Giopé Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 cerco un evee maschio con l'abilità anticipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ciao ho io quello che vuoi ovvero un Eevee con Presagio (anticipation) maschio con mosse uovo veicolaforza, desiderio e sincroumore 4 ivs, te lo posso scambiare per un Magnemite con l' introforza fuoco oppure per un Turtwig con la HA se non hai nessuno dei 2 chiedo PP Ps sono da poco iscritto su pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 4 ore fa, giopé ha scritto: cerco un evee maschio con l'abilità anticipazione ehm non esiste questa abilità anticipation, ha, è tradotta con presagio 1 ora fa, Aminkopoké ha scritto: Ps sono da poco iscritto su pokémon Millennium benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 2 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao ho io quello che vuoi ovvero un Eevee con Presagio (anticipation) maschio con mosse uovo veicolaforza, desiderio e sincroumore 4 ivs, te lo posso scambiare per un Magnemite con l' introforza fuoco oppure per un Turtwig con la HA se non hai nessuno dei 2 chiedo PP Ps sono da poco iscritto su pokémon Millennium ok per i pp scrivimi in privato per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Grazie Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 cerco evee femmina catturato con la bis ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 intendi dire che ne vuoi un altro racchiuso in una bis ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 si e femmina! sto cercando di fare passare l'abilità per aver il jolteon ma non ne vuole proprio sapere di passarla... mi escono le abilità comuni! (mo proviamo a vedere se me la passa con entrambi i pokemon con la stessa abilità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 ho capito ora vedo se ne ho uno ma deve proprio stare in una bis ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.