Gulpin Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ciao, come da titolo cerco un Pheromosa con natura birbona. Chiedo solo che sia stato catturato in modo legale e che si chiami proprio Pheromosa. In cambio posso offrire: - Kartana Allegro (giapponese) - Celesteela Placido (coreano) Li ho tutti ricevuti tramite GTS. Ad occhio sono perfettamente legit: UC Ball, livello normale a cui si catturano, mosse e abilità corrette, 3 IV a 31 mentre gli altri nella norma. Se non dovesse bastare posso aggiungere tappi, oggetti vari, vari Pokemon con abilità nascoste o mosse uovo...chiedete e vediamo se ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Up! Io insisto, è l'unica ultracreatura che mi manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 On 15/3/2017 at 21:44, Gulpin ha scritto: Up! Io insisto, è l'unica ultracreatura che mi manca. ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 11 minuti fa, Jek1996 ha scritto: ti serve ancora? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Gulpin ha scritto: Certo! io ora devo uscire, se vuoi domani pomeriggio posso scmbiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 3 minuti fa, Jek1996 ha scritto: io ora devo uscire, se vuoi domani pomeriggio posso scmbiartelo Va bene, domani pomeriggio dovrei esserci, mandami pure un messaggio privato quando puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 dovrei averla della natura che ti interessa contattami in mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Riporto su questa richiesta perché ancora non sono riuscito a trovare la Pheromosa che cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zdanov Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Io continuo a riesumare questa richiesta perché ancora non sono riuscito a trovare Pheromosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kraka Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 22 minuti fa, Gulpin ha scritto: Io continuo a riesumare questa richiesta perché ancora non sono riuscito a trovare Pheromosa. Io te lo posso scambiare, a me serve un torkoal quieto con eruzione se fosse possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 20 minuti fa, Kraka ha scritto: Io te lo posso scambiare, a me serve un torkoal quieto con eruzione se fosse possibile Se basta solo questo non c'è problema, posso fare subito l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kraka Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Se ce la facessi sarebbe ideale con 0 iv in speed ed hp ice, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 ora fa, Kraka ha scritto: Se ce la facessi sarebbe ideale con 0 iv in speed ed hp ice, fammi sapere Dopo un sacco di tentativi di breeding me ne è uscito uno così, ma con l'abilità Fumochiaro invece di Siccità. Purtroppo non ho una Capsula Abilità sottomano per cambiarla, dovresti farlo tu. Può andare bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kraka Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Si dai può andare, quando vuoi fare lo scambio? Quindi è con 0 iv in speed, quiet con eruzione ed hp ice? Ovviamente flawless per il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 57 minuti fa, Kraka ha scritto: Si dai può andare, quando vuoi fare lo scambio? Quindi è con 0 iv in speed, quiet con eruzione ed hp ice? Ovviamente flawless per il resto Flawless non credo di riuscirlo a fare perchè mi mancano i Ditto necessari, dovrei affidarmi alla fortuna. Al massimo riesco a farlo con 0 IV in velocità e 31 IV in tutto tranne la difesa, però devo breedare ancora un po'. Però se mi garantisci che il Pheromosa Birbone è legit non ho problemi a portarti io Torkoal al livello 100 e compensare con i tappi quel che manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kraka Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ok, aspetto che tu abbia fatto, ho già il pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 17 minuti fa, Kraka ha scritto: Ok, aspetto che tu abbia fatto, ho già il pheromosa Hai avuto fortuna, mi è uscito flawless per puro caso tramite breeding. Quando vuoi ci sono per lo scambio, mandami un MP con il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kraka Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Grande! Ecco l'MP: 1736-1752-6204. Io sono già online se vuoi. Mi chiamo BOTZINGER ingame Scusami tantissimo! Ho appena visto di avere la natura sbagliata! Fra 5 minuti sono di nuovo online con il pheromosa pronto! Scusa ancora! U Scusami tantissimo! Ho appena visto di avere la natura sbagliata! Fra 5 minuti sono di nuovo online con il pheromosa pronto! Scusa ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 11 minuti fa, Kraka ha scritto: Grande! Ecco l'MP: 1736-1752-6204. Io sono già online se vuoi. Mi chiamo BOTZINGER ingame Scusami tantissimo! Ho appena visto di avere la natura sbagliata! Fra 5 minuti sono di nuovo online con il pheromosa pronto! Scusa ancora! U Scusami tantissimo! Ho appena visto di avere la natura sbagliata! Fra 5 minuti sono di nuovo online con il pheromosa pronto! Scusa ancora! Di niente, ti aspetto nel Festiplaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kraka Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ci sono! Scusa ma non ha 0 iv in speed! Non ce l'hai con 0 in velocità? Se me ne dai 1 con 0 in speed me lo breedo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 8 minuti fa, Kraka ha scritto: Ci sono! Scusa ma non ha 0 iv in speed! Non ce l'hai con 0 in velocità? Se me ne dai 1 con 0 in speed me lo breedo da solo Come no? Sono sicuro che avesse 0 IV in velocità. Ti contatto in privato, un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.