Vai al commento



Cerco sfidanti per lotte in singolo 6 vs 6. Accetto più formati.


Dragozard

Post raccomandati

Cerco degli sfidanti per lotte in singolo 6 vs 6 su console, il mio codice amico è nel profilo. Accetto i seguenti formati:

OU;

singolo con i ban dell'albero lotta, item clause compresa (però sempre in lotte 6 vs 6);

Uber;

Uber con Mega Rayquaza consentito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Dragozard ha scritto:

Cerco degli sfidanti per lotte in singolo 6 vs 6 su console, il mio codice amico è nel profilo. Accetto i seguenti formati:

OU;

singolo con i ban dell'albero lotta, item clause compresa (però sempre in lotte 6 vs 6);

Uber;

Uber con Mega Rayquaza consentito.

Uber con mega Rayquaza consentito è un modo carino per evitare di giocare Anything Goes? :moonmoon:

Comunque io sono disponibile per la fascia Uber, anche se è una tier che ancora non conosco bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Dragozard ha scritto:

Cerco degli sfidanti per lotte in singolo 6 vs 6 su console, il mio codice amico è nel profilo. Accetto i seguenti formati:

OU;

singolo con i ban dell'albero lotta, item clause compresa (però sempre in lotte 6 vs 6);

Uber;

Uber con Mega Rayquaza consentito.

Ciao  io sono uno sfidante trovi codice profilo non uso leggendari non mi occorrono:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Uber con mega Rayquaza consentito è un modo carino per evitare di giocare Anything Goes? :moonmoon:

Comunque io sono disponibile per la fascia Uber, anche se è una tier che ancora non conosco bene

Si è un modo carino per permettere l'uso di Mega Rayquaza, senza che ci siano team con pokémon doppi, tripli ecc.

Per me va bene, dimmi quando sei disponibile.

3 ore fa, jollyjoker85 ha scritto:

Ciao  io sono uno sfidante trovi codice profilo non uso leggendari non mi occorrono:)

Ok, quando sei disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dragozard ha scritto:

Si è un modo carino per permettere l'uso di Mega Rayquaza, senza che ci siano team con pokémon doppi, tripli ecc.

Per me va bene, dimmi quando sei disponibile.

Ok, quando sei disponibile?

Si capisco :) segno tuo codice nome e codice mio trovi profilo.se vuoi sono adesso qui mi trovi di sera di solito,quando online.conferma solo ti aspetto:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto:

Si capisco :) segno tuo codice nome e codice mio trovi profilo.se vuoi sono adesso qui mi trovi di sera di solito,quando online.conferma solo ti aspetto:)

Se vuoi ora ci sono, sono on.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Se vuoi ora ci sono, sono on.

Bravo me l' ai fatta ma o altre squadre in serbo per la prossima volta:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Va bene. ^^

Forse avresti dovuto sostituire prima Pyukumuku.

e dipende usato bene funziona ne ho 4 team forti da provare.errore commesso mio ti ho dato tempo di fare dragodanza.evvidentementi ai immaginato abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10 marzo 2017 at 09:16, Dragozard ha scritto:

Si è un modo carino per permettere l'uso di Mega Rayquaza, senza che ci siano team con pokémon doppi, tripli ecc.

Per me va bene, dimmi quando sei disponibile.

Se vuoi ci sono oggi nel tardo pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto:

Non adesso, ma più tardi volentieri. Che regole vuoi usare?

E uguale non temo nulla lascio decidere ha te :) segno il tuo code trovi nome profilo quando online facciamo lotta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Dragozard ha scritto:

Ti va bene alle 18?

Benissimo :)

 

11 ore fa, jollyjoker85 ha scritto:

E uguale non temo nulla lascio decidere ha te :) segno il tuo code trovi nome profilo quando online facciamo lotta. 

è per preservare entrambi… almeno una linea guida, o uno rischia di portare una squadra di uber e l'altro di PU :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Benissimo :)

 

è per preservare entrambi… almeno una linea guida, o uno rischia di portare una squadra di uber e l'altro di PU :XD:

Scusa, ma son dovuto uscire all'improvviso. Ora non posso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Se vuoi vengo io.

Come mai c'è stato l'errore? Ora non posso ricominciarla perché ho altre lotte in coda.

Cosa ne so capita :) io non mi sono ritirato la prossima volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, jollyjoker85 ha scritto:

Cosa ne so capita :) io non mi sono ritirato la prossima volta

 

2 ore fa, Dragozard ha scritto:

Se vuoi vengo io.

Come mai c'è stato l'errore? Ora non posso ricominciarla perché ho altre lotte in coda.

Non  potevo la prossima volta se ti va:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...