Liuk Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Liang Weiming, un sessantasettenne di Singapore, è stato stroncato da un infarto pochi secondi dopo aver catturato Lapras in Pokémon GO Leggi la notizia
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Laprassione sanguigna era troppo alta E' stata aggiunta una reazione da Blazengard, Darki, TheDarkCharizard e 10 altri 13
MatBig Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 "Pokémon è solo un gioco per bambini". Continuate a fare queste affermazioni, così il brand diventa sempre più forte! E' stata aggiunta una reazione da gvtsu 1
The_Toy_Master Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Blue Lapras of death E' stata aggiunta una reazione da Blazengard, Ghesisect, Jerry98 e 2 altri 5
Sparcy Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Sto già aspettando "Eh ma è colpa del gioco!!1!1!", nessuno l'ha ancora incolpato? E' stata aggiunta una reazione da gvtsu, Francy, Hyperking e 2 altri 5
Fendt Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 beh almeno è morto felice. (forse sarà anche la mia morte, raggiungere un obbiettivo desiderato in un gioco ma spero di non aver mai problemi di cuore ) SDRENG
Francy Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 On 06/03/2017 at 12:42, Sparcy ha scritto: Sto già aspettando "Eh ma è colpa del gioco!!1!1!", nessuno l'ha ancora incolpato? Espandi Mi hai anticipato. Mi dispiace per l'uomo, sinceramente... Almeno la soddisfazione di catturare Lapras l'ha avuta (anche se durata un po' troppo poco). Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 (modificato) Deve aver usato "Ultimocanto". Modificato 6 marzo, 2017 da Ravenblack
UndeadBan Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Lapras is the new Lavandonia E' stata aggiunta una reazione da Ksiege e Sumi 2
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 On 06/03/2017 at 12:42, fendtassassino930 ha scritto: beh almeno è morto felice. (forse sarà anche la mia morte, raggiungere un obbiettivo desiderato in un gioco ma spero di non aver mai problemi di cuore ) Espandi Dopo essere riuscito a catturare Graveler ed Electrode shiny, allora potrò morire in pace. E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1
Lucabeneee Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 On 06/03/2017 at 11:52, Dark ha scritto: Liang Weiming, un sessantasettenne di Singapore, è stato stroncato da un infarto pochi secondi dopo aver catturato Lapras in Pokémon GO Leggi la notizia Espandi Mi dispiace,davvero. Ma io comunque dò la colpa a Pokémon GO,e ci mancherebbe altro. Anzitutto che senso ha posizionare un Pokémon come Lapras in una hall di un albergo?! E poi,magari esagererò,ma perché un sessantasettenne deve prendersi un infarto per aver catturato un Pokémon? Ok che magari col tempo si è appassionato,ma effettivamente mi sembra un po' eccessiva come reazione. Comunque,al solito,la colpa è di chi ha progettato questo gioco. È inevitabile. Dovevano prevedere certe cose che però non sono stati capaci di prevedere,e ora molto di noi ne stanno (o ne hanno) già pagato le conseguenze..
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 On 06/03/2017 at 15:11, Lucabeneee ha scritto: Mi dispiace,davvero. Ma io comunque dò la colpa a Pokémon GO,e ci mancherebbe altro. Anzitutto che senso ha posizionare un Pokémon come Lapras in una hall di un albergo?! E poi,magari esagererò,ma perché un sessantasettenne deve prendersi un infarto per aver catturato un Pokémon? Ok che magari col tempo si è appassionato,ma effettivamente mi sembra un po' eccessiva come reazione. Comunque,al solito,la colpa è di chi ha progettato questo gioco. È inevitabile. Dovevano prevedere certe cose che però non sono stati capaci di prevedere,e ora molto di noi ne stanno (o ne hanno) già pagato le conseguenze.. Espandi Aspetta. Sei ironico, vero? E' stata aggiunta una reazione da Sumi e MasterDarkrai 2
yohohoho Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 "Ora posso morire in pace" è troppo scontato? E' stata aggiunta una reazione da Darkle 1 @Darki♥
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 On 06/03/2017 at 12:47, Blue98 ha scritto: Deve aver usato "Ultimocanto". Espandi Che poi è stato anche un ultimo Kanto.
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 On 06/03/2017 at 15:22, Blue98 ha scritto: Che poi è stato anche un ultimo Kanto. Espandi *La polizia irrompe nella stanza* Mani in alto, sei in arresto per battute più scadenti di quelle di Darkle!
MasterDarkrai Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 On 06/03/2017 at 15:11, Lucabeneee ha scritto: Mi dispiace,davvero. Ma io comunque dò la colpa a Pokémon GO,e ci mancherebbe altro. Anzitutto che senso ha posizionare un Pokémon come Lapras in una hall di un albergo?! E poi,magari esagererò,ma perché un sessantasettenne deve prendersi un infarto per aver catturato un Pokémon? Ok che magari col tempo si è appassionato,ma effettivamente mi sembra un po' eccessiva come reazione. Comunque,al solito,la colpa è di chi ha progettato questo gioco. È inevitabile. Dovevano prevedere certe cose che però non sono stati capaci di prevedere,e ora molto di noi ne stanno (o ne hanno) già pagato le conseguenze.. Espandi Non stai dicendo seriamente...vero? VERO?
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 On 06/03/2017 at 15:32, MasterDarkrai ha scritto: Non stai dicendo seriamente...vero? VERO? Espandi Io ti consiglierei un Vuototetro per eliminare il problema alla radice, poi fai te. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Poseidon100 2
MasterDarkrai Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 On 06/03/2017 at 15:33, Darkle ha scritto: Io ti consiglierei un Vuototetro per eliminare il problema alla radice, poi fai te. Espandi Lol
Gallady Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Wow Dopo questa eclatante notizia sento di aver colmato il vuoto nella mia anima E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Sumi 2
NickGecko Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 On 06/03/2017 at 15:11, Lucabeneee ha scritto: Mi dispiace,davvero. Ma io comunque dò la colpa a Pokémon GO,e ci mancherebbe altro. Anzitutto che senso ha posizionare un Pokémon come Lapras in una hall di un albergo?! E poi,magari esagererò,ma perché un sessantasettenne deve prendersi un infarto per aver catturato un Pokémon? Ok che magari col tempo si è appassionato,ma effettivamente mi sembra un po' eccessiva come reazione. Comunque,al solito,la colpa è di chi ha progettato questo gioco. È inevitabile. Dovevano prevedere certe cose che però non sono stati capaci di prevedere,e ora molto di noi ne stanno (o ne hanno) già pagato le conseguenze.. Espandi Mi puoi spiegare in cosa hanno sbagliato gli sviluppatori, l'uomo era gia malato di cuore.
Matto_Metafisico Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 (modificato) On 06/03/2017 at 12:47, Blue98 ha scritto: Deve aver usato "Ultimocanto". Espandi Me l'hai ninjata... On 06/03/2017 at 15:11, Lucabeneee ha scritto: Mi dispiace,davvero. Ma io comunque dò la colpa a Pokémon GO,e ci mancherebbe altro. Anzitutto che senso ha posizionare un Pokémon come Lapras in una hall di un albergo?! E poi,magari esagererò,ma perché un sessantasettenne deve prendersi un infarto per aver catturato un Pokémon? Ok che magari col tempo si è appassionato,ma effettivamente mi sembra un po' eccessiva come reazione. Comunque,al solito,la colpa è di chi ha progettato questo gioco. È inevitabile. Dovevano prevedere certe cose che però non sono stati capaci di prevedere,e ora molto di noi ne stanno (o ne hanno) già pagato le conseguenze.. Espandi Commit Suicune with a Kartana se non sei ironico. Modificato 6 marzo, 2017 da Xurkitree E' stata aggiunta una reazione da Darkle 1
MasterDarkrai Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 On 06/03/2017 at 15:39, NickGecko ha scritto: Mi puoi spiegare in cosa hanno sbagliato gli sviluppatori, l'uomo era gia malato di cuore. Espandi Ma è ovvio no?Cavolo manco a essere un minimo veggenti! E' stata aggiunta una reazione da Matto_Metafisico 1
Tails Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Condoglianze per tutta la famiglia,almeno è morto felice.. Comunque il commento che sembra aver acceso le animosità per me puzza di quindi ignorate e basta
Post raccomandati