Vai al commento

Niente oggetti

Raptus86

Post raccomandati

3 Rocce di re 1 upgrade 2 Metal coperte e 1 squama di drago (trovata oggi)

Per ora fatto un Porigon100% iv (che mi era uscito dall'uovo) ma con introforza e solaraggio, poi ho Fatto uno Scizor tagliofuria/metaltestata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Stasera pietra solare, mi mancava! E siamo a 6 totali. 

Beato te.. mi accontenterei di una bella squama drago... ma finora solamente una metal coperta

Link al commento

Ciao ragazzi! Mi sono appena presentato nella sezione dedicata. Ho un problema che vorrei esporvi: dall'arrivo della seconda generazione, quindi si parla già di diverse settimane, ho quotidianamente visitato i pokéstop della mia città. Più volte al giorno...insomma fino allo sfinimento... É normale secondo voi che non abbia ricevuto ancora neanche un oggetto evolutivo??? Ripeto: nessuno nonostante settimane di continue soste ai pokéstop... Non è che c'è qualcosa che non va nel mio account? Non uso alcun trucco, tutto pulito. Non so più che pensare... i vari Onix, Scyther, Slowpoke, Seedra, ecc moriranno di vecchiaia tra poco..

grazie! 

Link al commento

14 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Ciao ragazzi! Mi sono appena presentato nella sezione dedicata. Ho un problema che vorrei esporvi: dall'arrivo della seconda generazione, quindi si parla già di diverse settimane, ho quotidianamente visitato i pokéstop della mia città. Più volte al giorno...insomma fino allo sfinimento... É normale secondo voi che non abbia ricevuto ancora neanche un oggetto evolutivo??? Ripeto: nessuno nonostante settimane di continue soste ai pokéstop... Non è che c'è qualcosa che non va nel mio account? Non uso alcun trucco, tutto pulito. Non so più che pensare... i vari Onix, Scyther, Slowpoke, Seedra, ecc moriranno di vecchiaia tra poco..

grazie! 

L'ottenimento di tali è del tutto casuale, calcola che io finora solamente 1 metalcoperta, se scorri sopra invece vedi persone che hanno avuto tutti gli oggetti evoluzione tra le mani. Solamente questione di fortuna/sfortuna.. prima o poi arriva tutto tranquillo

Link al commento

2 minuti fa, XeRo ha scritto:

L'ottenimento di tali è del tutto casuale, calcola che io finora solamente 1 metalcoperta, se scorri sopra invece vedi persone che hanno avuto tutti gli oggetti evoluzione tra le mani. Solamente questione di fortuna/sfortuna.. prima o poi arriva tutto tranquillo

Ok, mi fido! Chi la dura la vince! Grazie!

Link al commento

Adesso, Peppe981 ha scritto:

Ok, mi fido! Chi la dura la vince! Grazie!

Se ti posso rassicurare : 

Questi nuovi oggetti non possono essere acquistati ma potranno essere reperiti nei PokèStop: interagendo con un PokèStop almeno una volta al giorno per una settimana riceverete un bonus casuale, tra cui con ogni probabilità un item casuale tra Metalcoperta, Squama Drago, Upgrade, Pietrasolare e Roccia di Re. 

Fonte : everyeye.it

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...