Vai al commento



QR team 2000+ punti WCS


Gyuly

Post raccomandati

Ragazzi, ecco a voi il QR del team con cui ho raggiunto 2009 punti sul battlespot WCS, 1900 punti su ShowDown e arrivato 213º nella International Challenge di Febbraio.

È un team molto bilanciato e divertente da usare.

BRAVIARY è una bestia.

Divertitevi!

https://3ds-sp.pokemon-gl.com/rentalteam/BT-5E53-45A0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/3/2017 at 23:43, Gyuly ha scritto:

Ragazzi, ecco a voi il QR del team con cui ho raggiunto 2009 punti sul battlespot WCS, 1900 punti su ShowDown e arrivato 213º nella International Challenge di Febbraio.

È un team molto bilanciato e divertente da usare.

BRAVIARY è una bestia.

Divertitevi!

https://3ds-sp.pokemon-gl.com/rentalteam/BT-5E53-45A0

Alla faccia, sono punteggi altissimi :P  Complimenti!

 

@carlo93cc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che ha giocato quel team mi può dire come sono distribuite le Evs su braviary e la sua natura anche se immagino un 252 Atk con natura adamant (decisa) e 252 HP e 4 Speed 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/3/2017 at 23:43, Gyuly ha scritto:

Ragazzi, ecco a voi il QR del team con cui ho raggiunto 2009 punti sul battlespot WCS, 1900 punti su ShowDown e arrivato 213º nella International Challenge di Febbraio.

È un team molto bilanciato e divertente da usare.

BRAVIARY è una bestia.

Divertitevi!

https://3ds-sp.pokemon-gl.com/rentalteam/BT-5E53-45A0

Complimentissimi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Gyuly ha scritto:

Se vi interessasse ho scritto un report sul mio team su TrainerTower, un sito sul competitivo Pokémon dedicato al VGC!

Potete leggerlo qui: http://www.trainertower.com/s2-battle-spot-2000-team-report/

:) 

Scusa posso farti un paio di domande per mia curiosità?

1) Come te la cavi con pikè che settano la Weather Cond.? 

2) nella core lele/Drifblim come te la cavi?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) con ninetales ero abituato a shottarlo prima che si muovesse con doppio attacco, pelipper/golduck li contrastavo con kartana e gigalith e torkoal non erano assolutamente un problema

2) contro lele/drifblim leaddavo di arcanine/braviary facendo OHKO su lele con flare blitz e settando tailwind

 

Se hai qualche altro dubbio chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gyuly ha scritto:

1) con ninetales ero abituato a shottarlo prima che si muovesse con doppio attacco, pelipper/golduck li contrastavo con kartana e gigalith e torkoal non erano assolutamente un problema

2) contro lele/drifblim leaddavo di arcanine/braviary facendo OHKO su lele con flare blitz e settando tailwind

 

Se hai qualche altro dubbio chiedi pure!

Ti ringrazio per la risposta. Ti ho posto quelle domande proprio per chiarire dei dubbi:

Per quanto riguarda la Lead Arca/Braviary per fronteggiare la Lead Drifl/Lele, ho notato che Arca Jolly e Lele Timid orb (ovvero sia il classico compagno di Drifblim) sono in Speed tie e entrambi hanno la possibilità di Shottare l'altro! 

Inoltre per il discorso della Weather cond. pensavo proprio a Gigalith e Torkoal come ostacoli, questo perchè Torkoal è spesso accompagnato da liligant che sotto Sole è più veloce di Chomp-Scarf e potrebbe supportare Torkoal con afteryou o sleep powder (quest'ultimo meno problematico, vista la presenza di Koko nel tuo team)

Gigalith invece, penso non soffra della core Chomp/Braviary questo perchè runna Bodyguard con la quale puó scansare molte AoE! E reggere anche il superpower di un Braviary.

 

Scusa il papiro :XD:

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/3/2017 at 23:43, Gyuly ha scritto:

Ragazzi, ecco a voi il QR del team con cui ho raggiunto 2009 punti sul battlespot WCS, 1900 punti su ShowDown e arrivato 213º nella International Challenge di Febbraio.

È un team molto bilanciato e divertente da usare.

BRAVIARY è una bestia.

Divertitevi!

https://3ds-sp.pokemon-gl.com/rentalteam/BT-5E53-45A0

Anche se non gioco più in maniera attiva ti faccio comunque i miei complimenti ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...