Zoroark Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Sono un grafico, ma come potrete vedere dal titolo non ho voglia di farmi un avatar da solo quindi richiedo un avatar/icon di mewtwo con la scritta Zoroark` dimensioni 90x90.Poi se ci riuscite una firma di Missigno nella forma di Kabutops fossile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Io ci ho provato, spero che ti piacciano.Eccole:Senza nome:Con nome: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Belle Vani =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Belle Vani =)Grazie, ma non belle quanto le tue.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Io ci ho provato, spero che ti piacciano.Eccole:Senza nome:Con nome:Uhuh, è vero. Sono mooooolto belle **Anakin, ho una domanda... ma perchè tu che sei così brava non ti fai un avatar con il nome? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Grazie BlackSoul, non ci metto il nome, perchè adoro le immagini semplici e pulite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Ecco a te:http://www.cantilux.net/files5/2073967479.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Ho provato a fare la firma, non ho aggiunto scritte di nessun tipo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...