Vai al commento


Create nuove forme ai Pokémon


SceptiX

Post raccomandati

2 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

/cut

Ho detto che è sempre lo stesso utente a causere ot, non è atteggiamento provocatorio.

E poi non è per via di questi miei "messaggi provocatori" se si creano gli ot visto che lui non può vederli in quanto mi ha bloccato, in sto topic l'ot su Tauros e Miltank è venuto fuori così a caso, così come tutti gli ot causati nelle altre discussioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Magari che per varie ragioni riesce a superare quel senso di confusione perenne e a controllare la mente risvegliando poteri psichici latenti e divenendo normale/psico

Secondo me doveva essere Psico sin da subito, ma come idea ci sta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ho detto che è sempre lo stesso utente a causere ot, non è atteggiamento provocatorio.

E poi non è per via di questi miei "messaggi provocatori" se si creano gli ot visto che lui non può vederli in quanto mi ha bloccato, in sto topic l'ot su Tauros e Miltank è venuto fuori così a caso, così come tutti gli ot causati nelle altre discussioni.

Spesso è vero ma in questo caso è stato un altro utente a parlare a caso di pre-evo e zarxiel ha frainteso quindi l'ot non l'ha iniziato lui

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

Spesso è vero ma in questo caso è stato un altro utente a parlare a caso di pre-evo e zarxiel ha frainteso quindi l'ot non l'ha iniziato lui

 

Sì e ora ne sta per nascere un altro riguardante chi ha fatto iniziare l'OT o meno.

 

Anyway, ci sarebbero tante forme alternative carine, per esempio io vorrei vedere una forma di Cofagrigus fuori dalla bara oppure Mimikyu senza lenzuolo.

Teoricamente quest'ultimo potrebbe risultare non adatto a livello di lore per il fatto delle malattie ma non importa, anche Shedinja dovrebbe rubarci l'anima quando lo mandiamo in campo perché noi guardiamo la fessura che ha sul dorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Sì e ora ne sta per nascere un altro riguardante chi ha fatto iniziare l'OT o meno.

 

Anyway, ci sarebbero tante forme alternative carine, per esempio io vorrei vedere una forma di Cofagrigus fuori dalla bara oppure Mimikyu senza lenzuolo.

Teoricamente quest'ultimo potrebbe risultare non adatto a livello di lore per il fatto delle malattie ma non importa, anche Shedinja dovrebbe rubarci l'anima quando lo mandiamo in campo perché noi guardiamo la fessura che ha sul dorso.

Spiare non guardare per shedinja è diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, pokemario ha scritto:

Spesso è vero ma in questo caso è stato un altro utente a parlare a caso di pre-evo e zarxiel ha frainteso quindi l'ot non l'ha iniziato lui

 

È vero ho iniziato io col dire la mia sulla pre evo, ho letto male pensando che la discussione trattasse di nuove forme inteso come "evoluzioni, mega ecc.." ma zarxiel ha continuato. E poi sbagliare è umano..:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

È vero ho iniziato io col dire la mia sulla pre evo, ho letto male pensando che la discussione trattasse di nuove forme inteso come "evoluzioni, mega ecc.." ma zarxiel ha continuato. E poi sbagliare è umano..:looksi:

Diciamo che il tuo primo post conteneva comunque materiale inerente al topic, hai solo aggiunto la cosa di Tauros in più.

Quindi no, l'ot non lo hai causato tu, ad ogni modo ti sconsiglio di rispondere ad ogni contraddizione che ti viene fatta perchè è da li che vengono generati gli ot inutilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Sarebbe bello avere un Mimikyu senza il telo,magari con una abilità che li faccia copiare il tiping dei compagni o dei nemici.

2-Una nuova forma di Rotom. Ne ho bisogno.

3-Un Girafarig versione Savana(col collo allungato e magari reso più bello esteticamente).

4-Dato che siamo in prossimità di un remake di Sinnoh,perchè non fare un Croagunk e la sua evo in una versione dove non vivono nelle paludi(magari    con un tipo acqua-lotta).

5-Nuove mega degli starter. Empoleon sarebbe fighissimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto:

1-Sarebbe bello avere un Mimikyu senza il telo,magari con una abilità che li faccia copiare il tiping dei compagni o dei nemici.

2-Una nuova forma di Rotom. Ne ho bisogno.

3-Un Girafarig versione Savana(col collo allungato e magari reso più bello esteticamente).

4-Dato che siamo in prossimità di un remake di Sinnoh,perchè non fare un Croagunk e la sua evo in una versione dove non vivono nelle paludi(magari    con un tipo acqua-lotta).

5-Nuove mega degli starter. Empoleon sarebbe fighissimo.

 

 

Ma i remake prima della gen 8 non arrivano... E prima che arrivi un uccellaccio del malaugurio, la banca parla chiaro.

Pensandoci sarebbero fiere forme regionali della famiglia di Mantyle e di Arbok, considerando il dex.

Mimikyu senza lenzuolo non lo vedremo mai per ovvie ragioni (rip)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma i remake prima della gen 8 non arrivano... E prima che arrivi un uccellaccio del malaugurio, la banca parla chiaro.

Pensandoci sarebbero fiere forme regionali della famiglia di Mantyle e di Arbok, considerando il dex.

Mimikyu senza lenzuolo non lo vedremo mai per ovvie ragioni (rip)

Io spererei in un remake e poi in una gen 8,ma mi sa che GF non lo farà.

Mimikyu senza lenzuolo l'ho sempre voluto vedere(sperare non costa nulla).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto:

Io spererei in un remake e poi in una gen 8,ma mi sa che GF non lo farà.

Mimikyu senza lenzuolo l'ho sempre voluto vedere(sperare non costa nulla).

Spoiler

800px-Jessie_Mimikyu_uncovered.png

Questo è Mimikyu senza lenzuolo.

 

Quanto riguarda i remakes me ne sto muto perchè non voglio causare l'ot, tanto la banca non conferma nulla, è inutile continuare a dare per scontato il sequel di SM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto:

Io spererei in un remake e poi in una gen 8,ma mi sa che GF non lo farà.

Mimikyu senza lenzuolo l'ho sempre voluto vedere(sperare non costa nulla).

Purtroppo i remeka prima della gen 8 niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:
  Nascondi contenuto

800px-Jessie_Mimikyu_uncovered.png

Questo è Mimikyu senza lenzuolo.

 

Quanto riguarda i remakes me ne sto muto perchè non voglio causare l'ot, tanto la banca non conferma nulla, è inutile continuare a dare per scontato il sequel di SM.

Già visto quell'episodio,e direi di non sapere ancora com'è Mimikyu sotto il lenzuolo.

Per il remake...incrocio le dita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

No, mica conferma nulla, è solo un prodotto ufficiale della GF, che ne sa la GF di quello che sviluppa

Conosci il gatto di Schrödinger? Se non lo conosci vai a documentarti così vediamo se le tue assurde certezze resteranno tali (anche se so che non ti smuoverai minimamente dal momento che vuoi avere ragione per forza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, mica conferma nulla, è solo un prodotto ufficiale della GF, che ne sa la GF di quello che sviluppa

In realtà secondo me dire che ufficiale è sbagliato ma le probabilità sono dalla parte dei sequel c'è una bassissima probabilità che decidano di ignorare necrozma comunque non è il momento per parlarne

Comunque nel sequel di SM vorrei forme alla di altre regioni non saprei quali però ci avrei visto un corsola acqua erba ma lui è già ad alola quindi no 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, mica conferma nulla, è solo un prodotto ufficiale della GF, che ne sa la GF di quello che sviluppa

Io: "Nella Banca Pokémon ci sono solo due codici identificativi, non vedo come mediante questi si possa risalire ai giochi effettivi."

Tu: "Non possono essere i remake, questo vorrebbe dire che non avremo altri giochi ambientati ad Alola. E questo è ridicolo considerando che hanno lasciato in sospeso troppe cose!"

Io: "Mi sembra che tu stia dando per scontato alcuni fattori:

  • 1) La Game Freak ha già lasciato in sospeso "un sacco di cose" con X e Y. Come a Zygarde è stata data una forma senza una sotto-trama, così possono fare per Necrozma. Il resto rimane in sospeso come la Streghetta, la Guerra di Az, Floette Fiore Eterno e compagnia cantante.
  • 2) Non è detto che questi fattori rimasti in sospeso non vengano risolti negli stessi remake di Sinnoh in un episodio successivo alla storia principale. Magari un ritorno in grande stile delle Ultracreature e Necrozma stavolta con intenti malvagi e che vedrà quindi la comparsa di Arceus per sistemare la situazione (in questo modo, similmente all'Episodio Delta e Deoxys, avremo un Pokémon Misterioso catturabile in-game durante il post-lega).
  • 3) Per quanto ne sappiamo, potrebbero addirittura sorprenderci con un Pokémon Stars e un unico remake di Platino.
  • 4) Non è detto che non possano aggiungere in seguito altri codici alla Banca Pokémon, soprattutto se decidessero di passare a Switch nel corso di questa stessa generazione."

Tu: "Ma per piacere:

  • 1) Proprio perché è già stato fatto, sarebbe imperdonabile e ridicolo che si ripetessero. Dai, sarebbe troppo strano!"
  • 2) Ma NON HA SENSO, perché le Ultracreature dovrebbero risvegliarsi proprio durante gli eventi di Sinnoh che tra l'altro si svolgono PRIMA di quelli di Alola? No.
  • 3) Questo in teoria è possibile, ma è estremamente improbabile. In primo luogo non è MAI stata fatta una cosa del genere, i remake sono sempre usciti a coppie. In secondo luogo, se uscisse un solo gioco sarebbe un reboot e non un sequel, e a sto punto le cose in sospeso restano in sospeso!
  • 4) E perché dovrebbero fare una cosa simile? O_o Ti rendi conto da solo che è PALESEMENTE senza senso!"

Io: "Uff:

  • Questo non vuol dire che non sia possibile. Ammetti quindi implicitamente che lo sia?
  • Non sappiamo quanto passi tra la lega e il post-game di un gioco, potrebbero anche trascorrere anni. Il tutto è perfettamente fattibile.
  • Come dici tu in teoria è possibile, quindi per quanto improbabile è sbagliato a prescindere riprendere utenti che la pensano in modo diverso da te.
  • E tu ti rendi conto che stiamo parlando della GF? Tutto è possibile nel loro magico mondo!"

Tu: 

Spoiler

 

Risultati immagini per spider-man

 

 

 

 

 

Io: "Eh, mica mi lamento! :asduj1:"

 

Ho raggiunto la nuova frontiera dell'OT! Veneratemi, sudditi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Io: "Nella Banca Pokémon ci sono solo due codici identificativi, non vedo come mediante questi si possa risalire ai giochi effettivi."

Tu: "Non possono essere i remake, questo vorrebbe dire che non avremo altri giochi ambientati ad Alola. E questo è ridicolo considerando che hanno lasciato in sospeso troppe cose!"

Io: "Mi sembra che tu stia dando per scontato alcuni fattori:

  • 1) La Game Freak ha già lasciato in sospeso "un sacco di cose" con X e Y. Come a Zygarde è stata data una forma senza una sotto-trama, così possono fare per Necrozma. Il resto rimane in sospeso come la Streghetta, la Guerra di Az, Floette Fiore Eterno e compagnia cantante.
  • 2) Non è detto che questi fattori rimasti in sospeso non vengano risolti negli stessi remake di Sinnoh in un episodio successivo alla storia principale. Magari un ritorno in grande stile delle Ultracreature e Necrozma stavolta con intenti malvagi e che vedrà quindi la comparsa di Arceus per sistemare la situazione (in questo modo, similmente all'Episodio Delta e Deoxys, avremo un Pokémon Misterioso catturabile in-game durante il post-lega).
  • 3) Per quanto ne sappiamo, potrebbero addirittura sorprenderci con un Pokémon Stars e un unico remake di Platino.
  • 4) Non è detto che non possano aggiungere in seguito altri codici alla Banca Pokémon, soprattutto se decidessero di passare a Switch nel corso di questa stessa generazione."

Tu: "Ma per piacere:

  • 1) Proprio perché è già stato fatto, sarebbe imperdonabile e ridicolo che si ripetessero. Dai, sarebbe troppo strano!"
  • 2) Ma NON HA SENSO, perché le Ultracreature dovrebbero risvegliarsi proprio durante gli eventi di Sinnoh che tra l'altro si svolgono PRIMA di quelli di Alola? No.
  • 3) Questo in teoria è possibile, ma è estremamente improbabile. In primo luogo non è MAI stata fatta una cosa del genere, i remake sono sempre usciti a coppie. In secondo luogo, se uscisse un solo gioco sarebbe un reboot e non un sequel, e a sto punto le cose in sospeso restano in sospeso!
  • 4) E perché dovrebbero fare una cosa simile? O_o Ti rendi conto da solo che è PALESEMENTE senza senso!"

Io: "Uff:

  • Questo non vuol dire che non sia possibile. Ammetti quindi implicitamente che lo sia?
  • Non sappiamo quanto passi tra la lega e il post-game di un gioco, potrebbero anche trascorrere anni. Il tutto è perfettamente fattibile.
  • Come dici tu in teoria è possibile, quindi per quanto improbabile è sbagliato a prescindere riprendere utenti che la pensano in modo diverso da te.
  • E tu ti rendi conto che stiamo parlando della GF? Tutto è possibile nel loro magico mondo!"

Tu: 

  Nascondi contenuto

 

Risultati immagini per spider-man

 

 

 

 

 

Io: "Eh, mica mi lamento! :asduj1:"

 

Ho raggiunto la nuova frontiera dell'OT! Veneratemi, sudditi!

Aprirò un topic apposito più tardi, ti rispondo brevemente qui e poi basta OT ;)

Allora XZ ed YZ la gente si dimentica che ERA in programma, infatti la banca era programmata per essere compatibile con 6 giochi (prima dell'aggiornamento di 7°), ma di questi 6 giochi ne esistono solo 4, altra prova della cancellazione dei sequel sono i dati inutilizzati, ma comunque perfettamente funzionanti e pronti, che poi sono stati riutilizzati in 7° gen, sebbene in 6° non li abbiano mai usati.

La teoria di 1 sequel + 1 remake (Platino), è possibile, cosa che ho sempre detto, improbabile, ma possibile, tuttavia considerando che ormai il 3DS è al limite, non avrebbe senso prolungare la cosa, considerando poi che Marshadow è l'ultimo evento rimasto (visto che Pikachu Ash verrà rilasciato il prossimo mese), ci ritroveremo con un anno vuoto di novità, cosa impensabile (a meno che non usino Magearna Originale... ma non saprei...)

Quindi 2 Sequel sicuro al 99%

1 Sequel + 1 Remake, sicuro all'1%

2 Remake e 2 Sequel, totalmente impossibile

 

Il discorso del cambio console pure non avrebbe senso, in quanto renderebbe alcuni giochi di 7° non compatibili con altri giochi di 7°, il che non avrebbe senso.

 

Basta OT, ora devo uscire, più tardi quando torno aprirò un thread apposito, descrivendo tutto dettagliatamente su cosa può accadere, cosa non può accadere e perché ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Io: "Nella Banca Pokémon ci sono solo due codici identificativi, non vedo come mediante questi si possa risalire ai giochi effettivi."

Tu: "Non possono essere i remake, questo vorrebbe dire che non avremo altri giochi ambientati ad Alola. E questo è ridicolo considerando che hanno lasciato in sospeso troppe cose!"

Io: "Mi sembra che tu stia dando per scontato alcuni fattori:

  • 1) La Game Freak ha già lasciato in sospeso "un sacco di cose" con X e Y. Come a Zygarde è stata data una forma senza una sotto-trama, così possono fare per Necrozma. Il resto rimane in sospeso come la Streghetta, la Guerra di Az, Floette Fiore Eterno e compagnia cantante.
  • 2) Non è detto che questi fattori rimasti in sospeso non vengano risolti negli stessi remake di Sinnoh in un episodio successivo alla storia principale. Magari un ritorno in grande stile delle Ultracreature e Necrozma stavolta con intenti malvagi e che vedrà quindi la comparsa di Arceus per sistemare la situazione (in questo modo, similmente all'Episodio Delta e Deoxys, avremo un Pokémon Misterioso catturabile in-game durante il post-lega).
  • 3) Per quanto ne sappiamo, potrebbero addirittura sorprenderci con un Pokémon Stars e un unico remake di Platino.
  • 4) Non è detto che non possano aggiungere in seguito altri codici alla Banca Pokémon, soprattutto se decidessero di passare a Switch nel corso di questa stessa generazione."

Tu: "Ma per piacere:

  • 1) Proprio perché è già stato fatto, sarebbe imperdonabile e ridicolo che si ripetessero. Dai, sarebbe troppo strano!"
  • 2) Ma NON HA SENSO, perché le Ultracreature dovrebbero risvegliarsi proprio durante gli eventi di Sinnoh che tra l'altro si svolgono PRIMA di quelli di Alola? No.
  • 3) Questo in teoria è possibile, ma è estremamente improbabile. In primo luogo non è MAI stata fatta una cosa del genere, i remake sono sempre usciti a coppie. In secondo luogo, se uscisse un solo gioco sarebbe un reboot e non un sequel, e a sto punto le cose in sospeso restano in sospeso!
  • 4) E perché dovrebbero fare una cosa simile? O_o Ti rendi conto da solo che è PALESEMENTE senza senso!"

Io: "Uff:

  • Questo non vuol dire che non sia possibile. Ammetti quindi implicitamente che lo sia?
  • Non sappiamo quanto passi tra la lega e il post-game di un gioco, potrebbero anche trascorrere anni. Il tutto è perfettamente fattibile.
  • Come dici tu in teoria è possibile, quindi per quanto improbabile è sbagliato a prescindere riprendere utenti che la pensano in modo diverso da te.
  • E tu ti rendi conto che stiamo parlando della GF? Tutto è possibile nel loro magico mondo!"

Tu: 

  Nascondi contenuto

 

Risultati immagini per spider-man

 

 

 

 

 

Io: "Eh, mica mi lamento! :asduj1:"

 

Ho raggiunto la nuova frontiera dell'OT! Veneratemi, sudditi!

Tu sei il mio Dio mi hai fatto crepare dalle risate. Interpretazione PERFETTA!:rotfl::rotfl:

QUOTONE GIGANTERRIMO:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, mica conferma nulla, è solo un prodotto ufficiale della GF, che ne sa la GF di quello che sviluppa

Tu stai dando per scontato i sequels quando la banca non ha detto nulla a riguardo del prossimo gioco .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Basta OT, ora devo uscire, più tardi quando torno aprirò un thread apposito, descrivendo tutto dettagliatamente su cosa può accadere, cosa non può accadere e perché ;)

Guarda, non c'è assolutamente bisogno di aprire una discussione nella quale elenchi i motivi per cui i sequel siano più probabili dei remake di Sinnoh. Basta questo:

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

1 Sequel + 1 Remake, sicuro all'1%

E pertanto:

20 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

è sbagliato a prescindere riprendere utenti che la pensano in modo diverso da te.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo poche ore fa ho scritto un post in questa discussione per gli eccessivi OT, è veramente necessario continuare? Lo staff prenderà provvedimenti in merito, intanto rinnovo l'invito ad usare la discussione per il motivo per cui è stata aperta.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Solo poche ore fa ho scritto un post in questa discussione per gli eccessivi OT, è veramente necessario continuare? Lo staff prenderà provvedimenti in merito, intanto rinnovo l'invito ad usare la discussione per il motivo per cui è stata aperta.

Appunto per questo ho detto che aprirò un thread apposito sull'argomento, così non si va più OT ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...