Sensi_Skunk Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Volevi darvi il link di un nuovo radar live... senza app... consultabile direttamente da google... ecco il link: https://pokefind.co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ma come funziona questo radar? Non so se sbaglio qualcosa ma io vedo solo la mappa spoglia senza nè palestre nè pokemon nè pokestop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ma è legale questa app??? mi sa tanto di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Probabilmente no, ma tanto non funziona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Cerco pure io un app per localizzazione, dopo la dipartita di pokealert brancolo al buio, già nel mio paesino non esce nulla, mi manca ancora cyndaquil .. Conoscete qualche radar funzionante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Mi sa che questo è un radar che mostra pokemon segnalati da altri giocatori e quindi ha parecchi difetti 1)Nelle città piccole non segna nulla (visto che giocano pochi) 2)Sicuramente ci saranno i Bimbim**kia che segnalano Snorlax e Dragonite a caso 3)Non indica un countdown/orario che indica quando despawnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Si scusate pensavo fosse live e non invece e solo passiva... sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Poke Live funziona di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ho testato Pokehuntr e in effetti sembra affidabile. Magari non segnala tutti quelli che vedo nel radar di PGO ma quelli che mostra sono posizionati correttamente e con il timer corretto. Vediamo quanto dura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 4 ore fa, TizioCaio ha scritto: Ho testato Pokehuntr e in effetti sembra affidabile. Magari non segnala tutti quelli che vedo nel radar di PGO ma quelli che mostra sono posizionati correttamente e con il timer corretto. Vediamo quanto dura... Allora l'hanno ripristinato (sono gli stessi di gymhuntr) l'ultima volta che ho provato non andava ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 5 ore fa, TizioCaio ha scritto: Ho testato Pokehuntr e in effetti sembra affidabile. Magari non segnala tutti quelli che vedo nel radar di PGO ma quelli che mostra sono posizionati correttamente e con il timer corretto. Vediamo quanto dura... 43 minuti fa, Gimli ha scritto: Allora l'hanno ripristinato (sono gli stessi di gymhuntr) l'ultima volta che ho provato non andava ... Sì, esatto. Comunque mi correggo sul timer. A quanto pare il max del timer di spawn segnalato è 15 minuti mentre in realtà, per lo meno i miei 2 spawn davanti al lavoro, è 30 minuti. Infatti mi segnalava correttamente un Rattata ma sul sito è sparito dopo 15 minuti, su PGO è rimasto per altri 15 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.