Zoroark Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Sono un grafico, ma come potrete vedere dal titolo non ho voglia di farmi un avatar da solo quindi richiedo un avatar/icon di mewtwo con la scritta Zoroark` dimensioni 90x90.Poi se ci riuscite una firma di Missigno nella forma di Kabutops fossile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Io ci ho provato, spero che ti piacciano.Eccole:Senza nome:Con nome: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Belle Vani =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Belle Vani =)Grazie, ma non belle quanto le tue.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Io ci ho provato, spero che ti piacciano.Eccole:Senza nome:Con nome:Uhuh, è vero. Sono mooooolto belle **Anakin, ho una domanda... ma perchè tu che sei così brava non ti fai un avatar con il nome? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Grazie BlackSoul, non ci metto il nome, perchè adoro le immagini semplici e pulite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Ecco a te:http://www.cantilux.net/files5/2073967479.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Ho provato a fare la firma, non ho aggiunto scritte di nessun tipo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Anakin, capisco... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 1. Tipo di lavoro: sprite2. Dimensioni: fate voi possibilmente 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Monkey D. Luffy e Sanji4. Altre note varie: Vorrei questi sprite in forma gif possibilmente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Ho trovato qst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Uh cheffighi, aspettiamo che qualcun'altro posti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Up à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 1. Tipo di lavoro: Avatar vertical2. Dimensioni: 100 larghezza 300 altezza oppure fate quelle che volete basta che sia vertical3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Sanji4. Altre note varie: Se potete fate Sanji in una posa dinamica e poi ne vorrei due versioni: una con la scritta Sà¶ul e una senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 1. Tipo di lavoro: set avatar e firma °à§Â°2. Dimensioni: avatar 100x100, firma a piacere °°3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Rufy di One Piece Pirate Warriors nell'avatar, nella firma anche altri personaggi °à§Â°4. Altre note varie: Niente scritta nell'avatar, nella firma sì una scritta significativa (sbizzarritevi), per effetti particolari scegliete voi come è più carina :3Se c'è un altro topic per le mie richieste chiudetelo che tengo questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 sì una scritta significativa <- ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Ci ho provato, dimmi se vanno bene :o 100X100 200X200 100X100 200X200(Sorry, ma non son riuscito a fare di meglio con la firma à§__à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Belle Light, aspetto i lavori degli altri però :3Kaito, una scritta significativa cioè: una frase importante nell'anime, tipo quella che ha messo Light :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Zoro, non potresti sceglierla tu una frase? Alcuni non seguono One Piece (*evita sassate*) quindi personalmente non saprei che mettere D:Buhuu, intanto qualche avatar:Se ci vuoi il nick basta dirlo, ma non assicuro niente sul risultato perché io e i font siamo in guerra da tempo immemore Se nessuno ti va bene sparati (scherzo ♥), dimmelo che provo a farne qualcun altro più meritevole, oppure si aspetta che qualcun altro posti :vBya ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Zoro, non potresti sceglierla tu una frase? Alcuni non seguono One Piece (*evita sassate*) quindi personalmente non saprei che mettere D:Buhuu, intanto qualche avatar:Se ci vuoi il nick basta dirlo, ma non assicuro niente sul risultato perché io e i font siamo in guerra da tempo immemore Se nessuno ti va bene sparami (non scherzo ♥), dimmelo che provo a farne qualcun altro più meritevole, oppure si aspetta che qualcun altro posti :vBya ~fixato con qualcosa di più utile all'umanità °>° /me runs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Scarlet sono bellissimissimi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 La firma x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.