Gyuly Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ragazzi, ecco a voi il QR del team con cui ho raggiunto 2009 punti sul battlespot WCS, 1900 punti su ShowDown e arrivato 213º nella International Challenge di Febbraio. È un team molto bilanciato e divertente da usare. BRAVIARY è una bestia. Divertitevi! https://3ds-sp.pokemon-gl.com/rentalteam/BT-5E53-45A0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 On 12/3/2017 at 23:43, Gyuly ha scritto: Ragazzi, ecco a voi il QR del team con cui ho raggiunto 2009 punti sul battlespot WCS, 1900 punti su ShowDown e arrivato 213º nella International Challenge di Febbraio. È un team molto bilanciato e divertente da usare. BRAVIARY è una bestia. Divertitevi! https://3ds-sp.pokemon-gl.com/rentalteam/BT-5E53-45A0 Alla faccia, sono punteggi altissimi Complimenti! @carlo93cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Qualcuno che ha giocato quel team mi può dire come sono distribuite le Evs su braviary e la sua natura anche se immagino un 252 Atk con natura adamant (decisa) e 252 HP e 4 Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 On 12/3/2017 at 23:43, Gyuly ha scritto: Ragazzi, ecco a voi il QR del team con cui ho raggiunto 2009 punti sul battlespot WCS, 1900 punti su ShowDown e arrivato 213º nella International Challenge di Febbraio. È un team molto bilanciato e divertente da usare. BRAVIARY è una bestia. Divertitevi! https://3ds-sp.pokemon-gl.com/rentalteam/BT-5E53-45A0 Complimentissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Se vi interessasse ho scritto un report sul mio team su TrainerTower, un sito sul competitivo Pokémon dedicato al VGC! Potete leggerlo qui: http://www.trainertower.com/s2-battle-spot-2000-team-report/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 51 minuti fa, Gyuly ha scritto: Se vi interessasse ho scritto un report sul mio team su TrainerTower, un sito sul competitivo Pokémon dedicato al VGC! Potete leggerlo qui: http://www.trainertower.com/s2-battle-spot-2000-team-report/ Scusa posso farti un paio di domande per mia curiosità? 1) Come te la cavi con pikè che settano la Weather Cond.? 2) nella core lele/Drifblim come te la cavi? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1) con ninetales ero abituato a shottarlo prima che si muovesse con doppio attacco, pelipper/golduck li contrastavo con kartana e gigalith e torkoal non erano assolutamente un problema 2) contro lele/drifblim leaddavo di arcanine/braviary facendo OHKO su lele con flare blitz e settando tailwind Se hai qualche altro dubbio chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 7 ore fa, Gyuly ha scritto: 1) con ninetales ero abituato a shottarlo prima che si muovesse con doppio attacco, pelipper/golduck li contrastavo con kartana e gigalith e torkoal non erano assolutamente un problema 2) contro lele/drifblim leaddavo di arcanine/braviary facendo OHKO su lele con flare blitz e settando tailwind Se hai qualche altro dubbio chiedi pure! Ti ringrazio per la risposta. Ti ho posto quelle domande proprio per chiarire dei dubbi: Per quanto riguarda la Lead Arca/Braviary per fronteggiare la Lead Drifl/Lele, ho notato che Arca Jolly e Lele Timid orb (ovvero sia il classico compagno di Drifblim) sono in Speed tie e entrambi hanno la possibilità di Shottare l'altro! Inoltre per il discorso della Weather cond. pensavo proprio a Gigalith e Torkoal come ostacoli, questo perchè Torkoal è spesso accompagnato da liligant che sotto Sole è più veloce di Chomp-Scarf e potrebbe supportare Torkoal con afteryou o sleep powder (quest'ultimo meno problematico, vista la presenza di Koko nel tuo team) Gigalith invece, penso non soffra della core Chomp/Braviary questo perchè runna Bodyguard con la quale puó scansare molte AoE! E reggere anche il superpower di un Braviary. Scusa il papiro Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Bravo, devo dire che hai fatto una analisi molto dettagliata! Tieni conto che per Gigalith come ho scritto nel report avevo anche close combat di arcanine che fa il 90% e soprattutto Kartana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 On 12/3/2017 at 23:43, Gyuly ha scritto: Ragazzi, ecco a voi il QR del team con cui ho raggiunto 2009 punti sul battlespot WCS, 1900 punti su ShowDown e arrivato 213º nella International Challenge di Febbraio. È un team molto bilanciato e divertente da usare. BRAVIARY è una bestia. Divertitevi! https://3ds-sp.pokemon-gl.com/rentalteam/BT-5E53-45A0 Anche se non gioco più in maniera attiva ti faccio comunque i miei complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 @Gyuly, bellissimo team. Lo sto testando. Ma preferisco High Horsepower sullo Snorlax, se mi ritrovo un Marowak (come già mi è capitato) non posso fare nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.