali altre grandi case prodruttrici videoludiche dovrebbero adottare questo sistema? Non mi vengono in mente altre case che vendano videogiochi in cartuccia. 

69_big_RC_Sipe_Cal__20.jpg

Link al commento

On 3/3/2017 at 09:23, Souta ha scritto:

Ragazzi non stupitevi più di tanto. Nel libretto delle istruzioni dello smartphone c'è scritto "Non ingerire la batteria, non inserire la batteria nelle orecchie". Ora, non so chi sia il genio capace di infilarsi la batteria di uno smartphone dentro un'orecchio.. ma soprattutto, per infilarci tutta una batteria che razza di orecchio dovrebbe avere? 

E comunque mannaggia a Nintendo! Volevo farmi un insalata di cartucce della switch con contorno di pulsanti del DS. Ripiegherò su una lasagna di cd della wii a questo punto! 

Hai presente l'attore che faceva Ben dell'ultimo Fantastici 4, ecco, nelle sue orecchie ci entra pure un Wailord

Link al commento