GreenSerperior Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Sono nuovo nel forum , non sono molto pratico ecc.. Quindi se sbaglio qualcosa vi chiedo di correggermi... Comunque sto cercando un Jangmo-o ho appena iniziato su pokemon sole e sono alle prime armi posso offrire poco e niente se qualcuno può gentilmente scambiarmi un Jangmo-o!! P.s. (Possibilmente in una Pokeball) Il mio codice amico è 3411 - 1530 - 9736 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
INexon Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 21 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Sono nuovo nel forum , non sono molto pratico ecc.. Quindi se sbaglio qualcosa vi chiedo di correggermi... Comunque sto cercando un Jangmo-o ho appena iniziato su pokemon sole e sono alle prime armi posso offrire poco e niente se qualcuno può gentilmente scambiarmi un Jangmo-o!! P.s. (Possibilmente in una Pokeball) Il mio codice amico è 3411 - 1530 - 9736 Io posso scambiartelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Anche io posso, non è in una pokeball ma ha iv alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Si va bene lo stesso grazie 20 minuti fa, INexon ha scritto: Io posso scambiartelo! Puoi darmi il tuo codice amico così lo registro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 50 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Si va bene lo stesso grazie Puoi darmi il tuo codice amico così lo registro.. 3841 0399 8449 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.