Vai al commento

Nuovo radar

Sensi_Skunk

Post raccomandati

Mi sa che questo è un radar che mostra pokemon segnalati da altri giocatori e quindi ha parecchi difetti

1)Nelle città piccole non segna nulla (visto che giocano pochi)

2)Sicuramente ci saranno i Bimbim**kia che segnalano Snorlax e Dragonite a caso

3)Non indica un countdown/orario che indica quando despawnano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ho testato Pokehuntr e in effetti sembra affidabile. Magari non segnala tutti quelli che vedo nel radar di PGO ma quelli che mostra sono posizionati correttamente e con il timer corretto. Vediamo quanto dura...

Allora l'hanno ripristinato (sono gli stessi di gymhuntr) l'ultima volta che ho provato non andava ...

Link al commento

5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ho testato Pokehuntr e in effetti sembra affidabile. Magari non segnala tutti quelli che vedo nel radar di PGO ma quelli che mostra sono posizionati correttamente e con il timer corretto. Vediamo quanto dura...

43 minuti fa, Gimli ha scritto:

Allora l'hanno ripristinato (sono gli stessi di gymhuntr) l'ultima volta che ho provato non andava ...

Sì, esatto. Comunque mi correggo sul timer. A quanto pare il max del timer di spawn segnalato è 15 minuti mentre in realtà, per lo meno i miei 2 spawn davanti al lavoro, è 30 minuti. Infatti mi segnalava correttamente un Rattata ma sul sito è sparito dopo 15 minuti, su PGO è rimasto per altri 15 minuti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...