Spyro190 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 A distanza di quasi un decennio dal fatidico Caterpie che mi ha catapultato nel magico mondo dei pokettomonstah ho installato PTCGO e ci ho giochicchiato per una settimana. Lottando sia contro l'IA che in pvp ho sbloccato la seconda serie di NPC e la seconda lista di ricompense per le sfide contro i giocatori. La domanda è: cosa ottengo completando i due tipi di sfide? Ho notato che l'EX che si trovava alla fine della prima lista è presente anche nella seconda; devo aspettarmene una terza copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Up. Mi son messo sotto con il pvp dopo l'aggiornamento dei premi e sono arrivato alla terza lista, ma il dilemma atavico sulle sfide pve rimane e dato che ho intenzione di arrivare a quei maledetti 2k pt non avrò possibilità di soddisfare la mia curiosità da solo tanto presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 On 12/3/2017 at 22:46, Spyro190 ha scritto: A distanza di quasi un decennio dal fatidico Caterpie che mi ha catapultato nel magico mondo dei pokettomonstah ho installato PTCGO e ci ho giochicchiato per una settimana. che cosa sarebbe? Un nuovo codice morse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: che cosa sarebbe? Un nuovo codice morse? Probabilmente anche quello, ma io mi riferivo a Pokémon Trading Card Game Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Arrivato in fondo al secondo scalapremi direi che posso chiedere la chiusura senza ripensamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.