Fubuki Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Se volete, scrivete anche quali pokemon sono. Valgono i pokemon al 100 che avete allenato veramente, non quelli imbottiti di caramelle rare o i cheat. Io di pokemon al liv. 100 che seguono queste regole ne ho ben 24, quasi un box pieno. E voi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 contando pure i vecchi giochi 2 box di pokemon al 100 quante ore giocate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 uhm attualmente in tutti i miei giochi pokemon avrò una moltitudine di pokemon al 100, non so calcolare un numero preciso ma sono sicuramente molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Premettendo che gioco a Pokemon da più della metà della mia vita XD Comunque Blaziken (era l' unico che allenavo a Rubino XD) Charizard, Venusaur, Groudon,Alakazam,Infernape,Manaphy,Lapras,Dialga e poi non ricordo più se ne ho allenati altri >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Un pò, però non ricordo tutti... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Empoleon, Charizard, Mewtwo, Articuno, Dragonite, Arceus D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 una quarantina(imbottiti di caramelle,lol),13 o 14 allenati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Allenati tantissimi... proprio ieri ho fatto salire uno Chandelure competitivo al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 33 senza trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 In Argento imbottì di Caramelle Rare il mio Dragonite XD che arrivò al livello 100 *O* Poi ci sono i miei AMATISSIMI Blaziken e Gardevoir direttamente da Rubino entrambi al massimo livello... quanto li amo ♥ peccato che abbia perso tutti i miei dati... i Pokémon livello 100 che non sono cheat mi resteranno per sempre nel cuore ♥o♥/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ho portato al 100 solo Zapdos e Lapras. Ma mi è rimasto solo Zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Solo Chandelure e Archeops su Nero giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Reshiram, Tornadus, Landorus, Kyurem e Victini leggendari. Poi ci sono Samurott, Archeops, Musharna, Jolteon, Aerodactyl, Darmanitan e Gyarados. Probabilmente altri ma non li ricordo al momento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 solo la mia squadra in ogni gioco pokemon in tutto sono 30 o piu?? ma il mio primo pokemon lv e blastoise il migliore pokemon d'acqua (x me XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 quanti ne vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 nel mio primo gioco, argento del gbc, avevo un feraligart al 95, tutti il resto, max lv 60, anche se ancora nn conoscevo il limite del lv 100; poi in smeraldo, ne ho imbottiti un pò di caramelle rare, circa una 20ina; poi ho proseguito con diamante, platino, soulsilver e nero, quest'ultimi, ho cercato di creare ottimi pkmn, a volte si ho riuscito, a volte no, ma tutti raggiunti il lv 100 evvsati... in totale, circa 1 box e mezzo, senza contare quelli di smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 senza caramelle rare solamente il mio adoratissimo infernape che ha battuto per ben 80 volte la lega di shinno e tutti gli altri su nero che prima li evsavo e poi imbottivo di caramelle rare (circa 60 pkm)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 QUnti pokemon ho al cento? MUCCHI E MUCCHI DI POKEMON AL CENTO, POTENTISSIMI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Mhhhh...vediamo...faccio una lista di quelli che ho divisi per i giochi:Giallo: Nidorino e basta Argento: Meganium, Nidoking (era quel Nidorino di Giallo asd)Smeraldo: Crobat, SceptileVerdeFoglia: VenusaurDiamante: Magnezone, Swampert, TorterraE poi niente più Pokémon al 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 mh..non sono sicuro ma contando anche i vecchi giochi per gameboy, saranno una ventina. contando giochi per DS, 7 o 8 di cui molti sono starter^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reshiram_ale Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 io non lo so comunque tanti...il primo è stato dialga,poi empoleon,rayquaza,emboar,samurott,serperior e via dicendo...se poi contiamo quelli imbotti anke 50 box XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Aaallora, non mi va di contarli, ma elenco quelli che ricordo al momento:Sceptile Rayquaza (Rubino)Rayquaza (Smeraldo)Charizard Mewtwo (Rosso Fuoco)Empoleon Palkia Lucario Scizor Electivire (Perla)Chandelure Dragonite Scrafty (Bianco)Poi non ricordo, ma ce ne sono altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Non so di preciso, mettendoli tutti insieme poco più di 30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 io solo un empoleon in platino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Beh, ne ho pochissimi allenati veramente... Gli altri gli ho ingozzati di caramelle LOL!! XDMi sembra ninetales e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.