Aikon03 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 salve 2 giorni fa non avevo che fare e accendo la mia xbox 360 e apro gta5. All' inizio tutto normale ma il gioco fa un caricamento storia infinito . Cerco il problema su internet e noto che molti hanno questo problema , consulto le varie guide e copio il salvataggio del gioco su un pennino . allora mi faccio un nuovo avatar sul xbox gta finalmente funziona inizio la prima missione e allora vado per caricare la partita seleziono il pennino e mi dice che non c' è nessuna partita nonostante sul pennino il salvataggio risulta . la cosa che mi fa pensare è : sul profilo 1 vado su gta e mi fa un caricamento infinito sul profilo 2 gta funziona normalmente ma non mi fa caricare il vecchio salvataggio . Sono disperato donerò 1 PP al primo che riuscirà ad aiutarmi , grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Sposto la discussione nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Non so onestamente, una volta capitò anche a me su PS4, provai a eliminare un vecchio salvataggio ma alla fine eliminai quello sbagliato e mi ritrovai 20 missioni al 100% in meno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.