Vai al commento

Annunciata la distribuzione di un Pikachu speciale in Giappone a coloro che faranno beneficenza

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Wow! Che roba che belllooo lo voglio,:cry:a noi nn fanno mai niente ancora deve arrivare il pikachu ash ,pensa lui! Comunque sia bella iniziativa davvero!! ^^

Inviato

Bellissima iniziativa per aiutare le persone colpite dal disastro di Fukushima, però non riesco a capire come mai la distribuzione sia limitata solo ai giochi giapponesi... Pokémon Sole e Luna NON sono region lock, se avessero esteso la distribuzione al resto del mondo avrebbero potuto raccogliere molte più donazioni... The Pokémon Company, il mondo non finisce in Giappone ^^

Inviato
1 ora fa, KingDom ha scritto:

'Na roba del genere la potevano fare qui per i terremoti che hanno colpito il centro Italia. Ma siamo in Italia, neanche a pensarci. 

Chissà, magari fra cinque anni...

Inviato (modificato)
2 ore fa, KingDom ha scritto:

'Na roba del genere la potevano fare qui per i terremoti che hanno colpito il centro Italia. Ma siamo in Italia, neanche a pensarci. 

Ma se non gli sono arrivate le donazioni e le beneficenze varie fatte normalmente...

-------

Bella iniziativa comunque, penso che questa volta sia confinata in Giappone per questioni politiche e burocratiche, anche di altri paesi.

Qui in Italia ad esempio, il gioco viene giocato prevalentemente dai Bambini, immagino il putiferio nei gamestop quando un genitore o un bambino stesso va li, chiedendo il codice, e il commesso gli dice "Solo se fai una donazione ai terremotati del Giappone"

Immagino solo la reazione della gente tutt'oggi, che, tra terremoti che hanno spazzato via intere zone e ponti che ti crollano in testa, e già stressata da un sistema Italiano che non funziona.

e onestamente, io stesso, preferisco fare beneficienza ai miei connazionali, poi se avanza, anche agli altri perché no, ma prima penso al mio paese.

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato (modificato)
15 ore fa, Dark ha scritto:

Bellissima iniziativa per aiutare le persone colpite dal disastro di Fukushima, però non riesco a capire come mai la distribuzione sia limitata solo ai giochi giapponesi... Pokémon Sole e Luna NON sono region lock, se avessero esteso la distribuzione al resto del mondo avrebbero potuto raccogliere molte più donazioni... The Pokémon Company, il mondo non finisce in Giappone ^^

ciao, solo per informarti puoi tranquillamente donare anche dall'europa basta avere un account yahoo jpn donazione minima 100 yen  , e cmq il codice può esssere riscattato solo su console e giochi jpn perchè anche Sun and Moon sono region lock.

so che questo link è spoiler ma vi spiega come donare , e forse per beneficenza melo farete passare xP

Modificato da fleepter
Inviato
15 ore fa, Dark ha scritto:

Ti sbagli, non è il problema dei giochi che sono region locked ma sono le console... Sarebbe bello come dici tu di diffondere nel mondo così guadagna di più e non solo i giapponesi e basta.

Inviato
14 ore fa, KingDom ha scritto:

giusto

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...