Raptus86 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ragazzi ad oggi ho ricevuto dai vari pokestop che ho visitato soloun oggetto per le evoluzioni speciali, voi quanti ne avete trovati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ho ricevuto 2 oggetti, corona e pietra solare, il primo al primo pokestop del 7° giorno consecutivo, il secondo ad un normale pokestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 A me manca solo upgrade per porygon2... sembra che porygon sia la mia bestia nera sin dall inizio del gioco hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Io ho trovato 2 pietra solare e 1 roccia di re tutti in pokestop normali. Ora ho slowking e belossom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Anche io un solo oggetto al primo pokestop del 7mo giorno dopo l'aggiornamento. Poi più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 5 oggetti, 2 metalcoperte e 3 roccia. Da qualche giorno basta. E ne giro almeno 80 al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Tre roccia, una squama , una pietra solare e due metal coperte... fattore C, però gran parte degli oggetti dati dallo stesso pokestop girato in giorni diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Io per ora ne ho trovati 8, purtroppo 4 di questi erano rocce di re, 2 upgrade, una squama drago ed una pietrasolare giusto ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Io una squama di drago e una metal coperta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Solo una metal coperta che ho usato per evolvere Scyther.. l'avessi tenuta per steelix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 3 Rocce di re 1 upgrade 2 Metal coperte e 1 squama di drago (trovata oggi) Per ora fatto un Porigon100% iv (che mi era uscito dall'uovo) ma con introforza e solaraggio, poi ho Fatto uno Scizor tagliofuria/metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 3 metalcoperte ed una roccia di re in tutto Anzi due rocce. Ho sia slowking che politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 0 Totale io . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcozanchi_p Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 3 upgrade in 3 settimane. Ma porco*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Stasera pietra solare, mi mancava! E siamo a 6 totali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 15 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Stasera pietra solare, mi mancava! E siamo a 6 totali. Beato te.. mi accontenterei di una bella squama drago... ma finora solamente una metal coperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 io una squama drago e due metalcoperte poi stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Pietra solare e metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 0... e ne giro di pokestop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ma manca solo la Squama Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ciao ragazzi! Mi sono appena presentato nella sezione dedicata. Ho un problema che vorrei esporvi: dall'arrivo della seconda generazione, quindi si parla già di diverse settimane, ho quotidianamente visitato i pokéstop della mia città. Più volte al giorno...insomma fino allo sfinimento... É normale secondo voi che non abbia ricevuto ancora neanche un oggetto evolutivo??? Ripeto: nessuno nonostante settimane di continue soste ai pokéstop... Non è che c'è qualcosa che non va nel mio account? Non uso alcun trucco, tutto pulito. Non so più che pensare... i vari Onix, Scyther, Slowpoke, Seedra, ecc moriranno di vecchiaia tra poco.. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 14 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Ciao ragazzi! Mi sono appena presentato nella sezione dedicata. Ho un problema che vorrei esporvi: dall'arrivo della seconda generazione, quindi si parla già di diverse settimane, ho quotidianamente visitato i pokéstop della mia città. Più volte al giorno...insomma fino allo sfinimento... É normale secondo voi che non abbia ricevuto ancora neanche un oggetto evolutivo??? Ripeto: nessuno nonostante settimane di continue soste ai pokéstop... Non è che c'è qualcosa che non va nel mio account? Non uso alcun trucco, tutto pulito. Non so più che pensare... i vari Onix, Scyther, Slowpoke, Seedra, ecc moriranno di vecchiaia tra poco.. grazie! L'ottenimento di tali è del tutto casuale, calcola che io finora solamente 1 metalcoperta, se scorri sopra invece vedi persone che hanno avuto tutti gli oggetti evoluzione tra le mani. Solamente questione di fortuna/sfortuna.. prima o poi arriva tutto tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, XeRo ha scritto: L'ottenimento di tali è del tutto casuale, calcola che io finora solamente 1 metalcoperta, se scorri sopra invece vedi persone che hanno avuto tutti gli oggetti evoluzione tra le mani. Solamente questione di fortuna/sfortuna.. prima o poi arriva tutto tranquillo Ok, mi fido! Chi la dura la vince! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Peppe981 ha scritto: Ok, mi fido! Chi la dura la vince! Grazie! Se ti posso rassicurare : Questi nuovi oggetti non possono essere acquistati ma potranno essere reperiti nei PokèStop: interagendo con un PokèStop almeno una volta al giorno per una settimana riceverete un bonus casuale, tra cui con ogni probabilità un item casuale tra Metalcoperta, Squama Drago, Upgrade, Pietrasolare e Roccia di Re. Fonte : everyeye.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.