BuRNFeNiX Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Penso di aver creato un buon Kartana, natura giusta EVsato e tutto, il problema sono gli IVs: Kartana @ Focus Sash Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Psycho Cut - Leaf Blade - Sacred Sword - Protect Gli IVs sono i seguenti: Attacco Stellare, Difesa Stellare, Difesa Sp. Stellare, PS Attacco Sp. e Velocita' Sufficiente Secondo voi e' da rifarlo con IVs migliori o magari portarlo al Liv. 100 e dargli i tappi d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Togli Psycho Cut per Smart Strike. Se non sei un amante del soft reset tienilo così e tappalo come se non ci fosse un domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Togli Psycho Cut per Smart Strike. Se non sei un amante del soft reset tienilo così e tappalo come se non ci fosse un domani. Ok grazie, per cio' che ho chiesto sai aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, BuRNFeNiX ha scritto: Ok grazie, per cio' che ho chiesto sai aiutarmi? In cosa non ti ho risposto? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: In cosa non ti ho risposto? o.o Per il fatto degli IVs, secondo te li lascio cosi' o lo rifaccio da 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Se non sei un amante del soft reset tienilo così e tappalo come se non ci fosse un domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ah ok scusami allora ahahah, si anch'io avevo pensato di tapparlo, solamente che devo portarlo al 100... Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 4 minuti fa, BuRNFeNiX ha scritto: Ah ok scusami allora ahahah, si anch'io avevo pensato di tapparlo, solamente che devo portarlo al 100... Consigli? Fallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 10 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Fallo. Ok allora mi ci metto, non lo tappo in Attacco Speciale dato che e' un attaccante fisico pero'. Per portarlo al 100 cosa mi consigli di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 3 minuti fa, BuRNFeNiX ha scritto: Per portarlo al 100 cosa mi consigli di fare? ...livellare? Sfida la Lega finché non arriva al 100 e gg ez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: ...livellare? Sfida la Lega finché non arriva al 100 e gg ez. Si si intendevo un metodo veloce per livellarlo infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 On 7/3/2017 at 22:13, BuRNFeNiX ha scritto: Si si intendevo un metodo veloce per livellarlo infatti Metti Kartana all'isola buonalena del poké resort e sfrutta questo metodo: In circa due ore dovresti portarlo al 100. Poi usi i tappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 20 ore fa, Dragozard ha scritto: Metti Kartana all'isola buonalena del poké resort e sfrutta questo metodo: In circa due ore dovresti portarlo al 100. Poi usi i tappi. Calcola che è già al 70. Ma potrebbe essere rischioso farlo? Intendo rischio ban o cose simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 minuto fa, BuRNFeNiX ha scritto: Calcola che è già al 70. Ma potrebbe essere rischioso farlo? Intendo rischio ban o cose simili Non rischi nulla, non stai usando cheat come powersave o simili, di fatto cambi solo data e ora della console per eseguire questo glitch. Circa due ore ti ci vorranno dato che più il livello è alto, più punti esperienza gli servono. Dal livello 80 in poi salirà sempre (o quasi) di un solo livello per volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 minuti fa, Dragozard ha scritto: Non rischi nulla, non stai usando cheat come powersave o simili, di fatto cambi solo data e ora della console per eseguire questo glitch. Circa due ore ti ci vorranno dato che più il livello è alto, più punti esperienza gli servono. Dal livello 80 in poi salirà sempre (o quasi) di un solo livello per volta. Ok allora grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.