Vai al commento


[Zoroark`] Richiesta avatar e firma


Zoroark

Post raccomandati

Sono un grafico, ma come potrete vedere dal titolo non ho voglia di farmi un avatar da solo quindi richiedo un avatar/icon di mewtwo con la scritta Zoroark` dimensioni 90x90.

Poi se ci riuscite una firma di Missigno nella forma di Kabutops fossile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di lavoro: Avatar vertical

2. Dimensioni: 100 larghezza 300 altezza oppure fate quelle che volete basta che sia vertical

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Sanji

4. Altre note varie: Se potete fate Sanji in una posa dinamica e poi ne vorrei due versioni: una con la scritta Sà¶ul e una senza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di lavoro: set avatar e firma °à§Â°

2. Dimensioni: avatar 100x100, firma a piacere °°

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Rufy di One Piece Pirate Warriors nell'avatar, nella firma anche altri personaggi °à§Â°

4. Altre note varie: Niente scritta nell'avatar, nella firma sì una scritta significativa (sbizzarritevi), per effetti particolari scegliete voi come è più carina :3

Se c'è un altro topic per le mie richieste chiudetelo che tengo questo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zoro, non potresti sceglierla tu una frase? Alcuni non seguono One Piece (*evita sassate*) quindi personalmente non saprei che mettere D:

Buhuu, intanto qualche avatar:

WVyU5.png2oxGq.png0GrFE.png

boJTQ.pngK4Uta.pngKTI8q.png66519.png

Se ci vuoi il nick basta dirlo, ma non assicuro niente sul risultato perché io e i font siamo in guerra da tempo immemore :sneaky:

Se nessuno ti va bene sparati (scherzo ♥), dimmelo che provo a farne qualcun altro più meritevole, oppure si aspetta che qualcun altro posti :v

Bya ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zoro, non potresti sceglierla tu una frase? Alcuni non seguono One Piece (*evita sassate*) quindi personalmente non saprei che mettere D:

Buhuu, intanto qualche avatar:

WVyU5.png2oxGq.png0GrFE.png

boJTQ.pngK4Uta.pngKTI8q.png66519.png

Se ci vuoi il nick basta dirlo, ma non assicuro niente sul risultato perché io e i font siamo in guerra da tempo immemore :sneaky:

Se nessuno ti va bene sparami (non scherzo ♥), dimmelo che provo a farne qualcun altro più meritevole, oppure si aspetta che qualcun altro posti :v

Bya ~

fixato con qualcosa di più utile all'umanità  Â°>°

/me runs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...