Vai al commento


Svelate le carte di Tapu Fini-GX e Darkrai-GX dal nuovo set di Sole e Luna


Liuk

Post raccomandati

Non mi piace proprio Tapu Fini GX, trovo che come grafica gli altri Tapu abbiano avuto carte migliori. :s

In compenso adoro quel Darkrai, è magnifico. *^*

Anche la carta di Minior mi piace, mentre Phantump e Trevenant hanno sfondi meravigliosi. *o*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkrai GX lo vedo assolutamente in esteso con malamar-EX per sfruttare l'attacco GX, in standard si può benissimo usare raggio ipnotossico e i ariados, per il gioco normale se cosi vogliamo dire, ha un attacco di 130/160 con la bendascelta, ma la peculiarità di questo darkrai e la sua abilità rinascita infatti se si trova nella pilla dei scarti possiamo rimeterlo in panchina con 1 energia buio. io consiglio in esteso in modo da usare oltre l'attacco di yvelta e i elisir max, rinvigoscuro in modo da dargli subito le energie buio necessarie per attaccare , per far ritirare i pokemon consiglio altare lunare oppure il darkrai EX con abilità in esteso ci sarebbe anche keldeo però preferisco sfruttare la stadio.
Si potrebbe giocare anche con il zoruark break però lo vedo più lento, mentre per chi stava pensando di usarlo con giratina lo sconsiglio, dato che il darkrai giratina si basa sul neropulsar di darkerai EX raggiungendo cifre molto alte grazie alle energie doppie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...