Vai al commento



[Cercasi] Membri team: Pokémon Skygem


TheWolf95

Post raccomandati

Salve a tutti,

Ho deciso, qualche giorno fa, di cominciare un fangame Pokémon in RPG maker XP con l'ausilio di Pokémon Essentials. Attualmente sto cercando aiuto in qualsiasi ruolo essendo io da solo. In particolar modo avrei bisogno di grafici e spriters. Sotto vi lascio cosa ho fatto fin'ora e una trama (che probabilmente muterà).

Trama:

Keito, regione in cui venne scoperta la Gemma del Cielo. La leggenda narra che da tale reliquia, custodita nel tempio di Yome, nacque un Pokémon misterioso dal potere immenso. Questo Pokémon si dice essere antico almeno quanto Arceus, il dio dei Pokémon. Si narra che tale Pokémon viva in una terra nascosta, che solo quando Ghiaccio, Fuoco e Fulmine si scontreranno si mostrerà. Essendo a conoscenza di tale leggenda, il Team Crepuscolo tenta in qualsiasi modo di impossessarsi della gemma e dei tre uccelli leggendari, per raggiungere e catturare il Pokémon leggendario e impossessarsi del dominio del mondo. Tu, nei panni di Alex o Juliette partirai per un viaggio attraverso la regione con lo scopo di accedere alla lega di Keito. Durante la tua avventura, però, finirai con l'immischiarti nei piani del Team Crepuscolo, il quale riuscirà a raggiungere il leggendario Pokémon sfruttando il potere della gemma applicato sul trio di uccelli leggendari, controllati con un dispositivo dal Team stesso. I tre finiranno con l'assumere sembianze diverse da quelle che conosciamo.. ma non solo: otterranno poteri inimmaginabili. A causa della creazione di un cataclisma generato dallo scontro degli elementi di Ghiaccio, Fuoco e Fulmine, l'isola nascosta si mostrerà e finirai con il confrontarti faccia a faccia con..

Dettagli su cosa vorrei fare: Come detto da trama, ci saranno 3 revisit dei tre uccelli leggendari; Ho intenzione di fare un Pokédex di "1^ Generazione", ovvero 148 nuovi pokemon e i 3 uccelli, per un totale di 151 Pokémon. Pensavo di inserire la possibilità di avere una palestra propria. Inserimento dell'online. Liberi di fornire consigli su cosa posso inserire!

Screens:

Città principale - Arec: https://dl.dropboxusercontent.com/u/221195...Skygem/Arec.png
Professor's Lab: https://dl.dropboxusercontent.com/u/221195...#39;s%20Lab.png
Route 1: https://dl.dropboxusercontent.com/u/221195...m/Route%201.png

Ci terremo in contatto sicuro su discord e se si vuole anche su altre piattaforme che potrete suggerire: sono versatile :') Non richiedo scadenze ovvero non sono tipo da "Entro domani finisci gli eventi degli allenatori sul route 1", sarà un progetto che richiederà il suo tempo e sarà portato avanti con il tempo di cui necessita per essere fatto bene!

Saluti,
TheWolf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...