Vai al commento



[Risolto] La leaderboard fa casini con la date


Spyro190

Post raccomandati

13 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Aggiungo qualche altra stranezza notata fra i risultati giornalieri e quello che viene mostrato nelle classifiche.

332101j.pngi1112376_Immaginee.png

i1112378_Immagina.png

Sono arrivato primo il 28, non il 27..

Non capisco poi perché 75 likes se il 28 ne avevo 55. È una stranezza che ho notato.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi non sono veri e propri bug della Leaderboard. 

La "Sala d'Onore", come chiamata su Pokémon Millennium, mette le date in base al numero di Mi Piace raggiunti in un giorno. Se nel giorno successivo, l'utente che ha vinto il giorno precedente riceve i Mi Piace sempre dalla stessa discussione, la Leaderboard allora sommerà i Mi Piace dei due giorni.

Questo sistema non lo decidiamo noi, ma colui che ha programmato questa applicazione, quindi purtroppo, non dipende da noi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

@RedHawk in altre parole il sistema verrà lasciato così com'è e non ci saranno modifiche?

Esattamente. Il motivo, come spiegato, è perché l'applicazione non è di nostra proprietà (come può essere il Mercatino Scambi o il PokéPoints Store), quindi programmati da noi, ma da una persona completamente esterna dal forum, quindi non abbiamo il permesso per modificare la leaderboard :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...