ZioTrave Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 E' una mia impressione o sono spariti gli Snorlax da quando è iniziato l'evento Snorlax in Giappone? Prima che partisse l'evento ogni tanto spawnava, non dico che fosse un pokémon comune eh, però saltava fuori ogni tanto, invece almeno qui da me da quando è partito l'evento non ne ho visto più neanche uno, idem gli altri ragazzi che giocano con me. Pensavo che fosse un fatto legato all'evento, eppure ad oggi, con l'evento finito da due giorni, ancora zero Snorlax trovati... E' successo anche da voi? Qualcuno ha trovato qualche Snorlax recentemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Non vedo (vediamo) Snorlax da 1 mese buono.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Anche qui da me zero per ora; Dubito però che questo sia legato all'evento Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Io non lo vedo da fine Novembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Io in totale ne ho visti 11, però effettivamente è un po' che non si fanno trovare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ultimo visto selvatico a settembre... x fortuna è uscito dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Confermo che son spariti. La mia ultima cattura risale al 10/2/2017. Poi ne ho avuto uno dall'ovetto da 10km (ed era il primo generato da incubatrice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Dalle mie parti non si vede Snorlax da Dicembre eppure ogni tanto (se sapevi i posti) lo trovavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 in 9 mesi ne ho visti 3 sono a livello 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Dopo una "settimana pazza" a novembre con tre spawn, non ne vedo uno da allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 4 ore fa, ZioTrave ha scritto: E' una mia impressione o sono spariti gli Snorlax da quando è iniziato l'evento Snorlax in Giappone? Prima che partisse l'evento ogni tanto spawnava, non dico che fosse un pokémon comune eh, però saltava fuori ogni tanto, invece almeno qui da me da quando è partito l'evento non ne ho visto più neanche uno, idem gli altri ragazzi che giocano con me. Pensavo che fosse un fatto legato all'evento, eppure ad oggi, con l'evento finito da due giorni, ancora zero Snorlax trovati... E' successo anche da voi? Qualcuno ha trovato qualche Snorlax recentemente? Non vorrei fare lo stalker (:D)... ma ho trovato un allenatore con il tuo nick... posso sapere di dove sei? Tra l'altro se sei te... siamo dello stesso team. Questo non perché voglia farti avances... ma per capire dove trovi gli spawn del benedetto Snorlax!!! Io mai visti e sono livello 32... ripeto... mai visti e ho percorso circa 800 km... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Da me c'è stato un periodo, nel mese di gennaio, in cui ogni tanto usciva (ne avrò presi 3-4 in questo periodo ma a questi ne aggiungerei altri che sono apparsi quando non potevo uscire). Dopo questo periodo il nulla, pare essersi estinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 5 ore fa, ZioTrave ha scritto: E' una mia impressione o sono spariti gli Snorlax da quando è iniziato l'evento Snorlax in Giappone? Prima che partisse l'evento ogni tanto spawnava, non dico che fosse un pokémon comune eh, però saltava fuori ogni tanto, invece almeno qui da me da quando è partito l'evento non ne ho visto più neanche uno, idem gli altri ragazzi che giocano con me. Pensavo che fosse un fatto legato all'evento, eppure ad oggi, con l'evento finito da due giorni, ancora zero Snorlax trovati... E' successo anche da voi? Qualcuno ha trovato qualche Snorlax recentemente? beato te che puoi dire una frase del genere... Snorlax da me è un miracolo, quindi per me è cambiato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tittisc Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Io ne ho visto solo uno in tutto il gioco. E sono un livello 31.... mi chiedo come sia possibile che voi ne abbiate visti così tanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 3 ore fa, Bonanza ha scritto: Non vorrei fare lo stalker (:D)... ma ho trovato un allenatore con il tuo nick... posso sapere di dove sei? Tra l'altro se sei te... siamo dello stesso team. Questo non perché voglia farti avances... ma per capire dove trovi gli spawn del benedetto Snorlax!!! Io mai visti e sono livello 32... ripeto... mai visti e ho percorso circa 800 km... Se hai trovato un allenatore con il mio nick allora hai trovato me Comunque abito in provincia di Prato, tu? 2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: beato te che puoi dire una frase del genere... Snorlax da me è un miracolo, quindi per me è cambiato nulla Ripeto, non sono comuni da me, ma essendo un gruppo di 20-25 persone che giocano abbiamo molte più probabilità di avvistarne uno, e se esce ci avvisiamo così che chi può lo va a prendere Solo che dall'inizio di questo benedetto evento nessuno ne ha più trovato neanche uno :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 mai visto uno snorlax... Gli unici 2 che ho li ho schiusi dalle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 2 ore fa, ZioTrave ha scritto: Se hai trovato un allenatore con il mio nick allora hai trovato me Comunque abito in provincia di Prato, tu? Ripeto, non sono comuni da me, ma essendo un gruppo di 20-25 persone che giocano abbiamo molte più probabilità di avvistarne uno, e se esce ci avvisiamo così che chi può lo va a prendere Solo che dall'inizio di questo benedetto evento nessuno ne ha più trovato neanche uno :O Bella roba... palestra Pecci ... io come zona sono più verso Firenze... ma gioco da solo e come detto di Snorlax proprio niente... tante volte ti capita di avvistare qualcosa di interessa fammi un fischio!!!; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 da luglio ad ora avvistati 2 snorlax selvatici e catturato 1. direi che la situazione è stabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Da agosto che ho iniziato ad oggi zero visti e zero trovati nelle uova...direi che per me non è cambiato molto (zona Cinisello/Sesto San Giovanni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Da luglio ad oggi visti selvatici 4 presi 4, mai uscito dalle uova, per questo fatico a potenziarlo avendo poche caramelle. Insomma 1 ogni 2 mesi circa. Non vedo sta gran differenza di NonSpawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 gioco da luglio mai visto uno. ne ho 2 da uovo quindi ho molte caramelle. a proposito quale potenzio? coppia misse migliori? uno cozzata zen e terremoto o cozzatazen e corposcontro? Iv rispettivamente 80 e 82. Help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 1 ora fa, Magendie ha scritto: gioco da luglio mai visto uno. ne ho 2 da uovo quindi ho molte caramelle. a proposito quale potenzio? coppia misse migliori? uno cozzata zen e terremoto o cozzatazen e corposcontro? Iv rispettivamente 80 e 82. Help! Il secondo move è migliore. Nelle palestre è messo al primo posto per Gym Defense ! Spero d'esser stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Mai visto, solo 1 da un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Trovato uno poco fa così a random sulla spiaggia PL 316 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Visto ora nel radar di pokehuntr, IV 42%. Purtroppo è fuori mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.