Vai al commento



[Domanda] È necessario collegare la console alla TV?


Saiko

Post raccomandati

Sono molto interessata ad un futuro acquisto di Switch, ma purtroppo ho un problema: la televisione che ho in casa.

Non starò a specificare i problemi che mi provoca, perché non è questo il motivo per il quale ho aperto una discussione. L'importante è che non sono in grado di collegare alcun apparecchio esterno ad essa.

La domanda che pongo: è necessario collegare Switch almeno una volta alla TV?

Mi serve sapere ciò ai fini della mia decisione, in quanto non ho soldi da buttare su console inutilizzabili.

Aspetto risposta, sperando che ai fini di una normale configurazione della console non serva un primo collegamento con un televisore.

Grazie. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Saiko ha scritto:

Sono molto interessata ad un futuro acquisto di Switch, ma purtroppo ho un problema: la televisione che ho in casa.

Non starò a specificare i problemi che mi provoca, perché non è questo il motivo per il quale ho aperto una discussione. L'importante è che non sono in grado di collegare alcun apparecchio esterno ad essa.

La domanda che pongo: è necessario collegare Switch almeno una volta alla TV?

Mi serve sapere ciò ai fini della mia decisione, in quanto non ho soldi da buttare su console inutilizzabili.

Aspetto risposta, sperando che ai fini di una normale configurazione della console non serva un primo collegamento con un televisore.

Grazie. ^^

La configurazione della console richiede il collegamento alla TV, ma è facoltativo. Infatti, puoi scegliere una delle seguenti opzioni:

  • collega alla TV;
  • più tardi.

Spero che questo video possa esserti d'aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkWolf ha scritto:

La configurazione della console richiede il collegamento alla TV, ma è facoltativo. Infatti, puoi scegliere una delle seguenti opzioni:

  • collega alla TV;
  • più tardi.

Spero che questo video possa esserti d'aiuto.

 

Grazie mille per l'info! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...