Raptus86 Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Ragazzi ad oggi ho ricevuto dai vari pokestop che ho visitato soloun oggetto per le evoluzioni speciali, voi quanti ne avete trovati?
SidusOrionis Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Ho ricevuto 2 oggetti, corona e pietra solare, il primo al primo pokestop del 7° giorno consecutivo, il secondo ad un normale pokestop.
Sensi_Skunk Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 A me manca solo upgrade per porygon2... sembra che porygon sia la mia bestia nera sin dall inizio del gioco hahahah
Magendie Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Io ho trovato 2 pietra solare e 1 roccia di re tutti in pokestop normali. Ora ho slowking e belossom!
Zavarov Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Anche io un solo oggetto al primo pokestop del 7mo giorno dopo l'aggiornamento. Poi più nulla
TizioCaio Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 5 oggetti, 2 metalcoperte e 3 roccia. Da qualche giorno basta. E ne giro almeno 80 al giorno.
Minias Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Tre roccia, una squama , una pietra solare e due metal coperte... fattore C, però gran parte degli oggetti dati dallo stesso pokestop girato in giorni diversi.
ZioTrave Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Io per ora ne ho trovati 8, purtroppo 4 di questi erano rocce di re, 2 upgrade, una squama drago ed una pietrasolare giusto ieri.
XeRo Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Solo una metal coperta che ho usato per evolvere Scyther.. l'avessi tenuta per steelix!
Gotcha Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 3 Rocce di re 1 upgrade 2 Metal coperte e 1 squama di drago (trovata oggi) Per ora fatto un Porigon100% iv (che mi era uscito dall'uovo) ma con introforza e solaraggio, poi ho Fatto uno Scizor tagliofuria/metaltestata
Gimli Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 3 metalcoperte ed una roccia di re in tutto Anzi due rocce. Ho sia slowking che politoed
TizioCaio Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Stasera pietra solare, mi mancava! E siamo a 6 totali.
XeRo Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 15 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Stasera pietra solare, mi mancava! E siamo a 6 totali. Beato te.. mi accontenterei di una bella squama drago... ma finora solamente una metal coperta
ChrisC710 Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 io una squama drago e due metalcoperte poi stop
Peppe981 Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Ciao ragazzi! Mi sono appena presentato nella sezione dedicata. Ho un problema che vorrei esporvi: dall'arrivo della seconda generazione, quindi si parla già di diverse settimane, ho quotidianamente visitato i pokéstop della mia città. Più volte al giorno...insomma fino allo sfinimento... É normale secondo voi che non abbia ricevuto ancora neanche un oggetto evolutivo??? Ripeto: nessuno nonostante settimane di continue soste ai pokéstop... Non è che c'è qualcosa che non va nel mio account? Non uso alcun trucco, tutto pulito. Non so più che pensare... i vari Onix, Scyther, Slowpoke, Seedra, ecc moriranno di vecchiaia tra poco.. grazie!
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 14 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Ciao ragazzi! Mi sono appena presentato nella sezione dedicata. Ho un problema che vorrei esporvi: dall'arrivo della seconda generazione, quindi si parla già di diverse settimane, ho quotidianamente visitato i pokéstop della mia città. Più volte al giorno...insomma fino allo sfinimento... É normale secondo voi che non abbia ricevuto ancora neanche un oggetto evolutivo??? Ripeto: nessuno nonostante settimane di continue soste ai pokéstop... Non è che c'è qualcosa che non va nel mio account? Non uso alcun trucco, tutto pulito. Non so più che pensare... i vari Onix, Scyther, Slowpoke, Seedra, ecc moriranno di vecchiaia tra poco.. grazie! L'ottenimento di tali è del tutto casuale, calcola che io finora solamente 1 metalcoperta, se scorri sopra invece vedi persone che hanno avuto tutti gli oggetti evoluzione tra le mani. Solamente questione di fortuna/sfortuna.. prima o poi arriva tutto tranquillo
Peppe981 Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, XeRo ha scritto: L'ottenimento di tali è del tutto casuale, calcola che io finora solamente 1 metalcoperta, se scorri sopra invece vedi persone che hanno avuto tutti gli oggetti evoluzione tra le mani. Solamente questione di fortuna/sfortuna.. prima o poi arriva tutto tranquillo Ok, mi fido! Chi la dura la vince! Grazie!
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Peppe981 ha scritto: Ok, mi fido! Chi la dura la vince! Grazie! Se ti posso rassicurare : Questi nuovi oggetti non possono essere acquistati ma potranno essere reperiti nei PokèStop: interagendo con un PokèStop almeno una volta al giorno per una settimana riceverete un bonus casuale, tra cui con ogni probabilità un item casuale tra Metalcoperta, Squama Drago, Upgrade, Pietrasolare e Roccia di Re. Fonte : everyeye.it
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.