Vai al commento

[Cerco] Pheromosa Birbone


Gulpin

Post raccomandati

Ciao, come da titolo cerco un Pheromosa con natura birbona. Chiedo solo che sia stato catturato in modo legale e che si chiami proprio Pheromosa.

In cambio posso offrire:

- Kartana Allegro (giapponese)

- Celesteela Placido (coreano)

Li ho tutti ricevuti tramite GTS. Ad occhio sono perfettamente legit: UC Ball, livello normale a cui si catturano, mosse e abilità corrette, 3 IV a 31 mentre gli altri nella norma.

Se non dovesse bastare posso aggiungere tappi, oggetti vari, vari Pokemon con abilità nascoste o mosse uovo...chiedete e vediamo se ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kraka ha scritto:

Se ce la facessi sarebbe ideale con 0 iv in speed ed hp ice, fammi sapere 

 

Dopo un sacco di tentativi di breeding me ne è uscito uno così, ma con l'abilità Fumochiaro invece di Siccità. Purtroppo non ho una Capsula Abilità sottomano per cambiarla, dovresti farlo tu. Può andare bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Kraka ha scritto:

Si dai può andare, quando vuoi fare lo scambio? 

Quindi è con 0 iv in speed, quiet con eruzione ed hp ice?

Ovviamente flawless per il resto

 

Flawless non credo di riuscirlo a fare perchè mi mancano i Ditto necessari, dovrei affidarmi alla fortuna. Al massimo riesco a farlo con 0 IV in velocità e 31 IV in tutto tranne la difesa, però devo breedare ancora un po'.

Però se mi garantisci che il Pheromosa Birbone è legit non ho problemi a portarti io Torkoal al livello 100 e compensare con i tappi quel che manca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande!  Ecco l'MP: 1736-1752-6204. Io sono già online se vuoi. Mi chiamo BOTZINGER ingame 

Scusami tantissimo! Ho appena visto di avere la natura sbagliata! Fra 5 minuti sono di nuovo online con il pheromosa pronto! Scusa ancora!

U Scusami tantissimo! Ho appena visto di avere la natura sbagliata! Fra 5 minuti sono di nuovo online con il pheromosa pronto! Scusa ancora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kraka ha scritto:

Grande!  Ecco l'MP: 1736-1752-6204. Io sono già online se vuoi. Mi chiamo BOTZINGER ingame 

Scusami tantissimo! Ho appena visto di avere la natura sbagliata! Fra 5 minuti sono di nuovo online con il pheromosa pronto! Scusa ancora!

U Scusami tantissimo! Ho appena visto di avere la natura sbagliata! Fra 5 minuti sono di nuovo online con il pheromosa pronto! Scusa ancora!

 

Di niente, ti aspetto nel Festiplaza! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...