The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Trovi il panno fi Giallo giallo si muove 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: (Tutte le volte che mi guardo penso, "ma come faccio a controllare le telecamere e la porta senza braccia?") Spoiler Così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Controllo il corridoio 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Giallo non è lì Giallo si muove Chinoooottooooooo! DOOOOOOVEEEEE SEEEEIIIIIIIIIIII??????? *la voce la senti davanti alla porta…* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Realizza che aver trovato il panno non equivale ad aver trovato Giallo, e che quindi il fatto che nel Corridoio 2 ci fosse il panno non indica che ci fosse anche Giallo. Blocca la porta (Non è divertente affrontare un boss senza poterlo provocare con frasi random tipo "la prossima volta sparisci in modo più originale", però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Senti scassinare la porta. Potresti attaccarti alla porta. Così, quando viene spostata, avrai la faccia contro il muro e non verrai notato. Vuoi fare così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Senti scassinare la porta. Potresti attaccarti alla porta. Così, quando viene spostata, avrai la faccia contro il muro e non verrai notato. Vuoi fare così? (Looks like we don't have a choice!) Si attacca alla porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: (Looks like we don't have a choice!) Si attacca alla porta ti attacchi alla porta Accidenti! Avrei giurato che fosse qui! *se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 (Era da un bel po' di capitoli che non trovavamo un boss jumpscare... Dovrò andare a dire agli Esseri Superiori che ci Osservano dall'Alto e che Probabilmente hanno a che Fare con la ff della Karpa che devo ancora Finire di Leggere che dovrebbero fare più attenzione con quel Fumonirico, diamine! Forse se mi concentro riesco a svegliarmi... un'ora è passata, in fondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 aspetta le 22:40 poi, chiudi attentamente la porta. Sarà il tuo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: aspetta le 22:40 poi, chiudi attentamente la porta. Sarà il tuo turno (Sono i 40 e dalla regia mi dicono di chiudere la porta... ma non so se è una cosa saggia. "Giallo" potrebbe notare che la porta si è richiusa...) Non si decide a chiudere la porta. Si dà un pizzicotto con le sue non-mani per cercare di svegliarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 non puoi svegliarti @Chinotto, ci sei? Ho bisogno di te! Per uno strano motivo sono riuscita a raggiungere le ore richieste… ma devi uscire dal sogno. Non so dove sei, ma devi arrivare al punto 1 il prima possibile! Attenzione, però. Ti devo cercare ancora, per forza. So che non è bello, ma purtroppo è così. FORZA! PUOI FARCELA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: non puoi svegliarti @Chinotto, ci sei? Ho bisogno di te! Per uno strano motivo sono riuscita a raggiungere le ore richieste… ma devi uscire dal sogno. Non so dove sei, ma devi arrivare al punto 1 il prima possibile! Attenzione, però. Ti devo cercare ancora, per forza. So che non è bello, ma purtroppo è così. FORZA! PUOI FARCELA! (Tu mi devi un bel po' di spiegazioni. Almeno quante Delta. Forse di più.) Controlla al monitor il corridoio 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: (Tu mi devi un bel po' di spiegazioni. Almeno quante Delta. Forse di più.) Controlla al monitor il corridoio 15 Giallo non è lì Giallo si è mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 (O la va o la spacca!) (Più probabilmente la spacca!) (Ma in fondo chissene delle strategie, non sto mica giocando a FE!) (Va detto che se giocassi a questo come gioco a FE sarei già morto) (Ma non è il momento giusto per parlarn... pensarne) Si muove nella stanza 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ti sei mosso Giallo si è mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ti sei mosso Giallo si è mossa (Questa è la cosa più ansiogena che abbia mai visto) (Ken, Shigu, dato che vedo che siete qua, sappiate che vi sto odiando </3) Si muove nel corridoio 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: (Questa è la cosa più ansiogena che abbia mai visto) (Ken, Shigu, dato che vedo che siete qua, sappiate che vi sto odiando </3) Si muove nel corridoio 15 Ti sei mosso Giallo si è mossa Senti dei passi che si avvicinano verso di te… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ti sei mosso Giallo si è mossa Senti dei passi che si avvicinano verso di te… (La 19 è un vicolo cieco. La 18 è un vicolo cieco. La 17 è un vicolo cieco. La 16 è un vicolo cieco. La 22 è un vicolo cieco. Molto probabilmente Giallo viene dalla 2, che è il mio obiettivo.) Va nella 22 in maniera molto YOLO Spoiler Posso muovermi direttamente dalla 15 alla 22, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: (La 19 è un vicolo cieco. La 18 è un vicolo cieco. La 17 è un vicolo cieco. La 16 è un vicolo cieco. La 22 è un vicolo cieco. Molto probabilmente Giallo viene dalla 2, che è il mio obiettivo.) Va nella 22 in maniera molto YOLO Nascondi contenuto Posso muovermi direttamente dalla 15 alla 22, giusto? ti muovi dalla 15 alla 22 e ti ci barrichi dentro Senti passare Giallo… ma va verso la 21 Può essere la tua occasione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ti muovi dalla 15 alla 22 e ti ci barrichi dentro Senti passare Giallo… ma va verso la 21 Può essere la tua occasione! (Sono abbastanza sicuro che i Mimikyu siano più rapidi dei Wooper) Tergiversa qualche secondo, cercando di sentire se Mimikyu sta davvero entrando nella 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 senti una porta sbattere. Da quanto senti, capisci bene che è la 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: senti una porta sbattere. Da quanto senti, capisci bene che è la 21 (It's now or never! Dinamica dei turni, non tradirmi proprio ora diventando tempo reale e facendolo diventare più veloce di me!) Corre verso il corridoio 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: (It's now or never! Dinamica dei turni, non tradirmi proprio ora diventando tempo reale e facendolo diventare più veloce di me!) Corre verso il corridoio 15 Ti sei mosso Giallo si è mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ti sei mosso Giallo si è mossa Corre verso il Corridoio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Corri! Giallo si è mossa rapidamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.