Liuk Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Liang Weiming, un sessantasettenne di Singapore, è stato stroncato da un infarto pochi secondi dopo aver catturato Lapras in Pokémon GO Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Laprassione sanguigna era troppo alta E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, TheDarkCharizard, PalkiaLeader e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 "Pokémon è solo un gioco per bambini". Continuate a fare queste affermazioni, così il brand diventa sempre più forte! E' stata aggiunta una reazione da gvtsu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Blue Lapras of death E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Darki, Ksiege e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Sto già aspettando "Eh ma è colpa del gioco!!1!1!", nessuno l'ha ancora incolpato? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, gvtsu, Poseidon100 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 beh almeno è morto felice. (forse sarà anche la mia morte, raggiungere un obbiettivo desiderato in un gioco ma spero di non aver mai problemi di cuore ) SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Sto già aspettando "Eh ma è colpa del gioco!!1!1!", nessuno l'ha ancora incolpato? Mi hai anticipato. Mi dispiace per l'uomo, sinceramente... Almeno la soddisfazione di catturare Lapras l'ha avuta (anche se durata un po' troppo poco). Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 (modificato) Deve aver usato "Ultimocanto". Modificato 6 marzo, 2017 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Lapras is the new Lavandonia E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Ksiege 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 ora fa, fendtassassino930 ha scritto: beh almeno è morto felice. (forse sarà anche la mia morte, raggiungere un obbiettivo desiderato in un gioco ma spero di non aver mai problemi di cuore ) Dopo essere riuscito a catturare Graveler ed Electrode shiny, allora potrò morire in pace. E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucabeneee Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 3 ore fa, Dark ha scritto: Liang Weiming, un sessantasettenne di Singapore, è stato stroncato da un infarto pochi secondi dopo aver catturato Lapras in Pokémon GO Leggi la notizia Mi dispiace,davvero. Ma io comunque dò la colpa a Pokémon GO,e ci mancherebbe altro. Anzitutto che senso ha posizionare un Pokémon come Lapras in una hall di un albergo?! E poi,magari esagererò,ma perché un sessantasettenne deve prendersi un infarto per aver catturato un Pokémon? Ok che magari col tempo si è appassionato,ma effettivamente mi sembra un po' eccessiva come reazione. Comunque,al solito,la colpa è di chi ha progettato questo gioco. È inevitabile. Dovevano prevedere certe cose che però non sono stati capaci di prevedere,e ora molto di noi ne stanno (o ne hanno) già pagato le conseguenze.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, Lucabeneee ha scritto: Mi dispiace,davvero. Ma io comunque dò la colpa a Pokémon GO,e ci mancherebbe altro. Anzitutto che senso ha posizionare un Pokémon come Lapras in una hall di un albergo?! E poi,magari esagererò,ma perché un sessantasettenne deve prendersi un infarto per aver catturato un Pokémon? Ok che magari col tempo si è appassionato,ma effettivamente mi sembra un po' eccessiva come reazione. Comunque,al solito,la colpa è di chi ha progettato questo gioco. È inevitabile. Dovevano prevedere certe cose che però non sono stati capaci di prevedere,e ora molto di noi ne stanno (o ne hanno) già pagato le conseguenze.. Aspetta. Sei ironico, vero? E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 "Ora posso morire in pace" è troppo scontato? E' stata aggiunta una reazione da Darkle 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Deve aver usato "Ultimocanto". Che poi è stato anche un ultimo Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Che poi è stato anche un ultimo Kanto. *La polizia irrompe nella stanza* Mani in alto, sei in arresto per battute più scadenti di quelle di Darkle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 21 minuti fa, Lucabeneee ha scritto: Mi dispiace,davvero. Ma io comunque dò la colpa a Pokémon GO,e ci mancherebbe altro. Anzitutto che senso ha posizionare un Pokémon come Lapras in una hall di un albergo?! E poi,magari esagererò,ma perché un sessantasettenne deve prendersi un infarto per aver catturato un Pokémon? Ok che magari col tempo si è appassionato,ma effettivamente mi sembra un po' eccessiva come reazione. Comunque,al solito,la colpa è di chi ha progettato questo gioco. È inevitabile. Dovevano prevedere certe cose che però non sono stati capaci di prevedere,e ora molto di noi ne stanno (o ne hanno) già pagato le conseguenze.. Non stai dicendo seriamente...vero? VERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Non stai dicendo seriamente...vero? VERO? Io ti consiglierei un Vuototetro per eliminare il problema alla radice, poi fai te. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Darkle ha scritto: Io ti consiglierei un Vuototetro per eliminare il problema alla radice, poi fai te. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Wow Dopo questa eclatante notizia sento di aver colmato il vuoto nella mia anima E' stata aggiunta una reazione da Sumi e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NickGecko Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 26 minuti fa, Lucabeneee ha scritto: Mi dispiace,davvero. Ma io comunque dò la colpa a Pokémon GO,e ci mancherebbe altro. Anzitutto che senso ha posizionare un Pokémon come Lapras in una hall di un albergo?! E poi,magari esagererò,ma perché un sessantasettenne deve prendersi un infarto per aver catturato un Pokémon? Ok che magari col tempo si è appassionato,ma effettivamente mi sembra un po' eccessiva come reazione. Comunque,al solito,la colpa è di chi ha progettato questo gioco. È inevitabile. Dovevano prevedere certe cose che però non sono stati capaci di prevedere,e ora molto di noi ne stanno (o ne hanno) già pagato le conseguenze.. Mi puoi spiegare in cosa hanno sbagliato gli sviluppatori, l'uomo era gia malato di cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 (modificato) 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Deve aver usato "Ultimocanto". Me l'hai ninjata... 34 minuti fa, Lucabeneee ha scritto: Mi dispiace,davvero. Ma io comunque dò la colpa a Pokémon GO,e ci mancherebbe altro. Anzitutto che senso ha posizionare un Pokémon come Lapras in una hall di un albergo?! E poi,magari esagererò,ma perché un sessantasettenne deve prendersi un infarto per aver catturato un Pokémon? Ok che magari col tempo si è appassionato,ma effettivamente mi sembra un po' eccessiva come reazione. Comunque,al solito,la colpa è di chi ha progettato questo gioco. È inevitabile. Dovevano prevedere certe cose che però non sono stati capaci di prevedere,e ora molto di noi ne stanno (o ne hanno) già pagato le conseguenze.. Commit Suicune with a Kartana se non sei ironico. Modificato 6 marzo, 2017 da Xurkitree E' stata aggiunta una reazione da Darkle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 6 minuti fa, NickGecko ha scritto: Mi puoi spiegare in cosa hanno sbagliato gli sviluppatori, l'uomo era gia malato di cuore. Ma è ovvio no?Cavolo manco a essere un minimo veggenti! E' stata aggiunta una reazione da Matto_Metafisico 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Prevedo memes su Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Condoglianze per tutta la famiglia,almeno è morto felice.. Comunque il commento che sembra aver acceso le animosità per me puzza di quindi ignorate e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Quel Lapras era davvero "mozzafiato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati