XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Quando usciranno i tre uccelli leggendari ossia Articuno, Zapdos e Moltres in Pokemon Go? Ci sono voci sul fatto che la cattura potrebbe essere legati alla loro natura e dunque al team che si è deciso di seguire (rispettivamente Blu, Giallo e Rosso ossia Acqua, Elettricità e Fuoco). In una recente intervista a Wired Germania, il numero uno di Niantic - John Hanke - ha confermato che ci saranno tre major updgrade nel gioco, che interesseranno le Palestre, così come gli scambi e anche le lotte giocatore contro giocatore, ma ha anche lasciato intendere che le tre potenti creature saranno rilasciate prima della fine dell'anno in corso (2017). E Mew e MewTwo? Ancora niente, ma qui si che si corre il rischio che saranno prerogativa di chi potrà permettersi di recarsi fisicamente in eventi speciali organizzati da Niantic e Nintendo. Con la generazione 2 è stata ormai introdotta con i/e il resto potrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi. Sembrava inoltre una conseguenza che non ha logica, ma in realtà potrebbe avere molto più fondamento di quanto possa sembrare di primo acchito: Pokemon Go è stato bandito definitivamente in Cina, con il governo che ha affermato che questo gioco non sarà mai approvato sul territorio del Chairman Mao per questioni di sicurezza, dunque i Pokemon Leggendari sono in arrivo. Che senso ha? Semplice, si rifà a quanto affermato da John Hanke, numero uno di Niantic (che ha sviluppato il gioco), che aveva dichiarato che le creature più rare ed esclusive sarebbero state rilasciate solamente una volta completato il rilascio a livello globale per evitare che persone che abitano in nazioni non ancora considerate risultassero svantaggiate. E tutto questo ha senso: iniziare a giocare con - ora - ormai mezzo anno di svantaggio comporta partire da livello 0 contro giocatori che mediamente gravitano tra il 25 e il 30 e con ormai diversi over 40 con mostri molto potenti e con una certa sperequazione dalla disponibilità di scelta nella propria raccolta di Pokemon agli strumenti fino alle monete e palestre e così via. Sembrava e sembra ancora la scelta più saggia quella di lasciare catturare i Leggendari solo a diffusione del gioco completata. Come? Non è ancora chiaro se con qualche evento locale - che però è la scelta meno democratica possibile - con missioni speciali o con qualche espediente che ancora oggi non possiamo sapere. Torniamo al caso cinese, in realtà sono molte altre le nazioni ancora non coinvolte come la Slovacchia in Europa mentre solo di recente si è aperto al gioco nella Corea del Sud, dunque, con la Cina che ha solamente confermato quanto già si poteva ampiamente immaginare, la diffusione sembra terminata. Ora la palla passa alla Niantic. Fonte : Piccola doccia fredda per chi sperava di scambiare i propri mostriciattoli preferiti di Pokémon GO coi giocatori di tutto il mondo connessi alla rete: durante la GDC 2017, il senior manager Tatsuo Nomura ha dichiarato che la sua compagnia non vuole che Pokémon GO diventi un semplice gioco online da giocare da soli, visto che si potranno scambiare i nostri Pokémon solo con qualcuno che si trovi nelle nostre vicinanze. Spero di essere stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Questo spiega la trasmigrazione futura dei regionali, ma c4zz0 almeno lo scambio online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 27 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: Questo spiega la trasmigrazione futura dei regionali, ma c4zz0 almeno lo scambio online. Sarebbe stato bello.. e onesto soprattutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 53 minuti fa, XeRo ha scritto: Sarebbe stato bello.. e onesto soprattutto! Bello si, onesto non so. Con gli scambi online in una giornata finiresti il pokedex andando a perdere il senso del gioco, ovvero catturarli come se fossero nel mondo reale e scambiarli con gli allenatori incontrati per strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 9 minuti fa, Marco1Up ha scritto: Bello si, onesto non so. Con gli scambi online in una giornata finiresti il pokedex andando a perdere il senso del gioco, ovvero catturarli come se fossero nel mondo reale e scambiarli con gli allenatori incontrati per strada. Metti una "Tassa" in monete ad esempio 10 - 20 a scambio, vedrai che gli scambi li usi per motivi validi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 19 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: Metti una "Tassa" in monete ad esempio 10 - 20 a scambio, vedrai che gli scambi li usi per motivi validi. Si, esattamente. Dico "onesto" nel senso che in alcuni punti è proprio deserto.. ho un amico che deve fare 10km per un pokestop che da lui c'è il vuoto più totale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 30 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: Metti una "Tassa" in monete ad esempio 10 - 20 a scambio, vedrai che gli scambi li usi per motivi validi. Non sarebbe male, scabi gratis in locale e a pagamento online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Per me gli scambi possono anche non essere inseriti dato che inevitabilmente porteranno all'aumento di BOT, fly etc (nel senso che uso un account BOT o Fly per andare a prendere i pokemon rari o con gli IV alti e poi me lo scambio in locale. Anche se arrivasse il ban sull'account bottato i pokemon sarebbero già trasferiti su quello 'legit' A me basterebbe o l'eliminazione dei regionali (che hanno davvero poco senso) o almeno una loro migrazione ogni 2 mesi per regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 6 minuti fa, qwertypol ha scritto: Per me gli scambi possono anche non essere inseriti dato che inevitabilmente porteranno all'aumento di BOT, fly etc (nel senso che uso un account BOT o Fly per andare a prendere i pokemon rari o con gli IV alti e poi me lo scambio in locale. Anche se arrivasse il ban sull'account bottato i pokemon sarebbero già trasferiti su quello 'legit' A me basterebbe o l'eliminazione dei regionali (che hanno davvero poco senso) o almeno una loro migrazione ogni 2 mesi per regioni Ma "spostarsi" i pokemon da un giocoall'altro è sempre accaduto anche nei giochi tradizionali, e comunque non vedo perchè per colpa di quattro st0nz1 p3zz1 di m3rd4 dobbiamo rimetterci tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 La tassa però ci sta...magari direttamente proporzionale al valore e alla forza del pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Tanto gira e rigira va sempre in quel posto a chi gioca lealmente.. Non vedo proprio la motivazione per la quale abbiano deciso di fare uscire sti regionali maledetti.. Sarebbe bello se comunque con i leggendari un po di cose cambiassero; ad esempio metterli in punti dove è arduo arrivare, che ne so, sulla cima di una bella vetta o robe del genere.. Sarebbe avvincente a parere mio e molto divertente da fare, però vabbe. Sogno troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 4 ore fa, XeRo ha scritto: Tanto gira e rigira va sempre in quel posto a chi gioca lealmente.. Non vedo proprio la motivazione per la quale abbiano deciso di fare uscire sti regionali maledetti.. Sarebbe bello se comunque con i leggendari un po di cose cambiassero; ad esempio metterli in punti dove è arduo arrivare, che ne so, sulla cima di una bella vetta o robe del genere.. Sarebbe avvincente a parere mio e molto divertente da fare, però vabbe. Sogno troppo. Ah no no! Dopo la fatica fattaper trovare questi mostri, i leggendari li voglio recapitati a casa sul divano con Amazon Prime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 3 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Ah no no! Dopo la fatica fattaper trovare questi mostri, i leggendari li voglio recapitati a casa sul divano con Amazon Prime!! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Rimuovo i link spam!! Invito sempre a controllare la sezione notizie del sito di Pokémon Millennium e ricordo che è vietato linkare altri siti contenenti informazioni simili :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Io, andando un po' controcorrente sicuramente, adoro il fatto dei regionali. Nel senso, allunga la vita al gioco, c'è gente che in poche settimane finisce il pokedex del proprio continente, in quel modo gli mancherà sempre qualcuno finché cause di forza maggiore lo portino a qualche viaggietto oltrecontinente. Per quanto riguardo gli uccelli leggendari, sicuramente si attenderà qualche evento particolare o magari diventeranno premi di qualche torneo futuro basato sul "nonsochecosa". Per gli scambi invece, onde evitare grossi avvantaggiamenti tramite multi account, basterebbe limitare gli scambi tra gli stessi giocatori. Per esempio, permettere un solo scambio al mese tra due utenti. Chiaramentr c'è anche da valutare il fatto "io ti do Kakuna tu mi dai Dragonite" tenendo conto dei valori dei Pokémon e permettendo lo scambio solo tra determinati range di forza del pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 43 minuti fa, DLight91 ha scritto: Per gli scambi invece, onde evitare grossi avvantaggiamenti tramite multi account, basterebbe limitare gli scambi tra gli stessi giocatori. Per esempio, permettere un solo scambio al mese tra due utenti. Chiaramentr c'è anche da valutare il fatto "io ti do Kakuna tu mi dai Dragonite" tenendo conto dei valori dei Pokémon e permettendo lo scambio solo tra determinati range di forza del pkmn. Non ha senso, gli scambi devono essere liberi, senza restrizioni. Solo così c'è la reale esperienza pokemon. Se io voglio dare via il mio dragonite per un pidgey perchè non dovrei farlo? Ovviamente parlo di scambi tra giocatore e giocatore in loco, non di online, altrimenti sai che mercato di pokemon si instaura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Io invece tollero il locale fino ad un certo punto. Non ha molto senso scambiare così, ci sarebbero solo scambi per mancanza di caramelle, tuttavia darebbe più longevità al gioco ma anche tanta tanta perdita di utenza.. non ci resta che aspettare e vedere cosa accade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Nuova Notizia : Ho sentito vociferare che ci saranno delle ricompense per il lavoro di squadra contro le palestre e ho fatto delle ipotesi (sottolineo IPOTESI). 1) Più player ci sono a collaborare più alta sarà la ricompensa. 2) Più pokemon sono presenti nella palestra da sconfiggere e più alta sarà la ricompensa. 3) (Quella che penso sia la più azzeccata) una palestra che resta dello stesso team per più tempo avrà maggiori ricompense Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 8 ore fa, XeRo ha scritto: Nuova Notizia : Ho sentito vociferare che ci saranno delle ricompense per il lavoro di squadra contro le palestre e ho fatto delle ipotesi (sottolineo IPOTESI). 1) Più player ci sono a collaborare più alta sarà la ricompensa. 2) Più pokemon sono presenti nella palestra da sconfiggere e più alta sarà la ricompensa. 3) (Quella che penso sia la più azzeccata) una palestra che resta dello stesso team per più tempo avrà maggiori ricompense Cosa ne pensate? 1) Invoglierebbe molti a socializzare 2) Con questa ADDIO PALESTRE FISSE , però invoglierebbe i players a combattere di più visto che spesso le palestre che salgono sopra il 5/6 spesso non vengono toccate da nessuno. 3) Avrebbe senso da un lato, però dall'altro no visto che sarebbe penalizzante nei confronti dei giocatori che si ritrovano soli contro 10/15 di un team avversario (e cioè se sono l'unico giallo contro 10 rossi). Inoltre se non risolvono i problema dei BOT e dei FlyGPS molti giocatori avranno seri problemi visto che spesso i cheaters ti sbattono fuori appena conquisti una loro palestra Bisognerebbe anche trovare un modo per permettere ai giocatori nuovi di inserirsi nelle palestre, visto che per loro è IMPOSSIBILE battere un Blissey al 2500 vista la sua resistenza (oltre che battere schiere di Tyranitar e Dragonite al 3000). Con la seconda generazione ho visto molti giocatori riprendere a giocare, ma hanno subito mollato visto che sono molto indietro rispetto ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Ma ci vuole pazienza quando inzi un nuovo gioco, io ci ho messo il dovuto tempo per avere la forza di prendermi i miei posti nelle palestre. Poi esiste la collaborazione, io stesso aiutai amici a prendersi delle monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.