Zoroark Inviato 6 gennaio, 2012 Inviato 6 gennaio, 2012 Sono un grafico, ma come potrete vedere dal titolo non ho voglia di farmi un avatar da solo quindi richiedo un avatar/icon di mewtwo con la scritta Zoroark` dimensioni 90x90.Poi se ci riuscite una firma di Missigno nella forma di Kabutops fossile.
Hexial Inviato 6 gennaio, 2012 Inviato 6 gennaio, 2012 Io ci ho provato, spero che ti piacciano.Eccole:Senza nome:Con nome:
Hexial Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Belle Vani =)Grazie, ma non belle quanto le tue..
Filippo Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Io ci ho provato, spero che ti piacciano.Eccole:Senza nome:Con nome:Uhuh, è vero. Sono mooooolto belle **Anakin, ho una domanda... ma perchè tu che sei così brava non ti fai un avatar con il nome? :O
Spidey Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Grazie BlackSoul, non ci metto il nome, perchè adoro le immagini semplici e pulite
Blaze Inviato 8 gennaio, 2012 Inviato 8 gennaio, 2012 Ecco a te:http://www.cantilux.net/files5/2073967479.png
Midori Inviato 8 gennaio, 2012 Inviato 8 gennaio, 2012 Ho provato a fare la firma, non ho aggiunto scritte di nessun tipo:
Zoroark Inviato 25 maggio, 2012 Autore Inviato 25 maggio, 2012 1. Tipo di lavoro: sprite2. Dimensioni: fate voi possibilmente 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Monkey D. Luffy e Sanji4. Altre note varie: Vorrei questi sprite in forma gif possibilmente :3
Zoroark Inviato 27 maggio, 2012 Autore Inviato 27 maggio, 2012 Uh cheffighi, aspettiamo che qualcun'altro posti :3
Zoroark Inviato 2 giugno, 2012 Autore Inviato 2 giugno, 2012 1. Tipo di lavoro: Avatar vertical2. Dimensioni: 100 larghezza 300 altezza oppure fate quelle che volete basta che sia vertical3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Sanji4. Altre note varie: Se potete fate Sanji in una posa dinamica e poi ne vorrei due versioni: una con la scritta Sà¶ul e una senza
Zoroark Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Inviato 15 dicembre, 2012 1. Tipo di lavoro: set avatar e firma °à§Â°2. Dimensioni: avatar 100x100, firma a piacere °°3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Rufy di One Piece Pirate Warriors nell'avatar, nella firma anche altri personaggi °à§Â°4. Altre note varie: Niente scritta nell'avatar, nella firma sì una scritta significativa (sbizzarritevi), per effetti particolari scegliete voi come è più carina :3Se c'è un altro topic per le mie richieste chiudetelo che tengo questo :3
Light Inviato 15 dicembre, 2012 Inviato 15 dicembre, 2012 Ci ho provato, dimmi se vanno bene :o 100X100 200X200 100X100 200X200(Sorry, ma non son riuscito a fare di meglio con la firma à§__à§)
Zoroark Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Inviato 15 dicembre, 2012 Belle Light, aspetto i lavori degli altri però :3Kaito, una scritta significativa cioè: una frase importante nell'anime, tipo quella che ha messo Light :3
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2012 Inviato 16 dicembre, 2012 Zoro, non potresti sceglierla tu una frase? Alcuni non seguono One Piece (*evita sassate*) quindi personalmente non saprei che mettere D:Buhuu, intanto qualche avatar:Se ci vuoi il nick basta dirlo, ma non assicuro niente sul risultato perché io e i font siamo in guerra da tempo immemore Se nessuno ti va bene sparati (scherzo ♥), dimmelo che provo a farne qualcun altro più meritevole, oppure si aspetta che qualcun altro posti :vBya ~
Kait Inviato 16 dicembre, 2012 Inviato 16 dicembre, 2012 Zoro, non potresti sceglierla tu una frase? Alcuni non seguono One Piece (*evita sassate*) quindi personalmente non saprei che mettere D:Buhuu, intanto qualche avatar:Se ci vuoi il nick basta dirlo, ma non assicuro niente sul risultato perché io e i font siamo in guerra da tempo immemore Se nessuno ti va bene sparami (non scherzo ♥), dimmelo che provo a farne qualcun altro più meritevole, oppure si aspetta che qualcun altro posti :vBya ~fixato con qualcosa di più utile all'umanità °>° /me runs.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.