Onix98 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Oggi ho controllato su Gymhuntr per vedere la situazione delle mie 4 palestre fisse... e ho notato anche che il sito ti dice quante sono in tutto il mondo quelle gialle, rosse e blu e ho notato che... Palestre blu: 248.000 Palestre rosse: 202.000 Palestre gialle: 126.394 Cioè le palestre gialle sono molte di meno rispetto a quelle delle altre squadre... quindi questo significa che ho scelto la squadra più inutile del gioco? Così mi sembra, anche perché nel mio paese i rossi e i blu sono molto attivi mentre dei gialli siamo pochissimi. Stessa situazione per quanto riguarda i paesi limitrofi: vicino a me solo Valenzano Putignano e una zona di Bari sono completamente gialle mentre gli altri paesi TUTTI blu e rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sirbanana91 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 42 minuti fa, Onix98 ha scritto: Oggi ho controllato su Gymhuntr per vedere la situazione delle mie 4 palestre fisse... e ho notato anche che il sito ti dice quante sono in tutto il mondo quelle gialle, rosse e blu e ho notato che... Palestre blu: 248.000 Palestre rosse: 202.000 Palestre gialle: 126.394 Cioè le palestre gialle sono molte di meno rispetto a quelle delle altre squadre... quindi questo significa che ho scelto la squadra più inutile del gioco? Così mi sembra, anche perché nel mio paese i rossi e i blu sono molto attivi mentre dei gialli siamo pochissimi. Stessa situazione per quanto riguarda i paesi limitrofi: vicino a me solo Valenzano Putignano e una zona di Bari sono completamente gialle mentre gli altri paesi TUTTI blu e rossi. All'inizio Putignano era una roccaforte dei rossi, a malapena riuscivo a prendere 1/2 palestre. Quindi si, credo che entrambi abbiamo scelto la squadra più debole (per utenti attivi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ovb TEAM BLU REGNA! FORZA ARTICUNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnangel Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Dipende, dove abito io a napoli ci sono circa 6 palestre sotto controllo da un haker con più account e pieno di dragonite, e puntualmente sono ssempre sotto il suo controllo, jordanxx jordan.91 jordan.898989, fortuna per voi è del team giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Avevo notato anch'io...secondo alcune teorie(le mie) ci sono due ragioni: 1) il rosso e blu dovrebbero essere i colori più amati in generale (infatti il mio preferito è il rosso, ma lottare per Zapdos ha priorità in un gioco pkmn) 2) articuno piace a molti davvero, e nn hanno tutti i torti. Io sono stato davvero fortunato, la mia città é piena di Rossi, ma anche di gialli, (è infatti abbiamo la maggior parte delle palestre al lv10), e il più forte della città é giallo (36). Se no fuori città siamo circondati dai Rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 ore fa, Onix98 ha scritto: Cioè le palestre gialle sono molte di meno rispetto a quelle delle altre squadre... quindi questo significa che ho scelto la squadra più inutile del gioco? Che senso ha parlare di squadra se poi gli infami si fanno i multiaccount per kickare senza tanti complimenti i loro compagni di squadra fuori dalle palestre di livello 10.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 ore fa, sirbanana91 ha scritto: All'inizio Putignano era una roccaforte dei rossi, a malapena riuscivo a prendere 1/2 palestre. Quindi si, credo che entrambi abbiamo scelto la squadra più debole (per utenti attivi). Sei di Putignano? Come ti chiami nel gioco? Comunque attualmente dovremmo fare qualcosa per la palestra chiamata "il trullo" che è l'unica a cadere (le altre restano per fortuna). Dimenticavo: anche Noci è tutta gialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Milano al 90% è Blu, 9% rossa e 1% gialla. Insomma ho scelto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 TUtto dipende anche dalla zona in cui si abita Ad esempio, nella zona dove abito ci sono 11 palestre, 8 di queste palestre sono gialle, e le altre 3 sono contese tra Valor e Mystic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sirbanana91 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 45 minuti fa, Onix98 ha scritto: Sei di Putignano? Come ti chiami nel gioco? Comunque attualmente dovremmo fare qualcosa per la palestra chiamata "il trullo" che è l'unica a cadere (le altre restano per fortuna). Dimenticavo: anche Noci è tutta gialla Mi chiamo sirbanana91. Purtroppo la palestra "il trullo" è molto contesa. Ogni giorno, 2 giocatori che usano il fly, la buttano giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Dipende, qui da me ad esempio il team più forte e con più palestre è il Mystic, io sono uno dei più scarsi e sono al 32, gli altri che giocano con me sono tutti al 34-37, più un ragazzo al 39 (ovviamente considerando solo i legit), poi ci sono i gialli e poi i rossi, con questi ultimi però che hanno più palestre dei gialli in quanto ci sono due/tre fake rossi che hanno preso possesso di diverse palestre che non mollano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Nel mio paese va a momenti...adesso sembra che noi blu siamo in maggioranza, fino a un paio di settimane fa erano i gialli a vincere Nei paesi vicini invece c'è predominio blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 22 ore fa, Onix98 ha scritto: Oggi ho controllato su Gymhuntr per vedere la situazione delle mie 4 palestre fisse... e ho notato anche che il sito ti dice quante sono in tutto il mondo quelle gialle, rosse e blu e ho notato che... Palestre blu: 248.000 Palestre rosse: 202.000 Palestre gialle: 126.394 Cioè le palestre gialle sono molte di meno rispetto a quelle delle altre squadre... quindi questo significa che ho scelto la squadra più inutile del gioco? Così mi sembra, anche perché nel mio paese i rossi e i blu sono molto attivi mentre dei gialli siamo pochissimi. Stessa situazione per quanto riguarda i paesi limitrofi: vicino a me solo Valenzano Putignano e una zona di Bari sono completamente gialle mentre gli altri paesi TUTTI blu e rossi. Da quando gioco di palestre gialle ne ho viste 3, nel mio paese visto solo 1 volta e poi mai più poi ne ho viste altre due in altri paesi, ho girato diversi paesi del Piemonte e io vedo solo blu e rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Nel mio paese tutto sotto il mio controllo ahhaa 3 palestre solo mie. Mentre a 18km da me son tutti gialli e appena provi a prendere una palestra arrivano con FakeGps a difenderla... sembra facciano le ronde.. qualsiasi orario vai, trovi sempre qualcuno a difendere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ostuni(br) tutto sotto controllo giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Da me erano tutti blu, poi da settembre ottobre tutti gialli e rossi e l'80% di questi sono palesemente dei fake. Io purtroppo sono blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 20 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Da me erano tutti blu, poi da settembre ottobre tutti gialli e rossi e l'80% di questi sono palesemente dei fake. Io purtroppo sono blu. Per quanto mi risulta puoi sempre cambiare team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 23 minuti fa, XeRo ha scritto: Per quanto mi risulta puoi sempre cambiare team Ahahah no, è come la squadra di calcio, non si cambia In realtà ci sono ancora da me i blu ma siamo nascosti o relegati in un angolino perché 15/20 imbroglioni spudorati ci hanno messo all'angolo. Ogni tanto, me compreso, qualcuno ci prova a titarne giù un paio, e in effetti poi i blu accorrono ma non dura più di 20 minuti, sempre e ovunque. Spiace perchè a guadagnarci, oltre a loro, ci sono gialli e rossi al liv.20 che mettono pokemon 1100 e durano giorni o settimane, perché nessuno ha più voglia di far fuori le palestre, son contento per loro ma per noi non c'è alcuna possibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ma che io sappia, non è possibile cambiare Team, cmq io mi sarei aspettato i Team dei 3 Cani Leggendari con la II Generazione, più qualche altro team giusto per ravvivare gli scontri. Un bel team Celebi LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Si può cambiare il team eccome. Stando a quanto riportato da Otakukart, compilando il form di supporto disponibile sul sito ufficiale di Niantic è possibile cambiare team di riferimento. Avete scelto il team istinto e vi sentite esclusi dalle battaglie tra team valore e team saggezza? Potete sempre metterci una pezza! fonte : http://www.nintendon.it/pokemon-go-cambiare-team-nel-gioco-107138 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Sempre che la Niantic ti dia ascolto. Comunque vogliono proprio rendere la sfida a due, ed io che avrei preferito più varietà. Pensandoci poi, perchè uno dovrebbe essere scontata la cosa, di lasciare un team per uno più forte, potrebbe essere benissimo il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.