Vai al commento


Quanti pokemon avete al livello 100?


Fubuki

Post raccomandati

Se volete, scrivete anche quali pokemon sono. Valgono i pokemon al 100 che avete allenato veramente, non quelli imbottiti di caramelle rare o i cheat. Io di pokemon al liv. 100 che seguono queste regole ne ho ben 24, quasi un box pieno. E voi? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che gioco a Pokemon da più della metà  della mia vita XD Comunque Blaziken (era l' unico che allenavo a Rubino XD) Charizard, Venusaur, Groudon,Alakazam,Infernape,Manaphy,Lapras,Dialga e poi non ricordo più se ne ho allenati altri >w<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Argento imbottì di Caramelle Rare il mio Dragonite XD che arrivò al livello 100 *O* Poi ci sono i miei AMATISSIMI Blaziken e Gardevoir direttamente da Rubino entrambi al massimo livello... quanto li amo ♥ peccato che abbia perso tutti i miei dati... i Pokémon livello 100 che non sono cheat mi resteranno per sempre nel cuore ♥o♥/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel mio primo gioco, argento del gbc, avevo un feraligart al 95, tutti il resto, max lv 60, anche se ancora nn conoscevo il limite del lv 100; poi in smeraldo, ne ho imbottiti un pò di caramelle rare, :cry: circa una 20ina; poi ho proseguito con diamante, platino, soulsilver e nero, quest'ultimi, ho cercato di creare ottimi pkmn, a volte si ho riuscito, a volte no, ma tutti raggiunti il lv 100 evvsati... in totale, circa 1 box e mezzo, senza contare quelli di smeraldo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhhhh...vediamo...faccio una lista di quelli che ho divisi per i giochi:

Giallo: Nidorino e basta :innocent:

Argento: Meganium, Nidoking (era quel Nidorino di Giallo asd)

Smeraldo: Crobat, Sceptile

VerdeFoglia: Venusaur

Diamante: Magnezone, Swampert, Torterra

E poi niente più Pokémon al 100!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaallora, non mi va di contarli, ma elenco quelli che ricordo al momento:

Sceptile Rayquaza (Rubino)

Rayquaza (Smeraldo)

Charizard Mewtwo (Rosso Fuoco)

Empoleon Palkia Lucario Scizor Electivire (Perla)

Chandelure Dragonite Scrafty (Bianco)

Poi non ricordo, ma ce ne sono altri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...