Vai al commento


Reggie parla dei graffi allo schermo e dei problemi di connessione di Nintendo Switch


Tyrann

Post raccomandati

Io invece mi aspettavo che parlasse di qualcosa di un pò più significativo, la consolle presenta più di un problema, che se sommati non rende per niente l'idea di una consolle fatta e finita nel suo insieme riguardando il prezzo che gli è stato dedicato: 

 

Spoiler

 

Quindi, sarebbe opportuno che la società si mettesse seriamente al lavoro per la risoluzione di queste problematiche che non dovrebbero presentarsi visto e considerato che come ha detto lo stesso presidente di Nintendo Of America sono stati effettuati test precedenti al lancio ed è stata utilizzata negli eventi promozionali, quindi mi chiedo perchè presenti questi problemi che dovrebbero già essere stati risolti tempo addietro, spero in una risoluzione in tempi brevi e che la società prenda atto di questi problemi, magari rivedendo anche il prezzo visto queste situazioni non proprio piacevoli

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

È normale che abbia tutti questi difetti ,in fondo sono le prime console (di prova) nn testate poi chi le paga a prezzo pieno ( la cavia) vede cosa nn va e posta il problema che la Nintendo provvederà in futuro a sistemare ,intanto i soldi prima li hanno presi dando console nn testate personalmente ovvio che ci saranno delle lamentele ,comunque a parte i difetti nn è male ,più avanti la faranno migliore comunque sia nn la compro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...