Vai al commento

Nuovo radar

Sensi_Skunk

Post raccomandati

Inviato

Ma come funziona questo radar?

Non so se sbaglio qualcosa ma io vedo solo la mappa spoglia senza nè palestre nè pokemon nè pokestop...

Inviato

Cerco pure io un app per localizzazione, dopo la dipartita di pokealert brancolo al buio, già nel mio paesino non esce nulla, mi manca ancora cyndaquil .. Conoscete qualche radar funzionante? 

Inviato

Mi sa che questo è un radar che mostra pokemon segnalati da altri giocatori e quindi ha parecchi difetti

1)Nelle città piccole non segna nulla (visto che giocano pochi)

2)Sicuramente ci saranno i Bimbim**kia che segnalano Snorlax e Dragonite a caso

3)Non indica un countdown/orario che indica quando despawnano

Inviato

Ho testato Pokehuntr e in effetti sembra affidabile. Magari non segnala tutti quelli che vedo nel radar di PGO ma quelli che mostra sono posizionati correttamente e con il timer corretto. Vediamo quanto dura...

Inviato
4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ho testato Pokehuntr e in effetti sembra affidabile. Magari non segnala tutti quelli che vedo nel radar di PGO ma quelli che mostra sono posizionati correttamente e con il timer corretto. Vediamo quanto dura...

Allora l'hanno ripristinato (sono gli stessi di gymhuntr) l'ultima volta che ho provato non andava ...

Inviato
5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

43 minuti fa, Gimli ha scritto:

Allora l'hanno ripristinato (sono gli stessi di gymhuntr) l'ultima volta che ho provato non andava ...

Sì, esatto. Comunque mi correggo sul timer. A quanto pare il max del timer di spawn segnalato è 15 minuti mentre in realtà, per lo meno i miei 2 spawn davanti al lavoro, è 30 minuti. Infatti mi segnalava correttamente un Rattata ma sul sito è sparito dopo 15 minuti, su PGO è rimasto per altri 15 minuti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...