The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Inviato 11 marzo, 2017 Trovi il panno fi Giallo giallo si muove 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: (Tutte le volte che mi guardo penso, "ma come faccio a controllare le telecamere e la porta senza braccia?") Spoiler Così
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Inviato 11 marzo, 2017 Giallo non è lì Giallo si muove Chinoooottooooooo! DOOOOOOVEEEEE SEEEEIIIIIIIIIIII??????? *la voce la senti davanti alla porta…*
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 Realizza che aver trovato il panno non equivale ad aver trovato Giallo, e che quindi il fatto che nel Corridoio 2 ci fosse il panno non indica che ci fosse anche Giallo. Blocca la porta (Non è divertente affrontare un boss senza poterlo provocare con frasi random tipo "la prossima volta sparisci in modo più originale", però)
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Inviato 11 marzo, 2017 Senti scassinare la porta. Potresti attaccarti alla porta. Così, quando viene spostata, avrai la faccia contro il muro e non verrai notato. Vuoi fare così?
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Senti scassinare la porta. Potresti attaccarti alla porta. Così, quando viene spostata, avrai la faccia contro il muro e non verrai notato. Vuoi fare così? (Looks like we don't have a choice!) Si attacca alla porta
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Inviato 11 marzo, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: (Looks like we don't have a choice!) Si attacca alla porta ti attacchi alla porta Accidenti! Avrei giurato che fosse qui! *se ne va*
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 (Era da un bel po' di capitoli che non trovavamo un boss jumpscare... Dovrò andare a dire agli Esseri Superiori che ci Osservano dall'Alto e che Probabilmente hanno a che Fare con la ff della Karpa che devo ancora Finire di Leggere che dovrebbero fare più attenzione con quel Fumonirico, diamine! Forse se mi concentro riesco a svegliarmi... un'ora è passata, in fondo)
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Inviato 11 marzo, 2017 aspetta le 22:40 poi, chiudi attentamente la porta. Sarà il tuo turno
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: aspetta le 22:40 poi, chiudi attentamente la porta. Sarà il tuo turno (Sono i 40 e dalla regia mi dicono di chiudere la porta... ma non so se è una cosa saggia. "Giallo" potrebbe notare che la porta si è richiusa...) Non si decide a chiudere la porta. Si dà un pizzicotto con le sue non-mani per cercare di svegliarsi
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Inviato 11 marzo, 2017 non puoi svegliarti @Chinotto, ci sei? Ho bisogno di te! Per uno strano motivo sono riuscita a raggiungere le ore richieste… ma devi uscire dal sogno. Non so dove sei, ma devi arrivare al punto 1 il prima possibile! Attenzione, però. Ti devo cercare ancora, per forza. So che non è bello, ma purtroppo è così. FORZA! PUOI FARCELA!
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: non puoi svegliarti @Chinotto, ci sei? Ho bisogno di te! Per uno strano motivo sono riuscita a raggiungere le ore richieste… ma devi uscire dal sogno. Non so dove sei, ma devi arrivare al punto 1 il prima possibile! Attenzione, però. Ti devo cercare ancora, per forza. So che non è bello, ma purtroppo è così. FORZA! PUOI FARCELA! (Tu mi devi un bel po' di spiegazioni. Almeno quante Delta. Forse di più.) Controlla al monitor il corridoio 15
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: (Tu mi devi un bel po' di spiegazioni. Almeno quante Delta. Forse di più.) Controlla al monitor il corridoio 15 Giallo non è lì Giallo si è mossa
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 (O la va o la spacca!) (Più probabilmente la spacca!) (Ma in fondo chissene delle strategie, non sto mica giocando a FE!) (Va detto che se giocassi a questo come gioco a FE sarei già morto) (Ma non è il momento giusto per parlarn... pensarne) Si muove nella stanza 19
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ti sei mosso Giallo si è mossa (Questa è la cosa più ansiogena che abbia mai visto) (Ken, Shigu, dato che vedo che siete qua, sappiate che vi sto odiando </3) Si muove nel corridoio 15
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: (Questa è la cosa più ansiogena che abbia mai visto) (Ken, Shigu, dato che vedo che siete qua, sappiate che vi sto odiando </3) Si muove nel corridoio 15 Ti sei mosso Giallo si è mossa Senti dei passi che si avvicinano verso di te…
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ti sei mosso Giallo si è mossa Senti dei passi che si avvicinano verso di te… (La 19 è un vicolo cieco. La 18 è un vicolo cieco. La 17 è un vicolo cieco. La 16 è un vicolo cieco. La 22 è un vicolo cieco. Molto probabilmente Giallo viene dalla 2, che è il mio obiettivo.) Va nella 22 in maniera molto YOLO Spoiler Posso muovermi direttamente dalla 15 alla 22, giusto?
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: (La 19 è un vicolo cieco. La 18 è un vicolo cieco. La 17 è un vicolo cieco. La 16 è un vicolo cieco. La 22 è un vicolo cieco. Molto probabilmente Giallo viene dalla 2, che è il mio obiettivo.) Va nella 22 in maniera molto YOLO Nascondi contenuto Posso muovermi direttamente dalla 15 alla 22, giusto? ti muovi dalla 15 alla 22 e ti ci barrichi dentro Senti passare Giallo… ma va verso la 21 Può essere la tua occasione!
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ti muovi dalla 15 alla 22 e ti ci barrichi dentro Senti passare Giallo… ma va verso la 21 Può essere la tua occasione! (Sono abbastanza sicuro che i Mimikyu siano più rapidi dei Wooper) Tergiversa qualche secondo, cercando di sentire se Mimikyu sta davvero entrando nella 21
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Inviato 11 marzo, 2017 senti una porta sbattere. Da quanto senti, capisci bene che è la 21
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: senti una porta sbattere. Da quanto senti, capisci bene che è la 21 (It's now or never! Dinamica dei turni, non tradirmi proprio ora diventando tempo reale e facendolo diventare più veloce di me!) Corre verso il corridoio 15
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: (It's now or never! Dinamica dei turni, non tradirmi proprio ora diventando tempo reale e facendolo diventare più veloce di me!) Corre verso il corridoio 15 Ti sei mosso Giallo si è mossa
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ti sei mosso Giallo si è mossa Corre verso il Corridoio 2
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.