Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Che ne dici se io chiamo i miei sylveon e la mia guardia gardevar e andiamo a combattere? Approvato! *Chiama i PIkachu e inizia ad andare verso la capitale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ah, sto tornando in patria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 ma vorrei troppo essere un abitante del regno dei folletti e studente della magic school talento...boh magia da espi...robe psichice e simili...faccio schifo a inventare talentixd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Sabrusan ha scritto: Approvato! *Chiama i PIkachu e inizia ad andare verso la capitale* Allora chiamo i miei sylveon e il mio gardevar e procedo ! Piccolo dettaglioh...noi studenti abitiamo nella capitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Allora chiamo i miei sylveon e il mio gardevar e procedo ! Piccolo dettaglioh...noi studenti abitiamo nella capitale Intendevo verso il centro xD Ma cosa hai capito? Non sono così pazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Ah, sto tornando in patria? Già xD...e se non vuoi partecipare al mio gioco perché non ti piace ti faccio uccidere dagli stregoni cambiando un po la trama xD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma vorrei troppo essere un abitante del regno dei folletti e studente della magic school talento...boh magia da espi...robe psichice e simili...faccio schifo a inventare talentixd Oki...ma non sei un po grande ? Potresti essere la preparatorie di pozione reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ahem. Piacere, sono una Strega Oscura, sono kattiva e farò di tutto per ostacolare lo sviluppo di questo regno insulso. >:D Se ne ho voglia obv. AVADA KEDAVRA e niente, morirono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 5 minuti fa, Sabrusan ha scritto: Intendevo verso il centro xD Ma cosa hai capito? Non sono così pazza! Oki..scusami ... *I sylveon uccidono vari stregoni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 si in effetti è veroxd uhhh mi piace il ruolo...per me va più che bene basta esserci ed espi preparatrice di pozioni sia grazie per accettarmi qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Già xD...e se non vuoi partecipare al mio gioco perché non ti piace ti faccio uccidere dagli stregoni cambiando un po la trama xD Okay no, adoro questo gioco e parteciperò volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Ahem. Piacere, sono una Strega Oscura, sono kattiva e farò di tutto per ostacolare lo sviluppo di questo regno insulso. >:D Se ne ho voglia obv. AVADA KEDAVRA e niente, morirono tutti. Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 comunque io ora vado e fino a lunedì non sarò qui su pm tanto per avvisare e grazie mille ancora per il ruolo...mi si addice in effetti,pozioni ed espeon stanno bene insieme per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: si in effetti è veroxd uhhh mi piace il ruolo...per me va più che bene basta esserci ed espi preparatrice di pozioni sia grazie per accettarmi qui Inizia a preparare delle pozioni esplosive per sconfiggere gli stregoni che attaccano la scuola un cui insegni xD 3 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Okay no, adoro questo gioco e parteciperò volentieri. Oki dammi ruolo e talento Adesso, evilespeon ha scritto: comunque io ora vado e fino a lunedì non sarò qui su pm tanto per avvisare e grazie mille ancora per il ruolo...mi si addice in effetti,pozioni ed espeon stanno bene insieme per me Già Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 grazie e yeee mi metterò presto all'opera per la preparazione di pozoni mega esplosive che faranno il botto gli stregoni devono solo prepararsi al peggio con mexd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazie e yeee mi metterò presto all'opera per la preparazione di pozoni mega esplosive che faranno il botto gli stregoni devono solo prepararsi al peggio con mexd Brava espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 grazie mille tutto per difendere la mia scuola....e far esplodere gentexd ora ti saluto,ciaooo e a lunedì porterò le pozioni esplosive,un sacco di pozioni esplosive TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazie mille tutto per difendere la mia scuola....e far esplodere gentexd ora ti saluto,ciaooo e a lunedì porterò le pozioni esplosive,un sacco di pozioni esplosive Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 18 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ebbene si...io ho deciso di aprire il mio regno Il regno dei folletti è un regno mistico, per giungere in questo regno bisogna passare attraverso uno specchio d'acqua limpido ai confini dell'arcobaleno e affrontare se stessi capendo i propri difetti e cercando di migliorarsi . La capitale del regno dei folletti è la città delle lanterne ovvero :" Lanty " il nome deriva da lanterna e fairy, la città è famosa per la sua festa dove si fanno volare nel cielo lanterne di mille colori, ovvero il :" Fairy love ", una festa dove sbocciano gli amori. Questa festa si celebra il 14 Agosto. Si celebra anche il " Macaron Day " il 24 Settembre per festeggiare il compleanno del principe @Macasylveron e l'arrivo dell'autunno, quest'occasione si festeggia facendo volare nel cielo delle lanterne e mangiando macaron. Il piatto ufficiale è il " Fairy Macaron ", un macaron fatto di polvere di stelle e proveniente dal mondo della magia astrale . In questa città di nome Lanty si trova una scuola dove vari studenti trovano il loro talento e lo esercitano. Questo istituto magico si chiama :" Magic Fairy Scholl ". Questo è un regno pacifico dove esseri umani e Folletti/maghi-fate-elfi vivono in armonia, però è minacciato dalle streghe e dagli stregoni che vogliono uccidere il regnante @Macasylveron e diffondere la disperazione nel regno. STUDENTI DEL MAGIC FAIRY SCHOLL : Nascondi contenuto @Macasylveron-talento: ? @Sabrusan-talento: magia pikachu @Pikachusu-talento: fragatoh viaggiatore ABITANTI DEL REGNO DEI FOLLETTI : Nascondi contenuto @Macasylveron-ruolo: principe e regnante @Sabrusan-ruolo: maga pikachu @Pikachusu-ruolo: fratello del regnate @Macasylveron e suo consigliere @evilespeon-ruolo: preparatrice di opzioni per la famiglia reale STREGHE-STREGONI NEMICI DEL REGNO : Apri contenuto nascosto @DarkMoon-strega oscura con una mania per malfoy ALLEANZE : Apri contenuto nascosto Impero Anti ratlas Per far parte del mio regno dovete dirmi se fate parte dei folletti e ecc o dele streghe/stregoni Per essere un abitante mi basta un talento e il ruolo (in genere scelto da voi) Aspetto presto nuovi abitanti Grazie sorry voglio solo avvisare che hai scritto opzioni invece di pozioni...prima che tutti mi chiedano come si prepara una opzionexd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: sorry voglio solo avvisare che hai scritto opzioni invece di pozioni...prima che tutti mi chiedano come si prepara una opzionexd Grazie ♡ ..un aiuto ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 La mafia arriverà anche qui, te ne rendi conto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 11 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie ♡ ..un aiuto ci vuole figurati gestire tutto da solo è difficile lo capisco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Oddio che cosa carinissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Questa cosa sta degenerando, lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Sto via un giorno e in questo forum nascono Imperi, Regni e Organizzazioni con e contro la Mafia. Cercherò di non assentarmi più. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 26 minuti fa, KingDom ha scritto: Sto via un giorno e in questo forum nascono Imperi, Regni e Organizzazioni con e contro la Mafia. Cercherò di non assentarmi più. Forse è meglio 31 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Questa cosa sta degenerando, lmao. Decisamente @DarkMoon hai il completo appoggio della mafia nel tuo attacco. Completo. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.